Staff > Archivio
Europa League 2015/2016
GeppiGeppi:
--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2015, 18:11:01 pm ---Chi usa il termine mentalizzato deve solo morire.
--- Termina citazione ---
Berardi oltre che mentalizzato è anche strutturato.
Genny Fenny:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Novembre, 2015, 20:00:43 pm ---Berardi oltre che mentalizzato è anche strutturato.
--- Termina citazione ---
Strutturato massimo rispetto, mentre mentalizzato è proprio da cani. Non significa niente, fa schifo, le macchine sono mentalizzate, porco il dio pterodactyl di noel.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2015, 20:39:59 pm ---Strutturato massimo rispetto, mentre mentalizzato è proprio da cani. Non significa niente, fa schifo, le macchine sono mentalizzate, porco il dio pterodactyl di noel.
--- Termina citazione ---
La Treccani riguardo Berardi e Strutturato non dice niente :boh:
strutturare v. tr. [der. di struttura]. – Dare una struttura; organizzare e realizzare secondo una determinata struttura, in base a un modello organico e globale: s. i rapporti sociali, o l’economia, l’amministrazione, di uno stato di recente costituzione; s. urbanisticamente un nuovo quartiere residenziale; anche nel sign. matematico: s. un insieme, introdurre in un insieme operazioni o relazioni, in modo da ottenere una struttura del tipo desiderato. Nell’intr. pron., strutturarsi, assumere una determinata struttura: un movimento politico che tende a strutturarsi in partito; l’associazione si è strutturata come un circolo privato. ? Part. pass. strutturato, anche come agg.: un’economia saldamente strutturata; un romanzo, un film ben strutturato. Con sign. e usi specifici: in fluidodinamica, fluido strutturato, che contiene particelle materiali di varia struttura e natura (microelementi), dotate di proprie libertà di movimento che alterano le proprietà generali del fluido (un cospicuo esempio è costituito dal sangue, con il plasma come base fluida e le piastrine o altri elementi figurati come microelementi); in informatica, dati strutturati, quelli organizzati in modo che la struttura dei file e dei record rispecchi la struttura logica dei dati stessi; programmazione strutturata, linguaggio strutturato, quelli la cui sintassi è organizzata in modo da elaborare in maniera ottimale dati strutturati.
CharMeg:
Mah, leggendo la definizione Treccani direi proprio che Berardi è strutturato, anche se mi rendo conto che questa affermazione mi nuocerà parecchio.
D'altra parte, se è così è così, inutile fingere.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Novembre, 2015, 20:49:01 pm ---Mah, leggendo la definizione Treccani direi proprio che Berardi è strutturato, anche se mi rendo conto che questa affermazione mi nuocerà parecchio.
D'altra parte, se è così è così, inutile fingere.
--- Termina citazione ---
Strutturato è un refuso che viene da quelli che si sono presi l'ISEF privato negli anni 90 :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa