Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 382762 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6940 il: 21 Marzo, 2016, 17:34:38 pm »
Mammamia ho visto ora ora una cosa che mi ha fatto avutare lo stomaco. Un gruppo facebook che inneggia ai festeggiamenti il 15 Maggio a prescindere dalla Juventus. Maronna, vi prego , fermateli! Che cosa voltastomachevole, ci ricopriranno di ridicolo tipo i riommers che festeggiarono lo scudetto morale. Non c'ha faccio, quel giorno mi rinchiudo dentro casa...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6941 il: 21 Marzo, 2016, 17:39:03 pm »
Mammamia ho visto ora ora una cosa che mi ha fatto avutare lo stomaco. Un gruppo facebook che inneggia ai festeggiamenti il 15 Maggio a prescindere dalla Juventus. Maronna, vi prego , fermateli! Che cosa voltastomachevole, ci ricopriranno di ridicolo tipo i riommers che festeggiarono lo scudetto morale. Non c'ha faccio, quel giorno mi rinchiudo dentro casa...

resta il fatto che il secondo posto sarebbe cmq un risultato eccellente....certo...non scenderei in piazza a festeggiarlo...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
« Risposta #6942 il: 21 Marzo, 2016, 17:49:20 pm »
resta il fatto che il secondo posto sarebbe cmq un risultato eccellente....certo...non scenderei in piazza a festeggiarlo...
Ma assolutamente, fosse per me farei una ovazione alla squadra per il grande cammino, uno striscione di ringraziamento per averci provato fino all'ultimo. Io sono super cobtento e non mi sento un perdente se non ce la faremo, ma non "Noi campioni di onestà, il 15 Maggio andiamo a festeggiare lo scudetto a Piazza del Plebiscito".

Credo che questa iniziativa ci copra di ridicolo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6943 il: 21 Marzo, 2016, 17:53:28 pm »
Ma assolutamente, fosse per me farei una ovazione alla squadra per il grande cammino, uno striscione di ringraziamento per averci provato fino all'ultimo. Io sono super cobtento e non mi sento un perdente se non ce la faremo, ma non "Noi campioni di onestà, il 15 Maggio andiamo a festeggiare lo scudetto a Piazza del Plebiscito".

Credo che questa iniziativa ci copra di ridicolo.
sí però non è che ci si può indignare per ogni cacata che scrive qualche minchione su internet... ma che seguito possono mai avere ste cose...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6944 il: 21 Marzo, 2016, 17:55:18 pm »
“Forfait di Barzagli che lascia Coverciano a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra” toh, chissà perché penso che sarà abile e arruolabile per il 2 aprile :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6945 il: 21 Marzo, 2016, 18:05:59 pm »
“Forfait di Barzagli che lascia Coverciano a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra” toh, chissà perché penso che sarà abile e arruolabile per il 2 aprile :lol:
Speriamo si sia sfasciato, ma ne dubito fortemente
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6946 il: 21 Marzo, 2016, 18:06:44 pm »
lo schifo delle loro malefatte è che poi vedi il marcio in ogni situazione

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6947 il: 21 Marzo, 2016, 18:13:02 pm »
Speriamo si sia sfasciato, ma ne dubito fortemente
Ma figurati. Sarà un affaticamento e lo fanno tornare a casina per precauzione.

lo schifo delle loro malefatte è che poi vedi il marcio in ogni situazione
Perché quasi sempre c'è. Si spaccasse un ginocchio Bonucci, quel pezzo di merda.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6948 il: 21 Marzo, 2016, 18:19:34 pm »
Attendo con ansia l'esito della biopsia (comunque per l'Empoli era squalificato se non sbaglio)

Sbagliato avevo letto Bonucci, Barzagli é arruolabile
« Ultima modifica: 21 Marzo, 2016, 18:20:43 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6949 il: 21 Marzo, 2016, 19:05:06 pm »
Poi dici che uno fa male se prende crocefissi, santini o cose similari e le butta nella munnezza dopo avergli maledetto di tutto contro....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6950 il: 21 Marzo, 2016, 19:12:30 pm »
da oggi al 2 aprile mancano 13 gg....è normale di riprenda da un affaticamento....
chiaramente non si allenerà per 2-3 gg...cosa che sicuramente non gli permetterà di giocare il 24....
e se torna ad allenarsi il 25 non è detto che sia al meglio il 29...

oltretutto parliamo di amichevoli...inutile rischiare

è lo stesso discorso che si fece per insigne...ed è giusto fare per chiunque altro...io il dolo non lo vedo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6951 il: 21 Marzo, 2016, 19:20:23 pm »
da oggi al 2 aprile mancano 13 gg....è normale di riprenda da un affaticamento....
chiaramente non si allenerà per 2-3 gg...cosa che sicuramente non gli permetterà di giocare il 24....

è lo stesso discorso che si fece per insigne...ed è giusto fare per chiunque altro...io il dolo non lo vedo

CHEEE? A Insigne lo misero alla gogna, dissero che se n'era voluto andare lui, Castellacci proprio lo disse, tant'è che non è stato convocato la volta successiva perché Gonte se ne uscì col pippone moralista sul fatto che in Nazionale gi sta ghi la ama. Pfff.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6952 il: 21 Marzo, 2016, 19:23:46 pm »
CHEEE? A Insigne lo misero alla gogna, dissero che se n'era voluto andare lui, Castellacci proprio lo disse, tant'è che non è stato convocato la volta successiva perché Gonte se ne uscì col pippone moralista sul fatto che in Nazionale gi sta ghi la ama. Pfff.

dopo gabbie...io oggi...dico per barzagli quel che dissi allora per insigne...non vedo dolo...e mi sembra normale che torni a casa....

cosa vogliono fare i media...e chi vogliono mettere alla gogna...onestamente me ne frega poco....

mi interesserebbe solo dire che se un giocatore non può allenarsi per 2-3 giorni....e ci sono AMICHEVOLI tra 3 e 8 gg....non mi sembra anormale che il calciatore torni a casa...gobbo o non gobbo...

Online ferro

• *
« Risposta #6953 il: 21 Marzo, 2016, 19:43:31 pm »

Online ferro

• *
« Risposta #6954 il: 21 Marzo, 2016, 19:45:23 pm »
sí però non è che ci si può indignare per ogni cacata che scrive qualche minchione su internet... ma che seguito possono mai avere ste cose...
Non mi sto indignando, ho paura che abbia grande seguito e ci vadano veramente molte persone. Onestamente mi sentirei coperto di ridicolo pure io, tutto questo solo perchè a gent è scema.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6955 il: 21 Marzo, 2016, 19:48:44 pm »
dopo gabbie...io oggi...dico per barzagli quel che dissi allora per insigne...non vedo dolo...e mi sembra normale che torni a casa....

cosa vogliono fare i media...e chi vogliono mettere alla gogna...onestamente me ne frega poco....

mi interesserebbe solo dire che se un giocatore non può allenarsi per 2-3 giorni....e ci sono AMICHEVOLI tra 3 e 8 gg....non mi sembra anormale che il calciatore torni a casa...gobbo o non gobbo...

infatti anche io sarei disposta a dire per barzagli quello che dissi per insigne. però se invece Conte, lo staff e la stampa usano un altro metro, allora mi girano.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6956 il: 21 Marzo, 2016, 21:35:16 pm »
Intant barzagli secondo me è il giocatore che fa la differenza nella Juve. Se gioca, ed è concentrato, la Juve un gol in serie a non lo becca mai.

Sarebbe cosa buona e giusta se si scassasse il tendine d'Achille domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6957 il: 22 Marzo, 2016, 09:13:38 am »

Sovrapponi i piani: nessuno odia Barzagli per questo, gli auguriamo il tumore osseo al femopre solo perchè è della Juve.......mentre siamo incazzati con l stass medico della nazionale per due ragioni: la prima è che agli Juventini spesso ste amichevoli inutili (che cadono quasi sempre in momenti importanti della stagione perchè le partite importanti della nazionale cadono neim momenti meno importanti) gli vengono evitate; la seconda è che per Lorenzo Insigne hanno montato quel caso, con tanto di dichiarazioni di quella merda di conte anche i giri successivi, mentre dovevano gestirla esatttamente come si sono gestiti questa: Lorè non ce la fai? torna a casa ed alla prossima.

p.s. io, peraltro, non sono incazzato manco con Bonucci che ha preso a capate Rizzoli, solo che vorre che lo potesserio prendere a capate anche Kalidou e Raul Albiol  :sisi: :sisi:
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2016, 09:15:01 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6958 il: 22 Marzo, 2016, 18:05:49 pm »
Rizzoli ha detto a Premium che si deve guardare l'intero filmato, non solo il fermo immagine. Chi lo avvisa che è ancora peggio?

Online ferro

• *