Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 08 Maggio, 2016, 13:34:25 pm ---Bravo giova' vir che fa il cinema e vattene allo spettacolo delle 20-30...aspettare le 22-30 per i commenti definitivi no eh?sono 20 giorni che dite sempre le stesse cose.. mamma ma...io capisco l'ansia e la tensione ma voi la espandete soltanto!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Si frate perchè 'o Napule è carta conosciuta. Mai un risultato a sorpresa se non in negativo, puntualmente è sempe a stessa storia, come a Chelsea, come tutte le volte che si va al Cessum, come tutte le volte che si va a Roma, come a Dnipro, come a Bologna, come a Dortmund...ogni volta che si doveva vincere fuori casa, puntualmente ce ne simm turnate a casa sempe cu na man annanza e una areta. Sempre sempre sempre, fosse una volta una sola volta che avessero cacciato nu poco e palle, una. Sono passati quasi 5 anni da Villarreal, poi si sono chiuse tutte e porte, ed onestamente a me accumencian a girà pure e palle perchè na vota tant me piacesse e nun turnà a casa sempre sconfitto...
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Maggio, 2016, 13:39:18 pm ---Si frate perchè 'o Napule è carta conosciuta. Mai un risultato a sorpresa se non in negativo, puntualmente è sempe a stessa storia, come a Chelsea, come tutte le volte che si va al Cessum, come tutte le volte che si va a Roma, come a Dnipro, come a Bologna, come a Dortmund...ogni volta che si doveva vincere fuori casa, puntualmente ce ne simm turnate a casa sempe cu na man annanza e una areta. Sempre sempre sempre, fosse una volta una sola volta che avessero cacciato nu poco e palle, una. Sono passati quasi 5 anni da Villarreal, poi si sono chiuse tutte e porte, ed onestamente a me accumencian a girà pure e palle perchè na vota tant me piacesse e nun turnà a casa sempre sconfitto...
E allora vatten veramente al cinema..se sei così convinto ti sparagni un'intossicata...ma questi commenti a 7 ore dalla partita decisiva non servono a niente ancor di più se ripetuti da
20 giorni.
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 08 Maggio, 2016, 13:42:29 pm ---E allora vatten veramente al cinema..se sei così convinto ti sparagni un'intossicata...ma questi commenti a 7 ore dalla partita decisiva non servono a niente ancor di più se ripetuti da
20 giorni.
Io stasera veramente credo che me ne andrò a vedere il megafumettone cinematografico, che non credo reggerei la partita
Raffaele83:
Florenzi: “Questa è la giornata decisiva per il secondo posto”
Speriamo che questa sia anche la sua giornata decisiva per morire in un incidente stradale :gabbie:
faustino:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Maggio, 2016, 13:15:02 pm ---Mi viene una rabbia in corpo a pensare che ci siamo ridotti alla penultima, per una cosa che fino a 3 mesi fa pareva praticamente certa. Bastava prendersi un punto in una delle due trasferte tra Udine e Milano, ed invece no dovevamo scendere in campo versione frat ro cazz. Ma tanto già si sa come va a finire stasera a Torino, d'altronde questo è quando tieni gli invertebrati in mezzo al campo che credono che i campionati durano fino a febbraio. E' dal 2011 che non andiamo fuori a casa a vincere una partita che dobbiamo vincere per forza, svegliatevi ed andatevene al cinema stasera.
Una triste realtà, speriamo in un'impresa a questo punto (anche se x battere questo Torino non è che ci vogliano gli interventi degli dei)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa