Staff > Archivio
Chiriches Vlad
GeppiGeppi:
--- Citazione da: vechabla - 27 Agosto, 2015, 13:50:56 pm ---Oh Gè, ma ti rendi conto che dobbiamo vedere KK in campo :maronn:
--- Termina citazione ---
Guarda, io direi di stendere un velo pietoso su questo calciatore. Se è vero che pur di fare un acquisto va bene qualsiasi cesso, pur di non vederlo in campo preferisco KK.
vechabla:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Agosto, 2015, 13:58:23 pm ---Guarda, io direi di stendere un velo pietoso su questo calciatore. Se è vero che pur di fare un acquisto va bene qualsiasi cesso, pur di non vederlo in campo preferisco KK.
Uanm Gè, lo so che soffri, ma diamogli un'altra opportunità :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: vechabla - 27 Agosto, 2015, 14:08:31 pm ---Uanm Gè, lo so che soffri, ma diamogli un'altra opportunità :look:
Il pacchetto difensivo è un vero dramma per noi, ma non solo per una mera questione di qualità. La vera tragedia è che nei quattro centrali abbiamo uno che guadagna 2.5mln (Albiol, un non calciatore) e gli altri che guadagnano meno della metà. A questo punto, visto che in questa società, a partire dal presidente fino ai senatori dello spogliatoio, nessuno ha le palle per far sedere Albiol - anzi, il cesso spagnolo è pure amichetto dei senatori. Quindi, un'eventuale panchina farebbe scoppiare una guerra - ci restano KK, Chiriches e Henrique. Di questi tre abbiamo i primi due che campano di colpi ad effetto, mentre il terzo è la quintessenza della fracidumma.
A questo punto, isoliamo Chiriches e Koulibaly: campano entrambi grazie a colpi ad effetto. Il primo è però meno prestante fisicamente del francese. A questo punto, se permetti, visto che di danni in mezzo al campo bisogna farli perché è scritto nelle tavole sacre, preferisco vedere KK.
Nel mio cuore - e spero che sia chiaro - spero vivamente che Chiriches diventi un difensore solido e fortissimo, e che venga a casa per farsi il selfie mentre mi picchia come hanno fatto quegli albanesi con Brumotti.
GeppiGeppi:
Che poi io a questo non lo conoscevo nemmeno, e nel mio cuore speravo (e spero) che grazie a Sarri diventi un difensore affidabile. Però, seppur io abbia visto cose positive, esse restano circoscritte al grande male dei difensori e calciatori dei nostri tempi: campare di rendita sulle giocate. Non esiste più avere un calciatore completo e strutturato, capace di giocare avendo bene in testa come si sviluppa il gioco, non c'è intelligenza tattica, non c'è tecnica o mestiere. Un calcio che campa di colpi ad effetto e attaccanti molto forti che segnano a valanga. In questo gioco ormai esistono solo portieri, attaccanti e comunque calciatori dalla sola spinta offensiva.
Scusa Dio Calcio, abbiamo rovinato uno sport bellissimo.
Neutrino:
--- Citazione da: AyeyeBoskov - 27 Agosto, 2015, 13:49:03 pm ---affaticamento muscolare, potrebbe saltare la samp
Maggio-Albiol-KK-Ghoulam: la stessa difesa dell'anno scorso :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa