Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1535/1561) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Maggio, 2016, 13:04:05 pm ---Roma in vantaggio.

--- Termina citazione ---

Evitate di guardarvela

Fagiolino Quattroporzioni:
Gia due sostituzioni per il Chievo con la Roma che pesta duro per far capire che e' meglio che  si scansano

Guallera V.2:
Mi viene una rabbia in corpo a pensare che ci siamo ridotti alla penultima, per una cosa che fino a 3 mesi fa pareva praticamente certa. Bastava prendersi un punto in una delle due trasferte tra Udine e Milano, ed invece no dovevamo scendere in campo versione frat ro cazz. Ma tanto già si sa come va a finire stasera a Torino, d'altronde questo è quando tieni gli invertebrati in mezzo al campo che credono che i campionati durano fino a febbraio. E' dal 2011 che non andiamo fuori a casa a vincere una partita che dobbiamo vincere per forza, svegliatevi ed andatevene al cinema stasera.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Maggio, 2016, 13:15:02 pm ---Mi viene una rabbia in corpo a pensare che ci siamo ridotti alla penultima, per una cosa che fino a 3 mesi fa pareva praticamente certa. Bastava prendersi un punto in una delle due trasferte tra Udine e Milano, ed invece no dovevamo scendere in campo versione frat ro cazz. Ma tanto già si sa come va a finire, d'altronde questo è quando tieni gli invertebrati in mezzo al campo che credono che i campionati durano fino a febbraio.

E' brutto dirlo ma temo che oggi non vinciamo e il secondo posto evapori.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Maggio, 2016, 13:15:02 pm ---Mi viene una rabbia in corpo a pensare che ci siamo ridotti alla penultima, per una cosa che fino a 3 mesi fa pareva praticamente certa. Bastava prendersi un punto in una delle due trasferte tra Udine e Milano, ed invece no dovevamo scendere in campo versione frat ro cazz. Ma tanto già si sa come va a finire stasera a Torino, d'altronde questo è quando tieni gli invertebrati in mezzo al campo che credono che i campionati durano fino a febbraio. E' dal 2011 che non andiamo fuori a casa a vincere una partita che dobbiamo vincere per forza, svegliatevi ed andatevene al cinema stasera.

Bravo giova' vir che fa il cinema e vattene allo spettacolo delle 20-30...aspettare le 22-30 per i commenti definitivi no eh?sono 20 giorni che dite sempre le stesse cose.. mamma ma...io capisco l'ansia e la tensione ma voi la espandete soltanto!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa