Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Marzo, 2016, 19:23:46 pm ---dopo gabbie...io oggi...dico per barzagli quel che dissi allora per insigne...non vedo dolo...e mi sembra normale che torni a casa....
cosa vogliono fare i media...e chi vogliono mettere alla gogna...onestamente me ne frega poco....
mi interesserebbe solo dire che se un giocatore non può allenarsi per 2-3 giorni....e ci sono AMICHEVOLI tra 3 e 8 gg....non mi sembra anormale che il calciatore torni a casa...gobbo o non gobbo...
--- Termina citazione ---
infatti anche io sarei disposta a dire per barzagli quello che dissi per insigne. però se invece Conte, lo staff e la stampa usano un altro metro, allora mi girano.
isab1987:
Intant barzagli secondo me è il giocatore che fa la differenza nella Juve. Se gioca, ed è concentrato, la Juve un gol in serie a non lo becca mai.
Sarebbe cosa buona e giusta se si scassasse il tendine d'Achille domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
calvin:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Marzo, 2016, 19:12:30 pm ---da oggi al 2 aprile mancano 13 gg....è normale di riprenda da un affaticamento....
chiaramente non si allenerà per 2-3 gg...cosa che sicuramente non gli permetterà di giocare il 24....
e se torna ad allenarsi il 25 non è detto che sia al meglio il 29...
oltretutto parliamo di amichevoli...inutile rischiare
è lo stesso discorso che si fece per insigne...ed è giusto fare per chiunque altro...io il dolo non lo vedo
--- Termina citazione ---
Sovrapponi i piani: nessuno odia Barzagli per questo, gli auguriamo il tumore osseo al femopre solo perchè è della Juve.......mentre siamo incazzati con l stass medico della nazionale per due ragioni: la prima è che agli Juventini spesso ste amichevoli inutili (che cadono quasi sempre in momenti importanti della stagione perchè le partite importanti della nazionale cadono neim momenti meno importanti) gli vengono evitate; la seconda è che per Lorenzo Insigne hanno montato quel caso, con tanto di dichiarazioni di quella merda di conte anche i giri successivi, mentre dovevano gestirla esatttamente come si sono gestiti questa: Lorè non ce la fai? torna a casa ed alla prossima.
p.s. io, peraltro, non sono incazzato manco con Bonucci che ha preso a capate Rizzoli, solo che vorre che lo potesserio prendere a capate anche Kalidou e Raul Albiol :sisi: :sisi:
Gabbie:
Rizzoli ha detto a Premium che si deve guardare l'intero filmato, non solo il fermo immagine. Chi lo avvisa che è ancora peggio?
ferro:
Mannaggia o patatern!!
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli/flash-mob-piazza-plebiscito-napoli-campione-d-italia.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa