Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (87/190) > >>

Marco78:
Ua certo che Geppi pur di fare il personaggione si inventa qualsiasi cosa: questa che Chiriches sia il peggiore del reparto è proprio una cosa da TSO obbligatorio.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Agosto, 2015, 20:27:15 pm ---Ua certo che Geppi pur di fare il personaggione si inventa qualsiasi cosa: questa che Chiriches sia il peggiore del reparto è proprio una cosa da TSO obbligatorio.  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

Tu pur di cacare il cazzo e trollare ti inventi qualsiasi insulsa stronzata. Ho argomentato ciò che ho scritto e se hai letto (ma non credo, visto che sei un troll) ho scritto che il peggiore è Henrique e Chiriches, come KK, lo vedo come il solito difensore di questo calcio moderno in cui questi eroi campano di giocate appariscenti. Quindi, a costo di sbagliarmi, preferirei quel ciuccio del nero che almeno sembra avere più dinamismo.
Provocatore da quattro soldi.

Freddo:
Con la nazionale ha giocato bene entrambe le partite, non hanno subito goal e sono la migliore difesa delle qualificazioni europee con un solo gol preso, ogni tanto rischia qualcosa ma ha coraggio ed ha una tecnica incredibile per un difensore, bravo pure nei lanci lunghi. Potrebbe veramente essere una grande sorpresa.

LSF839:

--- Citazione da: Freddo - 08 Settembre, 2015, 10:35:31 am ---Con la nazionale ha giocato bene entrambe le partite, non hanno subito goal e sono la migliore difesa delle qualificazioni europee con un solo gol preso, ogni tanto rischia qualcosa ma ha coraggio ed ha una tecnica incredibile per un difensore, bravo pure nei lanci lunghi. Potrebbe veramente essere una grande sorpresa.

ho idea che sarri stia pensando a lui e koulibaly per far assettare la lota spagnolo in panca

socruel:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Settembre, 2015, 10:38:15 am ---ho idea che sarri stia pensando a lui e koulibaly per far assettare la lota spagnolo in panca

amen!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa