Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 373157 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4340 il: 12 Gennaio, 2016, 19:13:51 pm »
Allora sono stati loro  :ok:
Però mi ricordo che ho dovuto faticare per trattenere Higuain a Napoli che lo davate per possibile partente con Allan+Darmian a Napoli, quindi Higuain in uscita per recuperare la spesa. Solo io e Dio sappiamo quanto abbiamo dovuto lavorare per scongiurare una trattativa a cui nessuno aveva pensato.
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4341 il: 12 Gennaio, 2016, 19:16:12 pm »
in realtà la storia del torino...affascina anche me.... :fuga: :fuga:
La storia della squadra affascina, ma i tifosi sono la sfaccimma della gente. Amichetti dei Veronaids....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4342 il: 12 Gennaio, 2016, 19:17:32 pm »
La storia della squadra affascina, ma i tifosi sono la sfaccimma della gente. Amichetti dei Veronaids....

per me i tifosi di entrambe possono sparire in paranza dal globo terracqueo... :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4343 il: 12 Gennaio, 2016, 19:25:55 pm »
Lo stregone interista.... :sisi:

« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2016, 19:29:42 pm da Guallera V.2 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4344 il: 12 Gennaio, 2016, 19:30:09 pm »
lol

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4345 il: 12 Gennaio, 2016, 21:27:27 pm »
Jaaaaa ma secondo me gli stavano pariando addosso, e lui da perfetto pesce lesso ha abboccato.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4346 il: 12 Gennaio, 2016, 23:15:10 pm »
"Un giorno dovevo chiamare la mia famiglia a liverpool ma il telefono era guasto, così il presidente disse che nei pressi della stazione centrale alcuni gentili venditori potevano darmi subito il telefono di cui avevo bisogno a prezzi di favore. Ma il telefono che mi vendettero non aveva i tasti nè il display così ho scelto di andare a madrid, dove i negozi di telefonia sono  più professionali"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4347 il: 12 Gennaio, 2016, 23:18:50 pm »
"Un giorno dovevo chiamare la mia famiglia a liverpool ma il telefono era guasto, così il presidente disse che nei pressi della stazione centrale alcuni gentili venditori potevano darmi subito il telefono di cui avevo bisogno a prezzi di favore. Ma il telefono che mi vendettero non aveva i tasti nè il display così ho scelto di andare a madrid, dove i negozi di telefonia sono  più professionali"
Ahahahahaaaahaaaha

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4349 il: 13 Gennaio, 2016, 08:36:19 am »
Intanto ricordiamo tutti che l'anno scorso shaiquicoso prima che facesse una riuscita barbina all'Inter, era il terrore di Gigi e gabbie "questo se arriva in Italia è il classico giocatore che sfonda tutt cos" :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4350 il: 13 Gennaio, 2016, 09:01:18 am »
Intanto ricordiamo tutti che l'anno scorso shaiquicoso prima che facesse una riuscita barbina all'Inter, era il terrore di Gigi e gabbie "questo se arriva in Italia è il classico giocatore che sfonda tutt cos" :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Come Podolski.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4351 il: 13 Gennaio, 2016, 09:04:10 am »
però è da considerare pure in contesto in cui veniveno inseriti quei giocatori...l'inter dello scorso anno non era quello di qeust'anno...poi concordo sul fatto che non abbia gioco, che abbia avuto parecchio culo fino ad ora ma indubbiamente sono squadra rocciosa

Offline isab1987

• *
« Risposta #4352 il: 13 Gennaio, 2016, 09:39:29 am »

però è da considerare pure in contesto in cui veniveno inseriti quei giocatori...l'inter dello scorso anno non era quello di qeust'anno...poi concordo sul fatto che non abbia gioco, che abbia avuto parecchio culo fino ad ora ma indubbiamente sono squadra rocciosa
questa Inter si regge sulla coppia sulla coppia di centrali che tengono botta senza particolari difficoltà al dominio dell'avversario per i primi 60/70 minuti, poi quando l'avversario si stanca sti maledetti stanno freschi e tosti (si tratta comunque di una squadra fisicamente forte ed anche di rosa ampia senza coppe) e nell'affondo finale fanno il celebre 1 a 0 della vittoria. Finché quei due (e ci metto anche il portiere) continuano così, continueranno a cacare il cazzo e a lottare per lo scudetto senza dubbio, anche se per gioco e qualità in mezzo al campo li trovo inferiori a Napoli e Juve riconosco che hanno i loro punti di forza da non sottovalutare

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4353 il: 13 Gennaio, 2016, 09:54:54 am »
L'inter tiene botta perché è solida, è straripante fisicamente e perché ha degli uomini offensivi con qualità abbastanza alte, che non è poco eh, ma che comunque non bastano a sovrastare quei difetti strutturali che non la porteranno mai e poi mai a vincere lo scudetto :look:

Jam tengono gli stessi gol dell'empoli, ma e che stamm parlann?

:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4354 il: 13 Gennaio, 2016, 09:57:35 am »
questa Inter si regge sulla coppia sulla coppia di centrali che tengono botta senza particolari difficoltà al dominio dell'avversario per i primi 60/70 minuti, poi quando l'avversario si stanca sti maledetti stanno freschi e tosti (si tratta comunque di una squadra fisicamente forte ed anche di rosa ampia senza coppe) e nell'affondo finale fanno il celebre 1 a 0 della vittoria. Finché quei due (e ci metto anche il portiere) continuano così, continueranno a cacare il cazzo e a lottare per lo scudetto senza dubbio, anche se per gioco e qualità in mezzo al campo li trovo inferiori a Napoli e Juve riconosco che hanno i loro punti di forza da non sottovalutare

mi riferisco proprio alla forza fisica del centrocampo e ai 3 dientro  che oltre ad essere forti in assoluto sono pure in un buon periodo di forma che però dubito possa durare ancora per molto perchè i due difensori hanno mostrato più volte nella carriera di subire qualche infortunio nel corso della stagione mentre handanovic dobbiamo proprio pregare la madonna di fargli venire la sciorda perchè se guardi le statistiche dell'inter è forse quello più decisivo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4355 il: 13 Gennaio, 2016, 10:19:56 am »

Queste cantonate che prendo mi danno più soddisfazione di qualunque pronostico azzeccato :sad:

Offline isab1987

• *
« Risposta #4356 il: 13 Gennaio, 2016, 10:35:29 am »

Queste cantonate che prendo mi danno più soddisfazione di qualunque pronostico azzeccato :sad:
:love:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4357 il: 13 Gennaio, 2016, 10:39:50 am »
Ufficiale il ritorno di Spalletti alle merde lebbrose. Non ci voleva proprio  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4358 il: 13 Gennaio, 2016, 10:45:13 am »
Ufficiale il ritorno di Spalletti alle merde lebbrose. Non ci voleva proprio  :maronn:

Stavamo così tranquilli, 'ngrazia 'e dje :00012022:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4359 il: 13 Gennaio, 2016, 10:49:44 am »
Nella Roma il problema non era Garcia, ma lo sono i calciatori. Uno spogliatoio allo sbando, dove vige l'anarchia, mancanza di professionalità. Al momento, un semplice cambio d'allenatore non può portare la Roma a lottare per lo scudetto. Questi lavori di recupero si fanno a partire dalla fine della stagione, mica in corso.
Spalletti, al massimo, potrà mettere un po' di ordine tattico, ma non si sa se ci riuscirà. Anzi, per come stanno messi, la sua decisione di ritornare è più vicina ad un suicidio.
Se sopravviverà, l'anno prossimo la Roma farà un grande campionato. Altrimenti, è stata una bella buonuscita.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]