Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 383137 volte)  Share 

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6900 il: 20 Marzo, 2016, 17:36:14 pm »
comunque e´ colpa di aurelio se non vinciamo il campionato... e´colpa del mercato di gennaio , e´colpa della scugnizzeria , e´colpa dei campi che ci sono a castelvolturno.

scusate l íronia ma oggi si rinova lúccisione del  sogno del calcio che vince per merito.

Dovremmo festeggiare lo scudetto reale a maggio se arrivassimo secondi.

ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6901 il: 20 Marzo, 2016, 17:37:33 pm »
comunque e´ colpa di aurelio se non vinciamo il campionato... e´colpa del mercato di gennaio , e´colpa della scugnizzeria , e´colpa dei campi che ci sono a castelvolturno.

scusate l íronia ma oggi si rinova lúccisione del  sogno del calcio che vince per merito.

Dovremmo festeggiare lo scudetto reale a maggio se arrivassimo secondi.
É tutta colpa di Thoms Muller!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #6902 il: 20 Marzo, 2016, 17:38:42 pm »
sebastiano rossi su premium secondo me morirà a breve :o
ecco perchè parlava a stento si mangiava le parole ecc..

Il 31 luglio 2014 viene indagato per possesso di cocaina in riguardo a un'indagine legata allo spaccio di droga in Emilia-Romagna insieme ad altre 17 persone

non lo sapevo

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6903 il: 20 Marzo, 2016, 19:02:13 pm »

lúccisione del  sogno del calcio che vince per merito.

Ma la vogliamo smettere, mannaggia la Madonna impalata? La Juve vince i campionati perché è più forte, più determinata, più solida, più continua, più impermeabile agli eventi esterni, più cattiva. Gli scudetti non si alzano col numero dei passaggi.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #6904 il: 20 Marzo, 2016, 20:01:24 pm »
Ma la vogliamo smettere, mannaggia la Madonna impalata? La Juve vince i campionati perché è più forte, più determinata, più solida, più continua, più impermeabile agli eventi esterni, più cattiva. Gli scudetti non si alzano col numero dei passaggi.
oggi se l è rubata.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6905 il: 20 Marzo, 2016, 20:01:57 pm »
O cazz dosto, ma quali interventi esterni? Ma tu hai capito che questi hanno un giornale a tiratura nazionale sfacciatamente al loro servizio (Tuttosport) ed i restanti media che portano timoroso rispetto, pressione psicologica sempre addosso a noi (giochiamo sempre dopo, non giochiamo mai alle tre, pressione mediatica ad ogni episodio - tipo le rapine ai giocatori oppure il caso Mancini-finocchio), palesi aiutini arbitrali con precisione chirurgica (Derby docet). Ma di che cosa stiamo parlando?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6906 il: 20 Marzo, 2016, 20:03:11 pm »

tutto giusto ma anche perché a differenza delle altre grandi (dall'inter alla roma...dal milan al Napoli..)  quando ha bisogno dell'aiuto, perché in difficoltà, non le manca mai...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6907 il: 20 Marzo, 2016, 20:13:12 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6908 il: 20 Marzo, 2016, 20:17:45 pm »

la scena che più mi ha fatto perdere la pazienza e mi ha fatto
Salire lo schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6909 il: 20 Marzo, 2016, 20:20:39 pm »
Non l'avevo vista. Fantastico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6910 il: 20 Marzo, 2016, 20:22:53 pm »

O cazz dosto, ma quali interventi esterni? Ma tu hai capito che questi hanno un giornale a tiratura nazionale sfacciatamente al loro servizio (Tuttosport) ed i restanti media che portano timoroso rispetto, pressione psicologica sempre addosso a noi (giochiamo sempre dopo, non giochiamo mai alle tre, pressione mediatica ad ogni episodio - tipo le rapine ai giocatori oppure il caso Mancini-finocchio), palesi aiutini arbitrali con precisione chirurgica (Derby docet). Ma di che cosa stiamo parlando?

tutto giusto ma anche perché a differenza delle altre grandi (dall'inter alla roma...dal milan al Napoli..)  quando ha bisogno dell'aiuto, perché in difficoltà, non le manca mai...

Premettendo che non ho visto la partita di oggi pomeriggio e che ho vissuto la faccenda in maniera inevitabilmente più serafica, voglio solo che gli "aiutini", una roba che hanno avuto a favore da che ho memoria, non diventino alibi e non vengano tirati fuori a sproposito come spesso accade. Voglio invece che noi facciamo il nostro, fino alla fine, come abbiamo fatto oggi. Allora avremo tutto il diritto di recriminare.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6911 il: 20 Marzo, 2016, 20:39:29 pm »
quell'immagine vale più di qualsiasi commento
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6912 il: 20 Marzo, 2016, 20:55:27 pm »
Che schifo ... qualsiasi arbitro con un minimo di dignità lo avrebbe espulso con 3 giornate di squalifica.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6913 il: 20 Marzo, 2016, 20:59:42 pm »
 :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:
Adda venì Baffone!

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #6914 il: 20 Marzo, 2016, 22:02:50 pm »
Che schifo ... qualsiasi arbitro con un minimo di dignità lo avrebbe espulso con 3 giornate di squalifica.
rizzoli non è tra questi.
dato che non è nuovo a questi episodi. (totti docet)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6915 il: 20 Marzo, 2016, 22:17:06 pm »

a che minuto ed in che occasione è avvenuta questa scena?

Offline mv80

• *
« Risposta #6916 il: 20 Marzo, 2016, 23:06:15 pm »
a che minuto ed in che occasione è avvenuta questa scena?
Sul rigore. Ma loro sono allenati su queste cose.

Il Catania segna in posizione dubbia? Scatta tutta la panchina in campo ad accerchiare l'arbitro finché non annulla il gol che poi si scoprirà essere regolare.

Alex Sandro fa fallo da rigore ed è già ammonito? Bonucci sposta l'attenzione sulla sua protesta, che è pesante, fuori luogo e induce pure la gente a pensare che gli stanno chiamando un rigore inventato. Bonucci lo sa benissimo che il rigore è netto. E sa pure benissimo che il compagno rischia di andare fuori e allora si sacrifica lui a pigliare il giallo. Tanto lo sa benissimo che a loro, quando il risultato è in bilico, un cartellino rosso non lo danno mai.

Io mò sono la persona più lontana dal prototipo del tifoso chiagnazzaro e complottista, vinceranno lo scudetto, sì, sono più forti pure, però è una vergogna. E' una vergogna di merda che questi nel campo possono fare il cazzo che vogliono.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6917 il: 20 Marzo, 2016, 23:21:05 pm »
Sul rigore. Ma loro sono allenati su queste cose.

Il Catania segna in posizione dubbia? Scatta tutta la panchina in campo ad accerchiare l'arbitro finché non annulla il gol che poi si scoprirà essere regolare.

Alex Sandro fa fallo da rigore ed è già ammonito? Bonucci sposta l'attenzione sulla sua protesta, che è pesante, fuori luogo e induce pure la gente a pensare che gli stanno chiamando un rigore inventato. Bonucci lo sa benissimo che il rigore è netto. E sa pure benissimo che il compagno rischia di andare fuori e allora si sacrifica lui a pigliare il giallo. Tanto lo sa benissimo che a loro, quando il risultato è in bilico, un cartellino rosso non lo danno mai.

Io mò sono la persona più lontana dal prototipo del tifoso chiagnazzaro e complottista, vinceranno lo scudetto, sì, sono più forti pure, però è una vergogna. E' una vergogna di merda che questi nel campo possono fare il cazzo che vogliono.
infatti, l'unica cosa che mi consola è stato quel gol di muller, quell'urlo strozzato, l'uno due di thiago e la fuga di coman, che bello è stato vederli soccombere a questi figli di troia maledetti e disonesti
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6918 il: 20 Marzo, 2016, 23:47:48 pm »
Queste sono le cose che ti intossicano di più, molto più dei gol annullati o delle ammonizioni mancate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6919 il: 21 Marzo, 2016, 00:34:49 am »
E' una vita che i gobbi sono maestri di queste cose.

Giusto un paio di numeri:

La Juve ha commesso 447 falli in campionato e beccato 68 gialli.