Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
micoste:
--- Citazione da: rickyrich91 - 26 Aprile, 2016, 16:23:50 pm ---aeej non volevo neanche guardare il calendario della Roma ma mo che mi hai fatto scoprire questo....luamm man :maronn:
ahh il giorno che retrocederanno insieme all'udinese....at ca scudetto
--- Termina citazione ---
Ma non avremmo dovuto retrocedere quest'anno? :patt:
micoste:
Ciao a tutti, mi spiace riscontrare che il forum sia caduto così in basso :maronn:
:bacino:
FistingTopo:
--- Citazione da: Godanico - 28 Aprile, 2016, 19:08:26 pm ---Se non capisci nulla di calcio e di letteratura non è colpa di né mia, né dei genoani, né di Nabokov :asd:
Dimostra il tuo pentimento facendoti esplodere insieme al pulman dell'AS Roma. Ovviamente ti spetteranno 7 vergini in paradiso, mi sembra giusto. :look:
cicciograna:
--- Citazione da: PugniTopo - 28 Aprile, 2016, 19:13:39 pm ---ti spetteranno 7 vergini in paradiso
Sesso non specificato.
Ma vi immaginate la sòla incredibile? Magari i musulmani hanno ragione ed una volta morti li attendono 72 verginelli pronti a dar loro il culo.
micoste:
--- Citazione da: PugniTopo - 28 Aprile, 2016, 19:13:39 pm ---Dimostra il tuo pentimento facendoti esplodere insieme al pulman dell'AS Roma. Ovviamente ti spetteranno 7 vergini in paradiso, mi sembra giusto. :look:
Tra Napoli e Roma scelgo il Napoli; tra la Roma e le strisciate scelgo la Roma. A voi i giudizi sdegnosi e apocalittici :asd:
Vi scandalizzavate quando dicevo che la Juve è centomila volte più detestabile della Roma: magari adesso vi siete ravveduti :gabbie:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa