Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 374672 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3960 il: 08 Gennaio, 2016, 11:17:47 am »
Comunque mi ero perso l'immagine più bella della domenica, la faccia di cazzo del cocco de nonna che va a protestare e l'arbitro che gli chiava nfaccia il rilogio con la scritta "GOL"
dove si può ammirare cotanta beltà?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3961 il: 08 Gennaio, 2016, 11:22:29 am »
 :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3962 il: 08 Gennaio, 2016, 11:38:26 am »
Comunque mi ero perso l'immagine più bella della domenica, la faccia di cazzo del cocco de nonna che va a protestare e l'arbitro che gli chiava nfaccia il rilogio con la scritta "GOL"
:sad:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3963 il: 08 Gennaio, 2016, 11:40:55 am »
Agevola , agevola!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3964 il: 08 Gennaio, 2016, 11:43:58 am »
Non mi ricordo se l'ho vista in rete o sulla cazzetta di ieri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3965 il: 08 Gennaio, 2016, 14:22:38 pm »
agevolaaaaa :sad:
:dignità:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3966 il: 08 Gennaio, 2016, 18:30:34 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3967 il: 08 Gennaio, 2016, 20:50:05 pm »
Cerci, spaventato dai tifosi, scappa dai social insieme alla moglie

Bersagliato dai milanisti dopo l’errore clamoroso con il Bologna, l’esterno d’attacco rossonero abbandona Instagram, Facebook e Twitter

La lama a doppio taglio della popolarità dei calciatori. Dagli altari alla polvere nel giro di 90 minuti. Purtroppo per Alessio Cerci, nella polvere ci sta da parecchio più tempo e i tifosi milanisti si sono decisamente stancati. Tanto da bersagliarlo allo stadio (irripetibili i commenti dopo il gol sbagliato mercoledì con il Bologna che gli è valso un 4 in pagella) e anche sul web.

Così l’ex giocatore granata ha pensato nottetempo di sparire dalla rete. Non potendo ancora farlo fisicamente da Milano causa contratto (ma chissà che a gennaio non si muova in direzione Genova o Roma) lo ha fatto dal web, cancellando tutti i suoi account social, Instagram, Facebook e Twitter inclusi. Non pago ha completato la sua fuga virtuale facendo sparire anche i profili della moglie Federica Riccardi, che peraltro verrà ricordata soprattutto per un suo tweet «Ce ne andiamo nel calcio che conta» ai tempi del recente trasferimento dell’esterno d’attacco all’Atletico Madrid, società che tra l’altro possiede ancora il 50% del cartellino del giocatore. Basterà? Ne dubitiamo. Le partite, normalmente, si giocano ancora a porte aperte. Anche, se a dire il vero, Mihajlovic non lo ha neanche convocato per la prossima partita con la Roma.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3968 il: 08 Gennaio, 2016, 22:09:01 pm »
Scandaloso ciò che è successo ad Empoli, però il fallo di Ghoulam era evidente.
Io per lo scudetto tifo Napoli e poi a scalare. L'unica che io detesti, tra le cinque squadre papabili, è la Juve. Ma la vostra vittoria sarebbe storica e avete tutte le carte in regola...

Offline ferro

• *
« Risposta #3969 il: 09 Gennaio, 2016, 15:53:26 pm »
Una ridicolissima Udinese si sta facendo prendere a pallate dal Carpi.
La sintesi del primo tempo è: Udinese catenacciara subisce l'assedio emiliano. Passa in svantaggio ma continua imperterrito a giocare con 10 uomino dietro la linea.

Il Carpi ad un certo punto non riusciva a centrare più la porta perchè quelli dell'Udinese erano in 8 nell'area di rigore. Questi sono l'anticalcio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3970 il: 09 Gennaio, 2016, 16:04:41 pm »
un aneddoto che riguarda il goleador di giornata : lorenzo pasciuti

Il 9 gennaio 2016 segna il suo primo gol in Serie A, diventando il primo calciatore italiano a segnare dalla Serie D alla Serie A con la stessa maglia, battendo così Raffaele Rubino, che col Novara ha segnato dalla Serie C2 alla Serie A.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3971 il: 09 Gennaio, 2016, 16:36:25 pm »
in rete zapatone.... :sad: :sad:

il lukaku colombiano... :lookair:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3972 il: 09 Gennaio, 2016, 16:36:39 pm »
questo sfonna le rezze con la sola imposizione della capocchia del cazzo

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

• *
« Risposta #3973 il: 09 Gennaio, 2016, 16:49:06 pm »
Zapatone in gol :sbav: le sue quotazioni di mercato si alzano sempre più.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3974 il: 09 Gennaio, 2016, 17:38:46 pm »
 Vittoria del Carpi che mette ancora di piu' in discussione la lotta salvezza.
Dai che il sogno di Zamparini e Preziosi (mi dispiacerebbe per Micoste e per i genoani in generale ma lo schifo troppo il giocattolaio mio compaesano) in B si puo' avverare. :sad:

Offline ferro

• *
« Risposta #3975 il: 09 Gennaio, 2016, 17:46:44 pm »
Vittoria del Carpi che mette ancora di piu' in discussione la lotta salvezza.
Dai che il sogno di Zamparini e Preziosi (mi dispiacerebbe per Micoste e per i genoani in generale ma lo schifo troppo il giocattolaio mio compaesano) in B si puo' avverare. :sad:
A me farebbe più piacere vedere l'Udinese giu, per quanto improbabile. Sono troppo l'anticalcio, da anni fanno cagare a spruzzo per come giocano e le loro partite sono un dito nel culo. Gia l'anno prossimo tornano i pecorari, perdiana.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3976 il: 09 Gennaio, 2016, 17:53:55 pm »
Scusate ragazzi ma io sono ignorante vorrei sapere una cosa solo per curiosità: se l'inter perde e Fiorentina e Napoli vincono, sono tutte e due campioni d'inverno? o conta lo scontro diretto vinto dal napoli?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3977 il: 09 Gennaio, 2016, 17:56:04 pm »
Scusate ragazzi ma io sono ignorante vorrei sapere una cosa solo per curiosità: se l'inter perde e Fiorentina e Napoli vincono, sono tutte e due campioni d'inverno? o conta lo scontro diretto vinto dal napoli?
Conta lo scontro diretto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3978 il: 09 Gennaio, 2016, 18:35:01 pm »
Conta lo scontro diretto.

e allora che cazz mezz'ora sky continua a dire se la Fiorentina vince può ritrovarsi campione d'inverno se domani l'Inter perde o pareggia....noi non esistiamo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3979 il: 09 Gennaio, 2016, 18:35:13 pm »
fiorentina con un inter-style questa sera.....