Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (62/190) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Caracollo - 09 Agosto, 2015, 13:35:06 pm ---Ma pure per scrivere "Che pacienz la domenica mattina cù stu cavere..", ci vuole pazienza. Cu stu cavere  :look:

--- Termina citazione ---

Ma pure quotare... pacienz... cavere... :maronn:

:look:

duracell:
Il difensore vive di concentrazione e adrenalina e di solito quando cambia squadra nei primi periodi trova grossi stimoli e fa il mostro.
Vi ricordate i primi sei mesi di KK? Di Albiol? Di Henrique....??

Ieri non ha sbagliato niente, ma quando finirà l'effetto del "primo giorno di scuola" e incomincierà a sentirsi integrato allora vedremo che difensore è veramente.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: nickwire - 09 Agosto, 2015, 14:17:59 pm ---Aspettate il primo contropiede italiota. Ed io in Chiriches ripongo davvero tante speranze, eh.

Speriamo bene, altrimenti le madonne e i pataterni cominceranno a saltare nella tiella uso popcorn.

Sam Ent:

--- Citazione da: duracell - 09 Agosto, 2015, 14:28:27 pm ---Il difensore vive di concentrazione e adrenalina e di solito quando cambia squadra nei primi periodi trova grossi stimoli e fa il mostro.
Vi ricordate i primi sei mesi di KK? Di Albiol? Di Henrique....??

Ieri non ha sbagliato niente, ma quando finirà l'effetto del "primo giorno di scuola" e incomincierà a sentirsi integrato allora vedremo che difensore è veramente.

Io ricordo i primi 6 mesi di Santacroce : alieno. Ogni giudizio su un difensore è inutile prima di averlo osservato attentamente per almeno 12-18 mesi.

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
meravigliosi, dispensatori agostani di limoni post-amichevoli, e senza nemmeno averle viste!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa