Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
FistingTopo:
--- Citazione da: enricocaruso - 26 Aprile, 2016, 14:14:17 pm ---L'importante è che il Frosinone non cachi il cazzo all'ultima. Già leggevo collovati che dichiara che il Milan preferisce non fare l'Europa League e all'ultima si scosta con la Roma...
--- Termina citazione ---
Il Frosinone molto probabilmente potrebbe già essere retrocesso.... inoltre in casa, una squadretta cosi costretta a vincere per non retrocedere, la devi solo brutalizzare in 10 minuti. A quel punto se non si mazzea pesantemente il frosinone in casa, c'hamma solo vuttà nella munnezza. Iniziamo a vincere la prossima che pure è cacacazza, poi ci si gioca il tutto per tutto contro mr. questo è il calcio. Che la roma faccia passi falsi a genova, ne dubito fortemente.
calvin:
--- Citazione da: Gius - 26 Aprile, 2016, 14:34:15 pm ---il crocevia è torino, ci sta poco da fare, perchè se malauguratamente non si fa punteggio pieno lì le merde infami mazzose (che sicuro vinceranno a genova e col chievo) andranno ancora più gasate a san siro contro la banda di brocchi
Già lunedì sarà dura perché giocheremo dopo loro, con loro che si saranno presi i tre punti da quegli sfaccimmosi di merda dei "cugini genoani" (la peggio tifoseria di sfaccimma)
Peraltro già l'immagino l'unico fan mondiale di Nabokov esultare per i goal dei simpatici cesaroni (e mi sale il sanfue agli occhi)
enricocaruso:
--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2016, 15:28:52 pm ---Già lunedì sarà dura perché giocheremo dopo loro, con loro che si saranno presi i tre punti da quegli sfaccimmosi di merda dei "cugini genoani" (la peggio tifoseria di sfaccimma)
Peraltro già l'immagino l'unico fan mondiale di Nabokov esultare per i goal dei simpatici cesaroni (e mi sale il sanfue agli occhi)
A me Nabokov non mi dispiaceva, ma l'avrò letto 30 anni fa quasi...
rickyrich91:
--- Citazione da: calvin - 26 Aprile, 2016, 15:28:52 pm ---Già lunedì sarà dura perché giocheremo dopo loro, con loro che si saranno presi i tre punti da quegli sfaccimmosi di merda dei "cugini genoani" (la peggio tifoseria di sfaccimma)
aeej non volevo neanche guardare il calendario della Roma ma mo che mi hai fatto scoprire questo....luamm man :maronn:
ahh il giorno che retrocederanno insieme all'udinese....at ca scudetto
micoste:
Se non capisci nulla di calcio e di letteratura non è colpa né mia, né dei genoani, né di Nabokov :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa