Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Comunque veramente non ci posso pensare che in capa a quel fesso di Conte, Padelli sia il terzo/quarto portiere della nazionale. Ormai praticamente gli avversari mirano palesemente a tirargli solo sotto le cosce, si è visto pure mercoledì scorso...
altra cosa fantastica di Conte... lui e Buffon non hanno votato al pallone d'oro perchè non c'era buffon nei primi roster di tizi da votare... questo in qualità di ct e capitano dell'italia... poi se uno si disamora alla nazionale è pure na chiaveca...
Mamma Gustavo Barros Schelotto allenatore del Palermo....che ricordi, un bel pò di anni fa quando tutti erano esaltati perchè si parlava di acquistare in coppia: Palermo e Schelotto....che tempi...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
È un dolore enorme.
Un ragazzo che si fa voler bene da tutti. Comunque Immobile al Torino, Quagliarella a Genova è un giro che diventa sempre più concreto. Floccari ufficiale al Bologna, Borriello vicino al ritorno al Genoa. È tutto, linea allo studio.
Comunque giusto per pariare ieri sera mi sono andato a leggere un forum del Torino, praticamente il fatto di Napoli é stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, si sono pigliati l'ingrippo perché al derby ha abbracciato gli ex compagni tra sorrisi e strette di mano. Poi uno deve pure considerarli gente normale...
La colpa è tutta di Suker che li stima.
in realtà la storia del torino...affascina anche me....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Facimm poc 'e sapurit che noi siamo arrivati a fare dietrologia sulla foto dell'abbraccio tra Sarri e Higuaìn in ritiro
Siamo? AVETE!
No no, stavolta je nun c'azzecc niente