Staff > Archivio
Chiriches Vlad
CharMeg:
--- Citazione da: Caracollo - 09 Agosto, 2015, 13:35:06 pm ---Ma pure per scrivere "Che pacienz la domenica mattina cù stu cavere..", ci vuole pazienza. Cu stu cavere :look:
--- Termina citazione ---
Ma pure quotare... pacienz... cavere... :maronn:
:look:
duracell:
Il difensore vive di concentrazione e adrenalina e di solito quando cambia squadra nei primi periodi trova grossi stimoli e fa il mostro.
Vi ricordate i primi sei mesi di KK? Di Albiol? Di Henrique....??
Ieri non ha sbagliato niente, ma quando finirà l'effetto del "primo giorno di scuola" e incomincierà a sentirsi integrato allora vedremo che difensore è veramente.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: nickwire - 09 Agosto, 2015, 14:17:59 pm ---Aspettate il primo contropiede italiota. Ed io in Chiriches ripongo davvero tante speranze, eh.
Speriamo bene, altrimenti le madonne e i pataterni cominceranno a saltare nella tiella uso popcorn.
Sam Ent:
--- Citazione da: duracell - 09 Agosto, 2015, 14:28:27 pm ---Il difensore vive di concentrazione e adrenalina e di solito quando cambia squadra nei primi periodi trova grossi stimoli e fa il mostro.
Vi ricordate i primi sei mesi di KK? Di Albiol? Di Henrique....??
Ieri non ha sbagliato niente, ma quando finirà l'effetto del "primo giorno di scuola" e incomincierà a sentirsi integrato allora vedremo che difensore è veramente.
Io ricordo i primi 6 mesi di Santacroce : alieno. Ogni giudizio su un difensore è inutile prima di averlo osservato attentamente per almeno 12-18 mesi.
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
meravigliosi, dispensatori agostani di limoni post-amichevoli, e senza nemmeno averle viste!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa