Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1389/1561) > >>

ferro:
Mammamia ho visto ora ora una cosa che mi ha fatto avutare lo stomaco. Un gruppo facebook che inneggia ai festeggiamenti il 15 Maggio a prescindere dalla Juventus. Maronna, vi prego , fermateli! Che cosa voltastomachevole, ci ricopriranno di ridicolo tipo i riommers che festeggiarono lo scudetto morale. Non c'ha faccio, quel giorno mi rinchiudo dentro casa...

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ferro - 21 Marzo, 2016, 17:34:38 pm ---Mammamia ho visto ora ora una cosa che mi ha fatto avutare lo stomaco. Un gruppo facebook che inneggia ai festeggiamenti il 15 Maggio a prescindere dalla Juventus. Maronna, vi prego , fermateli! Che cosa voltastomachevole, ci ricopriranno di ridicolo tipo i riommers che festeggiarono lo scudetto morale. Non c'ha faccio, quel giorno mi rinchiudo dentro casa...

--- Termina citazione ---

resta il fatto che il secondo posto sarebbe cmq un risultato eccellente....certo...non scenderei in piazza a festeggiarlo...

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 21 Marzo, 2016, 17:39:03 pm ---resta il fatto che il secondo posto sarebbe cmq un risultato eccellente....certo...non scenderei in piazza a festeggiarlo...

Ma assolutamente, fosse per me farei una ovazione alla squadra per il grande cammino, uno striscione di ringraziamento per averci provato fino all'ultimo. Io sono super cobtento e non mi sento un perdente se non ce la faremo, ma non "Noi campioni di onestà, il 15 Maggio andiamo a festeggiare lo scudetto a Piazza del Plebiscito".

Credo che questa iniziativa ci copra di ridicolo.

pappasouth:

--- Citazione da: ferro - 21 Marzo, 2016, 17:49:20 pm ---Ma assolutamente, fosse per me farei una ovazione alla squadra per il grande cammino, uno striscione di ringraziamento per averci provato fino all'ultimo. Io sono super cobtento e non mi sento un perdente se non ce la faremo, ma non "Noi campioni di onestà, il 15 Maggio andiamo a festeggiare lo scudetto a Piazza del Plebiscito".

Credo che questa iniziativa ci copra di ridicolo.

sí però non è che ci si può indignare per ogni cacata che scrive qualche minchione su internet... ma che seguito possono mai avere ste cose...

Gabbie:
“Forfait di Barzagli che lascia Coverciano a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra” toh, chissà perché penso che sarà abile e arruolabile per il 2 aprile :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa