Staff > Archivio

Chiriches Vlad

<< < (61/190) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: bender89 - 09 Agosto, 2015, 13:27:21 pm ---Che pacienza la domenica mattina cu stu cavere...

--- Termina citazione ---
Ma pure per scrivere "Che pacienz la domenica mattina cù stu cavere..", ci vuole pazienza. Cu stu cavere  :look:

Freddo:

--- Citazione da: Caracollo - 09 Agosto, 2015, 13:23:58 pm --- Ma poi è l'opinione di tutti quelli che avevano/hanno riserve. Anche perchè dubito che lo si conosca come calciatore(e questo vale anche per chi lo indica per uno forte)

--- Termina citazione ---
non so io vivo da 20 anni in Romania quindi mi sa che mi è capitato di vedere più spesso Chiriches che altri...comunque io ho sempre detto che ha un buon potenziale ed è un buon giocatore non che è perfetto, difetti ne ha, ma meglio di Astori di certo per me..

Capetiello:

--- Citazione da: Marco78 - 09 Agosto, 2015, 12:58:12 pm ---Ma a me non dà fastidio la diversa opinione su un acquisto o su una strategia societaria se esposta on modo equilibrato e motivato, quello che mi sta sulle palle è il modus operandi di alcuni che è quello di provare gusto a buttare merda sempre e comunque su TUTTO quello che si fa, per la semplice antipatia personale per il pappone. Insomma può essere normale e tollerabile il fatto che a uno non piaccia Valdifiori oppure Allan oppure un altro cristo qualunque, ma criticare tutti indistintamente magari facendo pure caricature su ogni cristo che mette piede a napoli, io la trovo una cosa non tanto normale e credo che venga pure fatta in malafede, intendendo il fatto che bisogna sempre dire peste e corna di tutto quello che fa il napoli. Ripeto, io non ricordo tu come la pensi o quello che hai scritto im passato, ma mi piacerebbe che prima di sparare a zero su tutti si aspetti prima un pò di tempo. Che lopez, de Guzman e altri siano una merda ormai è assodato e certamente non sono io che lo difendo.

--- Termina citazione ---
Da troppo tempo su qualsivoglia forum si so' messe da parte le argomentazioni a favore degli schieramenti. Mo' nun è che qualsiasi cosa ci si debba schierare. Anti-papponiani contro papponiani, Rafaeliti e anti-Benitez, tra poco Sarriani ed anti-Sarriani. No, non è il modo. E non è modo quello tuo che hai di vedere schieramenti in ogni pensiero espresso su questo forum.

Bisogna essere Rafaeliti per capire che Sarri è un provinciale, che non ha spessore né esperienza per sedere su questa panchina? Ci vuole assai a capire che dal sogno Mascherano siamo scivolati alla realtà Valdifiori con comprensibile delusione? Po' tutto è possibile, magari Sarri, Valdifiori e compagnia risulteranno funzionali alla nostra dimensione e al nostro campionato più di un Benitez e di un Mascherano. Magari ci regaleranno gioie immense, questo ce lo auguriamo tutti, 'cca nisciuno vuole il male del Napoli, semplicemente si discute, si argomenta, su quelle che sono le scelte di una società che ha fatto tanto ma al qual tempo ha perso troppi treni.
Mo' abbiamo azzardato, e a maggior ragione devi lasciare agli altri il diritto di essere scettici, pure pecché io, storicamente un ottimista, faccio veramente fatica a pensare che questo Napoli possa in qualche modo tornare in Champions. Per il semplice fatto che quest'anno di squadre insidiose ce ne sono molte di più e tre posti so' troppo pochi.

Caracollo:

--- Citazione da: Freddo - 09 Agosto, 2015, 13:35:49 pm --- non so io vivo da 20 anni in Romania quindi mi sa che mi è capitato di vedere più spesso Chiriches che altri...comunque io ho sempre detto che ha un buon potenziale ed è un buon giocatore non che è perfetto, difetti ne ha, ma meglio di Astori di certo per me..

--- Termina citazione ---
Ma tu, proprio in questo caso,non fai testo. Sei decisamente più attendibile di altri.
Anche se poi quando penso che su 10 calciatori che arrivano, almeno 8 sono di tuo gradimento, ho paura.  :brr: :asd:

nickwire:
Aspettate il primo contropiede italiota. Ed io in Chiriches ripongo davvero tante speranze, eh.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa