Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (88/190) > >>

SpamMattia:
ma levatevi dalla testa che uno che guadagna 2.5 milioni possa finre in panca da noi

ferro:
Io guardando i video sul tubo, quando fu preso, l'ho eletto mio idolo morale. Attendo con ansia le sue uscite folli palla al piede dalla foresta di gambe della difesa sotto pressione, con un ghigno che sembra dire "Vafammocca..." :love:

LSF839:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Settembre, 2015, 13:41:54 pm ---ma levatevi dalla testa che uno che guadagna 2.5 milioni possa finre in panca da noi

--- Termina citazione ---
occhio e croce non è il criterio che utilizza sarri, per fortuna, non ha il dovere morale di difendere il suo acquisto come doveve dare benitez ed inoltre se fosse vera la sua uscita nella quale citava platealmente il fatto che uno dei difensori si era seduto col culo per terra in area....

Genny Fenny:

--- Citazione da: SpamMattia - 08 Settembre, 2015, 13:41:54 pm ---ma levatevi dalla testa che uno che guadagna 2.5 milioni possa finre in panca da noi

E vabbuò, i soldi sempre glieli dai pure se non lo tieni in campo a fare i danni. :asd:
Poi non è manco giocatore da rivalutare on chiave cessione, perché è vecchio e chi se lo prende ragiona solo sull'ingaggio.

SpamMattia:

--- Citazione da: LSF839 - 08 Settembre, 2015, 14:31:04 pm ---occhio e croce non è il criterio che utilizza sarri, per fortuna, non ha il dovere morale di difendere il suo acquisto come doveve dare benitez ed inoltre se fosse vera la sua uscita nella quale citava platealmente il fatto che uno dei difensori si era seduto col culo per terra in area....

non è il criterio di sarri, è il criterio della società. vedrete che a meno di infortuni(speramm :look:) albiol sarà il difensore che giocherà di più

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa