Alcune volte penso si è troppo severi con i propri giocatori... il solo accostamento con Gargano per sottolinearne un rendimento non all'altezza è da martellate sulle gengive. Allan è un buon centrocampista, forse l'unico a dare un vero e proprio equilibrio a centrocampo, dato che Hamsik è ualleresco, e Jorginho manca di fisicità. E questo è uno dei motivi che hanno portato il giocatore a tagliare molto meno verso l'area rispetto all'inizio. Anche il concetto che se non fai l'assist o un gol la partita è insufficiente, mi sembra stupida come idea. Se poi si calcola che sicuramente supera i 2500 minuti di gioco, ed è insieme ad Hamsik e Hysaj il giocatore che meno ha riposato....
Cazzo a leggere certi commenti pare che stiam sotto il milan a volte.
il riferimento a Gargano era per specificare che macina tanti km a partita e Gargano di km ne macinava, almeno questo gli va riconosciuto ... è chiaro che Allan è tutt'altro livello, non c'era mica bisogno di specificarlo.
L'assist e il gol non fanno parte dei compiti di Allan, quindi non credo che venga giudicato su questo, almeno io non lo faccio .. certo, dovrebbe evitare di intestardirsi in dribbling che non sono nelle sue corde, ma questa è un'altra cosa.
Ripeto, per me deve avere un sostituto all'altezza perchè basa tutto il suo gioco sulla corsa e non può rendere al massimo per tutta la stagione, è fisicamente impossibile ...