Staff > Archivio
Allan Marques Loureiro
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: torello - 28 Settembre, 2015, 12:04:39 pm ---"La bottega dei Pozzo si è confermata cara, il brasiliano è arrivato a Napoli per una cifra considerevole (12 milioni più il cartellino di Britos e il prestito biennale di Zapata), ma a differenza di Inler non ha avvertito il peso del suo cartellino. Anzi, ha già fatto meglio in azzurro che in bianconero, almeno in termini di reti in campionato. Due gol con il Napoli in 6 gare dopo averne segnato uno solo in Friuli in 104 partite. Il suo mestiere logicamente è quello di mediano, ma Allan ha dimostrato anche di avere piedi buoni (2 assist all’attivo). Per i napoletani è il clone di Alemao, uno che da queste parti ha vinto Scudetto e coppa Uefa". Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta il grande momento di Allan in maglia azzurra.
ste cose portano male
--- Termina citazione ---
Ma poi clone di Alemao un paio di palle: tatticamente faceva (e se lo poteva permettere) il cazzo che voleva e spesso diventava un esterno aggiunto.
Co tutt o ben per Allan ma, oltre che balsfemo, mi sembra anche un paragone improprio.
Gius:
paragone ovviamente improponibile per tante ragioni, piuttosto io se devo trovare delle somiglianze con calciatori attuali di un certo livello ne vedo più di qualcuna con Matuidi :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
Ma forse intendeva Alemao nostro, per il modo in cui pungola gli avversari...
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Settembre, 2015, 12:24:23 pm ---Ma forse intendeva Alemao nostro, per il modo in cui pungola gli avversari...
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Leif Erikson:
per me è un Vidal con meno skills :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa