Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1391/1561) > >>

Gerardo Petti:
da oggi al 2 aprile mancano 13 gg....è normale di riprenda da un affaticamento....
chiaramente non si allenerà per 2-3 gg...cosa che sicuramente non gli permetterà di giocare il 24....
e se torna ad allenarsi il 25 non è detto che sia al meglio il 29...

oltretutto parliamo di amichevoli...inutile rischiare

è lo stesso discorso che si fece per insigne...ed è giusto fare per chiunque altro...io il dolo non lo vedo

Gabbie:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Marzo, 2016, 19:12:30 pm ---da oggi al 2 aprile mancano 13 gg....è normale di riprenda da un affaticamento....
chiaramente non si allenerà per 2-3 gg...cosa che sicuramente non gli permetterà di giocare il 24....
e se torna ad allenarsi il 25 non è detto che sia al meglio il 29...

oltretutto parliamo di amichevoli...inutile rischiare

è lo stesso discorso che si fece per insigne...ed è giusto fare per chiunque altro...io il dolo non lo vedo

--- Termina citazione ---

CHEEE? A Insigne lo misero alla gogna, dissero che se n'era voluto andare lui, Castellacci proprio lo disse, tant'è che non è stato convocato la volta successiva perché Gonte se ne uscì col pippone moralista sul fatto che in Nazionale gi sta ghi la ama. Pfff.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2016, 19:20:23 pm ---CHEEE? A Insigne lo misero alla gogna, dissero che se n'era voluto andare lui, Castellacci proprio lo disse, tant'è che non è stato convocato la volta successiva perché Gonte se ne uscì col pippone moralista sul fatto che in Nazionale gi sta ghi la ama. Pfff.

dopo gabbie...io oggi...dico per barzagli quel che dissi allora per insigne...non vedo dolo...e mi sembra normale che torni a casa....

cosa vogliono fare i media...e chi vogliono mettere alla gogna...onestamente me ne frega poco....

mi interesserebbe solo dire che se un giocatore non può allenarsi per 2-3 giorni....e ci sono AMICHEVOLI tra 3 e 8 gg....non mi sembra anormale che il calciatore torni a casa...gobbo o non gobbo...

ferro:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2016, 19:20:23 pm ---CHEEE? A Insigne lo misero alla gogna, dissero che se n'era voluto andare lui, Castellacci proprio lo disse, tant'è che non è stato convocato la volta successiva perché Gonte se ne uscì col pippone moralista sul fatto che in Nazionale gi sta ghi la ama. Pfff.

ferro:

--- Citazione da: papasouth - 21 Marzo, 2016, 17:53:28 pm ---sí però non è che ci si può indignare per ogni cacata che scrive qualche minchione su internet... ma che seguito possono mai avere ste cose...

Non mi sto indignando, ho paura che abbia grande seguito e ci vadano veramente molte persone. Onestamente mi sentirei coperto di ridicolo pure io, tutto questo solo perchè a gent è scema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa