Staff > Archivio
Chiriches Vlad
faustino:
Io dico solo che si fa fatica ormai da mesi a trovare un topic dove si riesca a leggere di calcio, un minimo di tattica o almeno supporto alla squadra. E questo è diventato davvero pesante. Sto cristiano non lo conosceva nessuno, tranne Gianluca, eppure si è scritto di tutto di più basandosi su un vecchio video di merda, ieri ha giocato bene, è vero una partita, ma se siete tanto esperti lo dovreste capire che non è un britos qualunque
Sent from my iPhone using Tapatalk
djcarmine:
--- Citazione da: faustino - 09 Agosto, 2015, 16:11:17 pm ---Io dico solo che si fa fatica ormai da mesi a trovare un topic dove si riesca a leggere di calcio, un minimo di tattica o almeno supporto alla squadra. E questo è diventato davvero pesante. Sto cristiano non lo conosceva nessuno, tranne Gianluca, eppure si è scritto di tutto di più basandosi su un vecchio video di merda, ieri ha giocato bene, è vero una partita, ma se siete tanto esperti lo dovreste capire che non è un britos qualunque
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
e vabbuò agg capit, scusateci se qui esiste un modo di intendere il tifo piu maturo e razionale che va oltre l'infantile "la mia squadra e megl e te e tu fiet e puzz".........c'è sfiducia? sconforto? distacco emotivo? a grazie o'sasicc, è la storia recente a rendere le persone poco inclini alle vacue gioie. finchè non vedrò qualcuno bestemmiare il cielo per una serie di vittorie inanellate o per un passaggio di turno EL io, almeno io, mi riterrò tranquillo e lascerò la mia anima diventare un tutt'uno con questo clima e pesta ner'
bat86:
Ma i numeri nuovi non li mettiamo?che numero ha preso questo?
Umano:
Se non sbaglio il 6, Allan il 5, Valdifiori il 16
faustino:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Agosto, 2015, 18:08:44 pm ---e vabbuò agg capit, scusateci se qui esiste un modo di intendere il tifo piu maturo e razionale che va oltre l'infantile "la mia squadra e megl e te e tu fiet e puzz".........c'è sfiducia? sconforto? distacco emotivo? a grazie o'sasicc, è la storia recente a rendere le persone poco inclini alle vacue gioie. finchè non vedrò qualcuno bestemmiare il cielo per una serie di vittorie inanellate o per un passaggio di turno EL io, almeno io, mi riterrò tranquillo e lascerò la mia anima diventare un tutt'uno con questo clima e pesta ner'
--- Termina citazione ---
credo proprio che il mio modo di intendere il tifo sia proprio quello che descrivi tu, cioè evitare di dire cose avventate o infantili come tu suggerisci, se non abbiamo uno straccio di prova in mano.
La sfiducia e lo sconforto c'è l'abbiamo tutti, soprattutto guardando il mercato delle altre, ma ora in virtù di quello che abbiamo visto fino a ora sarebbe il momento di far tornare un po' di fiducia e non sparare a zero a prescindere.
Insigne per esempio c'è qualcuno qui che lo vorrebbe morto, per i maggiori esperti in italia (sacchi compreso) è l'unico talento insieme a verratti. C'amma fa? a chi amma sta assenti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa