Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 373356 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4360 il: 13 Gennaio, 2016, 10:56:11 am »
Non vi perdete un disgustoso Angelo Mangiante

È tornato per finire un lavoro. Luciano #Spalletti è il nuovo allenatore della Roma. Giovedì dirigerà 1° allenamento.

:vuommeco:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4361 il: 13 Gennaio, 2016, 10:58:03 am »
che ben venga questo cambio di allenatore, visto che è l'unica speranza che abbiamo affinchè la roma possa strappare almeno un punticino a torino con la juve tra 7 giorni.
Di loro ce ne deve fottere il giusto, le squadre per cui dobbiamo guardarci le spalle sono Fiorentina, Juve e Inter.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4362 il: 13 Gennaio, 2016, 11:00:33 am »
Mangiante&Assogna, lo schifosissimo duo giallorosso a Sky. Gente con il luccichio negli occhi, quando ad Ottobre parlavano dell'armata Roma prima candidata allo scudetto :sad:

Disgustosi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4363 il: 13 Gennaio, 2016, 11:00:43 am »
che ben venga questo cambio di allenatore, visto che è l'unica speranza che abbiamo affinchè la roma possa strappare almeno un punticino a torino con la juve tra 7 giorni.
Di loro ce ne deve fottere il giusto, le squadre per cui dobbiamo guardarci le spalle sono Fiorentina, Juve e Inter.

Sì, a questa cosa ci ho pensato pure io, però non vorrei mai questi tornassero poi a rompere le balle in generale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4364 il: 13 Gennaio, 2016, 11:00:54 am »
Geppì se lo spogliatoio è scoppiato, è proprio per "merito" di Garcia....per me quest'esonero non ci voleva, soprattutto perchè Spalletti conosce l'ambiente romano, è stato l'unico a coniugare calcio spettacolo a risultati, cosa che in quella piazza comunque è difficile fare entrambe le cose, in una situazione societaria comunque molto meno solida rispetto ad oggi. Non mi venite a dire che quest'esonero non cambia niente, perchè Spalletti non ha gli uomini per invertire la barca e che sarebbe stato peggio se avessero preso il vater livornese (il che la cosa mi fa fare ampiamente una risata, visto che parliamo di un allenatore palesemente inadeguato a certi livelli, che tra l'altro doveva cambiare completamente il modulo, decisamente inapplicabile visto il materiale tecnico a disposizione...) che vi prendo a pernacchie eh. Forse per lo scudetto è comunque complicata, anche se mai dire mai con queste merde (visto che nel 2010 l'avevano praticamente vinto se non fosse stato per Pazzini e Storari, dopo un girone di ritorno paranormale, anche se è vero che era un campionato men che mediocre rispetto ad adesso...), ma sicuramente rientrano alla grande per il posizionamento Champions.

È tornato per finire un lavoro. Luciano #Spalletti è il nuovo allenatore della Roma. Giovedì dirigerà 1° allenamento.

Dissero la stessa cosa, quando presero a Zeman. Spero il risultato sia il medesimo.
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2016, 11:02:05 am da Guallera V.2 »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4365 il: 13 Gennaio, 2016, 11:02:57 am »

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
« Risposta #4366 il: 13 Gennaio, 2016, 11:07:59 am »
sono d'accordo con Giovanni  :sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4367 il: 13 Gennaio, 2016, 11:12:30 am »
Nella Roma il problema non era Garcia, ma lo sono i calciatori. Uno spogliatoio allo sbando, dove vige l'anarchia, mancanza di professionalità. Al momento, un semplice cambio d'allenatore non può portare la Roma a lottare per lo scudetto. Questi lavori di recupero si fanno a partire dalla fine della stagione, mica in corso.
Spalletti, al massimo, potrà mettere un po' di ordine tattico, ma non si sa se ci riuscirà. Anzi, per come stanno messi, la sua decisione di ritornare è più vicina ad un suicidio.
Se sopravviverà, l'anno prossimo la Roma farà un grande campionato. Altrimenti, è stata una bella buonuscita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4368 il: 13 Gennaio, 2016, 11:15:21 am »
Nella situazione della Roma andavi a migliorare anche solo prendendo Cavasin. Garcia palesemente non aveva più in mano la situazione, hanno tirato fino all'ultimo solo grazie al geniale contrattone di cui é in possesso, altrimenti sarebbe andato via un mese fa.
Spalletti sarà il Mancini dell'anno scorso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4369 il: 13 Gennaio, 2016, 11:15:27 am »
credo, e spero, che i primi mesi dello "spalletti 2" a roma...non saranno dissimili da quelli del "mancini 2" a milano....

la squadra non l'ha costruita lui....deve conoscerla....vediamo un pò...

spalletti non mi sembra un tipo di allenatore da panchina in corsa....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4370 il: 13 Gennaio, 2016, 11:17:47 am »
credo, e spero, che i primi mesi dello "spalletti 2" a roma...non saranno dissimili da quelli del "mancini 2" a milano....

la squadra non l'ha costruita lui....deve conoscerla....vediamo un pò...
Per me a livello tattico sono due situazioni palesemente diverse. Mancini ha ereditato una squadra, costruita per il 3-5-2 con una certa mentalità (ovvero il prima non prenderle e vai di ripartenze...), mentre Spalletti non deve inventarsi praticamente nulla. La "ricostruzione" è tutta sull'autostima e sulla voglia di lottare.
« Ultima modifica: 13 Gennaio, 2016, 11:19:05 am da Guallera V.2 »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4371 il: 13 Gennaio, 2016, 11:18:41 am »
Comunque Spalletti per me è un allenatore più che valido. Secondo me potrebbero rientrare in corsa se le prime calano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4372 il: 13 Gennaio, 2016, 11:21:15 am »
per me l'effetto che può portare spalletti è limitato perchè il problema della roma non era di certo il solo garcia
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4373 il: 13 Gennaio, 2016, 11:21:36 am »
Geppì se lo spogliatoio è scoppiato, è proprio per "merito" di Garcia....per me quest'esonero non ci voleva, soprattutto perchè Spalletti conosce l'ambiente romano, è stato l'unico a coniugare calcio spettacolo a risultati, cosa che in quella piazza comunque è difficile fare entrambe le cose, in una situazione societaria comunque molto meno solida rispetto ad oggi. Non mi venite a dire che quest'esonero non cambia niente, perchè Spalletti non ha gli uomini per invertire la barca e che sarebbe stato peggio se avessero preso il vater livornese (il che la cosa mi fa fare ampiamente una risata, visto che parliamo di un allenatore palesemente inadeguato a certi livelli, che tra l'altro doveva cambiare completamente il modulo, decisamente inapplicabile visto il materiale tecnico a disposizione...) che vi prendo a pernacchie eh. Forse per lo scudetto è comunque complicata, anche se mai dire mai con queste merde (visto che nel 2010 l'avevano praticamente vinto se non fosse stato per Pazzini e Storari, dopo un girone di ritorno paranormale, anche se è vero che era un campionato men che mediocre rispetto ad adesso...), ma sicuramente rientrano alla grande per il posizionamento Champions.Dissero la stessa cosa, quando presero a Zeman. Spero il risultato sia il medesimo.

Giovà, lo spogliatoio romano vive in un eterno stato di scoppio, Garcia ha avuto solo il merito di arginare gli istinti dell'ambiente per fare bene almeno per un po', dopodiché, anche lui, è stato investito dalla follia capitolina.
Spalletti conosce certamente l'ambiente, ma è scappato da Roma nottetempo, diventando una specie di Bettino Craxi del pallone romano. Infatti, ora rivogliono la sua salma.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4374 il: 13 Gennaio, 2016, 11:23:31 am »
Anche la questione Mancini è completamente diversa, essendo l'ambiente profondamente diverso, così come la qualità della rosa e dello spogliatoio.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4375 il: 13 Gennaio, 2016, 11:24:00 am »
l'unica notizia che mi interessa di sta cosa è che potrebbero avere la pur minima speranza di andare a torino e togleire qualche punto alla giuve

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4376 il: 13 Gennaio, 2016, 11:24:42 am »
Parliamoci chiaro, la speranza è che non facciano niente sul mercato che possa migliorare il livello di centrali e terzini. Probabilmente passa tutto da lì.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4377 il: 13 Gennaio, 2016, 11:24:56 am »
Gli umori dello spogliatoio sono sempre subordinati ai risultati, questi intanto sfrutteranno la combo entusiasmo ritorno di Spalletti (che almeno per i miei amici romanisti è visto come Mou all'inter) + prima vittoria contro il Verona, che già può rappresentare una ripartenza pericolosa. Io questi bastardi li vorrei sempre più lontani possibile da noi, ed in quest'ottica sono preoccupato.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4378 il: 13 Gennaio, 2016, 11:26:02 am »
Gli umori dello spogliatoio sono sempre subordinati ai risultati, questi intanto sfrutteranno la combo entusiasmo ritorno di Spalletti (che almeno per i miei amici romanisti è visto come Mou all'inter) + prima vittoria contro il Verona, che già può rappresentare una ripartenza pericolosa. Io questi bastardi li vorrei sempre più lontani possibile da noi, ed in quest'ottica sono preoccupato.
Bravissimo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4379 il: 13 Gennaio, 2016, 11:28:35 am »
Inoltre, bisogna dire che con l'arrivo di Mancini la società cacciò anche alcuni dirigenti che avevano fatto il mercato con Mazzarri.
Un cambio di allenatore, in una situazione così delicata, deve essere solo il secondo passo da fare dopo un aggiornamento dei quadri dirigenziali. Altrimenti, Spalletti, te lo puoi chiavare bello bello sulla capocchia del cazzo del Cardinal Bertone.