Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1390/1561) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2016, 17:55:18 pm ---“Forfait di Barzagli che lascia Coverciano a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra” toh, chissà perché penso che sarà abile e arruolabile per il 2 aprile :lol:

--- Termina citazione ---
Speriamo si sia sfasciato, ma ne dubito fortemente

joint:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Marzo, 2016, 17:55:18 pm ---“Forfait di Barzagli che lascia Coverciano a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra” toh, chissà perché penso che sarà abile e arruolabile per il 2 aprile :lol:

lo schifo delle loro malefatte è che poi vedi il marcio in ogni situazione

Gabbie:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Marzo, 2016, 18:05:59 pm ---Speriamo si sia sfasciato, ma ne dubito fortemente

Ma figurati. Sarà un affaticamento e lo fanno tornare a casina per precauzione.

--- Citazione da: joint - 21 Marzo, 2016, 18:06:44 pm ---lo schifo delle loro malefatte è che poi vedi il marcio in ogni situazione

Perché quasi sempre c'è. Si spaccasse un ginocchio Bonucci, quel pezzo di merda.

calvin:

Attendo con ansia l'esito della biopsia (comunque per l'Empoli era squalificato se non sbaglio)

Sbagliato avevo letto Bonucci, Barzagli é arruolabile

Guallera V.2:
Poi dici che uno fa male se prende crocefissi, santini o cose similari e le butta nella munnezza dopo avergli maledetto di tutto contro....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa