Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1537/1561) > >>

Guallera V.2:
Al Cessum e perdiamo sempre. All'Olimpico con la Roma e perdiamo sempre. Ad Udine e perdiamo sempre. A random una partita decisiva fuori casa che dobbiamo vincere per forza e puntualmente perdiamo sempre (Chelsea, Dnipro, Dortmund, Bologna..). Enzù tu sei una bellissima persona, ma stasera tu vorresti andare non solo contro il DNA di questa squadra, ma perfino contro la sua storia moderna, mi duole dirlo ma il Napoli è più scontato dei film della serie Fast and Furious...sempe a stessa storia, sempre lo stesso epilogo. Io tengo una rabbia in corpo che non potete manco immaginare, mannaccia il demonio infame, aumentata ancora di più perchè avrei preferito che ci fosse stata qualunque squadra ma non quella merda coi tifosi assassini che puntualmente vengono sempre premiati.

ferro:
Io la rabbia in corpo ce l'ho da quando lottavamo per lo scudetto e ci facevano sempre giocare dopo, quando alla Juventus regalavano le partita e laddove non arrivavano gli amici presidenti arrivavano gli amico arbitri, per tacere sulla stampa nazionale. La rabbia m'è scoppiata dalla partita di Udine dove ci hanno ucciso dentro. Il resto è solo la triste  ed inevitabile conseguenza.
Oramai sto vivendo questo finale di stagione in totale atarassia perchè mi hanno svuotato di ogni emozione.

F&M:
Giua' ma che cazz stai ricenn?
Fast e fourius?
O napul e' scontato come la trama di don matteo :look:
Pero' non ci prendiamo per il culo ... Ognuno con la sua scaramanzia ma stasera siamo pronti a cacciare la lacrimuccia
Forza napoli mocc a maronn

Guallera V.2:
Intanto Mbakogu sta portando il Carpi in serie B con due rigori sbagliati.... :maronn:, mentre purtroppo il Genoa vince il derby dei belin....

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Maggio, 2016, 15:56:41 pm ---Intanto Mbakogu sta portando il Carpi in serie B con due rigori sbagliati.... :maronn:, mentre purtroppo il Genoa vince il derby dei belin....

--- Termina citazione ---
Stagione negativissima per lui al contrario di come come era stata favolosa quella della promozione in A

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa