Autore Topic: Allan Marques Loureiro  (Letto 118161 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #460 il: 20 Marzo, 2016, 21:50:37 pm »
welcome back <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #461 il: 20 Marzo, 2016, 21:54:25 pm »
Partitone. Ora speriamo che questa sosta non gli rovini la forma che ci serve tirato a lucido per il rush finale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #462 il: 20 Marzo, 2016, 22:11:12 pm »
è tornato(quasi) l'allan di settembre/ottobre

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: 5 - Allan Marques Loureiro
« Risposta #463 il: 21 Marzo, 2016, 10:52:53 am »
Su gol mangiato da Higuain, riscrive il concetto di "I believe i can fly" :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #464 il: 21 Marzo, 2016, 10:56:10 am »
Su gol mangiato da Higuain, riscrive il concetto di "I believe i can fly" :look:

Brazilians dwafs can fly  :alla:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #465 il: 21 Marzo, 2016, 13:07:33 pm »
ci serve così nelle prossime 8 partite , che cazzimma
ma sticazzi del mercato.

SpamMattia

« Risposta #466 il: 22 Marzo, 2016, 11:22:43 am »
tra gli umani migliroe in campo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #467 il: 02 Maggio, 2016, 23:01:30 pm »
tiri una riga qui sotto chi lo odia profondamente.

_______
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #468 il: 02 Maggio, 2016, 23:08:36 pm »
tiri una riga qui sotto chi lo odia profondamente.

_______
Liev sta cos, che si a ver o presidente...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
  • Slam dunk
« Risposta #469 il: 02 Maggio, 2016, 23:11:04 pm »

mi stavo già pentendo per la cattiveria, poi ho letto mv nel topic di jorginho e quindi mi sento in diritto :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #470 il: 02 Maggio, 2016, 23:57:24 pm »
Wa Enzo sto prendendo una nziria con questo notevole, sta abbiando ad ndruppecare peggio di dzemaili

Comunque quanto ci ha illuso :pianto:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #471 il: 03 Maggio, 2016, 00:27:00 am »
prima parte di stagione eccezionale, seconda parte similGargano ... comunque è il classico giocatore che di tanto in tanto ha bisogno di prendere fiato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Neutrino

• *
« Risposta #472 il: 03 Maggio, 2016, 00:50:25 am »
nelle prime sette giornate aveva veramente visto la Madonna, tre gol e diversi assist, sembrava un piccolo Vidal ... nel complesso, considerando soprattutto come aveva iniziato, mi ha un po' deluso.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #473 il: 03 Maggio, 2016, 01:04:54 am »
Per me oggi benissimo, come tutto il centrocampo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #474 il: 03 Maggio, 2016, 10:29:18 am »
Primo tempo pareva Gargano, nel secondo decisamente meglio. E' inutile abbracciarsi la croce e ricordarsi dell'Allan delle prime 7 partite, purtroppo è stata una mera illusione, il restante è il vero Allan, già è assai che non è stato il solito mediocrissimo pippone che peschiamo dall'Udinese puntualmente, ma qualcosa di meglio e più affidabile.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #475 il: 03 Maggio, 2016, 10:31:24 am »
:rofl:

SpamMattia

« Risposta #476 il: 03 Maggio, 2016, 11:08:47 am »
per me è buono, ma ha bisogno di una alterntiva credibile.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #477 il: 03 Maggio, 2016, 11:34:08 am »
le prime partite avevano un po' illuso, ma tutto sommato i piedi sono discreti, ha buona velocità, recupera tanti palloni, di più non gli si può chiedere ... piuttosto ha assolutamente bisogno di un sostituto all'altezza, non può giocare 60 partite a quei ritmi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #478 il: 03 Maggio, 2016, 11:59:33 am »
le prime partite avevano un po' illuso, ma tutto sommato i piedi sono discreti, ha buona velocità, recupera tanti palloni, di più non gli si può chiedere ... piuttosto ha assolutamente bisogno di un sostituto all'altezza, non può giocare 60 partite a quei ritmi

Alcune volte penso si è troppo severi con i propri giocatori... il solo accostamento con Gargano per sottolinearne un rendimento non all'altezza è da martellate sulle gengive. Allan è un buon centrocampista, forse l'unico a dare un vero e proprio equilibrio a centrocampo, dato che Hamsik è ualleresco, e Jorginho manca di fisicità. E questo è uno dei motivi che hanno portato il giocatore a tagliare molto meno verso l'area rispetto all'inizio. Anche il concetto che se non fai l'assist o un gol la partita è insufficiente, mi sembra stupida come idea. Se poi si calcola che sicuramente supera i 2500 minuti di gioco, ed è insieme ad Hamsik e Hysaj il giocatore che meno ha riposato....

Cazzo a leggere certi commenti pare che stiam sotto il milan a volte.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #479 il: 03 Maggio, 2016, 12:17:20 pm »
Alcune volte penso si è troppo severi con i propri giocatori... il solo accostamento con Gargano per sottolinearne un rendimento non all'altezza è da martellate sulle gengive. Allan è un buon centrocampista, forse l'unico a dare un vero e proprio equilibrio a centrocampo, dato che Hamsik è ualleresco, e Jorginho manca di fisicità. E questo è uno dei motivi che hanno portato il giocatore a tagliare molto meno verso l'area rispetto all'inizio. Anche il concetto che se non fai l'assist o un gol la partita è insufficiente, mi sembra stupida come idea. Se poi si calcola che sicuramente supera i 2500 minuti di gioco, ed è insieme ad Hamsik e Hysaj il giocatore che meno ha riposato....

Cazzo a leggere certi commenti pare che stiam sotto il milan a volte.

il riferimento a Gargano era per specificare che macina tanti km a partita e Gargano di km ne macinava, almeno questo gli va riconosciuto ... è chiaro che Allan è tutt'altro livello, non c'era mica bisogno di specificarlo.

L'assist e il gol non fanno parte dei compiti di Allan, quindi non credo che venga giudicato su questo, almeno io non lo faccio .. certo, dovrebbe evitare di intestardirsi in dribbling che non sono nelle sue corde, ma questa è un'altra cosa.

Ripeto, per me deve avere un sostituto all'altezza perchè basa tutto il suo gioco sulla corsa e non può rendere al massimo per tutta la stagione, è fisicamente impossibile ...