Staff > Archivio

Europa League 2015/2016

<< < (45/75) > >>

F&M:

--- Citazione da: joint - 27 Novembre, 2015, 10:35:46 am ---secondo me non ha nulla da invidiare al più "portato" Berardi

--- Termina citazione ---
:sisi:
potenzialmente è molto piu completo

Genny Fenny:
Chi usa il termine mentalizzato deve solo morire.

FistingTopo:
Berardi IMHO ha più tecnica e fantasia. Il suo problema è che di tanto in tanto gli parte un embolo, e commette notevoli cazzate, questo dimostra che tiene ancora una notevole capadimerda, e non sempre si riesce a raddrizzarli.

Bernardeschi lo vedo più quadrato, affidabile, insomma .... come dire.... mentalizzato  :look: ?!

Gius:

--- Citazione da: PugniTopo - 27 Novembre, 2015, 18:30:54 pm ---Berardi IMHO ha più tecnica e fantasia. Il suo problema è che di tanto in tanto gli parte un embolo, e commette notevoli cazzate, questo dimostra che tiene ancora una notevole capadimerda, e non sempre si riesce a raddrizzarli.

Bernardeschi lo vedo più quadrato, affidabile, insomma .... come dire.... mentalizzato  :look: ?!

--- Termina citazione ---

:sisi: berardi ha senz'altro più estro ma il fiorentino è già più completo, caratterialmente forte e a differenza del gobbo mancato disponibile a sacrificarsi....mi ricordo qualche highlights della gara con la samp mi sembra in cui correva e contrastava come un pazzo anche in fase difensiva

Guallera V.2:
Basti pensare che spesso e volentieri in questa stagione è stato utilizzato come esterno nel 3-5-2...io farei carte false per comprarlo e metterlo al posto di Callejon... :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa