Staff > Archivio

Europa League 2015/2016

<< < (47/75) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Novembre, 2015, 20:50:48 pm ---Strutturato è un refuso che viene da quelli che si sono presi l'ISEF privato negli anni 90 :boh:

--- Termina citazione ---
Il CEPU faceva un'ottima offerta speciale sull'Isef, te lo facevano prendere a poco pure se avevi un po' di uallera e lo scartiello. Ci avevo fatto un pensierino.

Genny Fenny:
Strutturato chi l'ha detto a Berardi? Comunque secondo me è un aggettivo che riferito a una persona può avere un senso. Dotato di organizzazione (mentale, strategica, quindi anche tattica), di ordine, di equilibrio, anche fisico, quindi coordinamento.
È mentalizzato che è proprio vocabolo da froci con i suv, non so neppure se esiste. Ma se esistesse ciò sarebbe un errore e niente altro.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: CharMeg - 27 Novembre, 2015, 20:53:09 pm ---Il CEPU faceva un'ottima offerta speciale sull'Isef, te lo facevano prendere a poco pure se avevi un po' di uallera e lo scartiello. Ci avevo fatto un pensierino.

Io conosco storie di gente che si era fermata alla quinta elementare per poi prendere la terza media privatista, per poi passare all'acquisto di un diploma ISEF senza pensieri. Posto in una scuola come docente, palestra (agli inizi degli anni 90 facevi affari d'oro) e davi una svolta alla tua vita.
Una volta uno mi raccontò come riuscì ad ottenere un diploma di ragioniere (mi pare che in questo diploma all'epoca certificava pure le tue abilità di stenografo o dattilografo) con uno scambio a Piazza Garibaldi del tipo io ti do il coniglio e tu il pezzo di carta.
Storie incredibili che hanno fatto grande l'Italia.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2015, 20:58:14 pm ---Strutturato chi l'ha detto a Berardi? Comunque secondo me è un aggettivo che riferito a una persona può avere un senso. Dotato di organizzazione (mentale, strategica, quindi anche tattica), di ordine, di equilibrio, anche fisico, quindi coordinamento.

Sarebbe più corretto dire "calciatore benderiano" o Kalinic.

vechabla:
 :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa