Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1489/1561) > >>

micoste:

--- Citazione da: cicciograna - 28 Aprile, 2016, 19:37:07 pm ---Sesso non specificato.

Ma vi immaginate la sòla incredibile? Magari i musulmani hanno ragione ed una volta morti li attendono 72 verginelli pronti a dar loro il culo.

--- Termina citazione ---

Dubito ci sia questa ambiguità nel testo coranico.

vampyr8:
se il Genoa fa punti con la Roma mi metto l'avatar di Preziosi coi cuoricini sopra

FistingTopo:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 28 Aprile, 2016, 20:14:11 pm ---se il Genoa fa punti con la Roma mi metto l'avatar di Preziosi coi cuoricini sopra

Rilancio.... metto il marchio di giochi preziosi anche solo per un pareggino  :gigi:

--- Citazione da: Godanico - 28 Aprile, 2016, 19:37:44 pm ---Tra Napoli e Roma scelgo il Napoli; tra la Roma e le strisciate scelgo la Roma. A voi i giudizi sdegnosi e apocalittici  :asd:

Vi scandalizzavate quando dicevo che la Juve è centomila volte più detestabile della Roma: magari adesso vi siete ravveduti  :gabbie:

I tifosi della As Unicredit mi stanno sul cazzo quanto l'italianomediobianconero. Ma ti dirò.... se devo scegliere tra sesto scudetto dei mafiosi, o scudetto dei cravattari, sono seriamente indeciso. Quest'anno non lo sarei stato  :look:

calvin:

--- Citazione da: Godanico - 28 Aprile, 2016, 19:11:37 pm ---Ma non avremmo dovuto retrocedere quest'anno?  :patt:

Fate ancora a tempo a fallire

Guallera V.2:
Intanto il buon Gasperini sta pensando a schierare una formazione piena di rincalzi, perchè ha diversi diffidati tra i titolari ed alla prossima c'è il derby. Ma no, ma quelli hanno il calendario difficile...ma non è vero che il Genoa sputa sangue contro il Napoli, si disperano mettendosi le mani tra i capelli quando prendono gol, piangono per una settimana lamentandosi dell'arbitro non si sa per cosa, mentre quando giocano contro i loro amichetti (mi riferisco a livello societario), chissà come mai le partite non durano più di un quarto d'ora. Eh ma il calendario difficile....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa