Staff > Archivio
Allan Marques Loureiro
il Capitano Spaulding:
L'anno scorso risultò secondo nel suo ruolo,solo dietro ad uno strepitoso Nainggolan( che tenne in piedi la Roma per tre-quarti di campionato)
L'ho già detto,e lo ripeto: con lui e Reina,l'anno passato,saremmo andati in Champions con un piede legato dietro la schiena.Ma mi rendo conto che mi sto/ ci stiamo, facendo del male. :doh:
FistingTopo:
Allan non sarà ancora skillato come Vidal ma ha più tricks
:look:
Freddo:
--- Citazione da: enricocaruso - 28 Settembre, 2015, 14:29:50 pm ---Alemao come paragone non c'appizza niente proprio, era lento e compassato, prezioso come senso di posizione ma di certo non il cagnaccio che ti insegue e mozzica alle caviglie.
--- Termina citazione ---
Alemao era uno dei piu' grandi recupera palloni che abbia mai visto, non perdeva mai un contrasto, piuttosto era incasinato quando impostava e sbagliava per la foga qualche passaggio ma a centrocampo era una furia... Alan gli somiglia un po' ma e' piu' mezz'ala, Alemao era un mediano con caratteristiche di inserimento ed impostazione ma amava giocare al centro, aveva un bel tiro e faceva pure qualche gol....comunque e' cambiata troppa la maniera di giocare per fare un paragone..qualcosa c'e' ma Alemao forse era ancora piu' trascinatore ma molto meno ordinato tatticamente, amava portare palla non darla di prima....
LSF839:
io sarò ottimista ma ho l'impressione che il meglio debba ancora venire...nel terzo finali di gara le sue prestazione hanno un calo netto dovuto alla condizione fisica, si vede proprio che vorrebbe fare delle cose ma nun cià fà ....e cmq insieme a giorgino e hamsik attualemente mi sembra uno dei migliori reparti mediani del campionato, forse solo dietro a quello della romma ( quando è al completo)
noel:
Questo per me è un crack assoluto.
Con un pò di lucidità maggiore sottoporta rischia seriamente di diventare un top player.
Molto sottovalutato ancora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa