Staff > Archivio

Allan Marques Loureiro

<< < (51/255) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 28 Settembre, 2015, 13:39:06 pm ---per me è un Vidal con meno skills :look:

--- Termina citazione ---

Per me ha ampi margini di miglioramento e potrà recuperare tranquillamente quelle skills. Mi sorprendo come nessuno sia venuto in questo topic a scrivere "sborrami in bocca" :look:

Se le cose dovessero continuare così per tutta la stagione, e anche per la prossima, ci potremmo ritrovare con i migliori centrocampisti (Allan, Jorginho) che il Brasile possa schierare in assoluto :look:

Leif Erikson:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Settembre, 2015, 13:42:55 pm ---Per me ha ampi margini di miglioramento e potrà recuperare tranquillamente quelle skills. Mi sorprendo come nessuno sia venuto in questo topic a scrivere "sborrami in bocca" :look:

Se le cose dovessero continuare così per tutta la stagione, e anche per la prossima, ci potremmo ritrovare con i migliori centrocampisti (Allan, Jorginho) che il Brasile possa schierare in assoluto :look:

Jorginho gioca con l'Italia, nel caso. E spero pure Allan :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Starfred - 28 Settembre, 2015, 13:46:13 pm ---Jorginho gioca con l'Italia, nel caso. E spero pure Allan :look:

Jorginho è ancora in tempo a ritornare sui suoi passi.

enricocaruso:
Alemao come paragone non c'appizza niente proprio, era lento e compassato, prezioso come senso di posizione ma di certo non il cagnaccio che ti insegue e mozzica alle caviglie.

Giuseppe77:
ogni partita gioca sempre meglio, avevo grande speranze in lui, l'anno scorso contro di noi mi aveva impressionato le prime partite mi avevano fatto un pò preoccupare fortunatamente è tornato ai suoi livelli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa