Staff > Archivio

Europa League 2015/2016

<< < (48/75) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Novembre, 2015, 20:59:30 pm ---Io conosco storie di gente che si era fermata alla quinta elementare per poi prendere la terza media privatista, per poi passare all'acquisto di un diploma ISEF senza pensieri. Posto in una scuola come docente, palestra (agli inizi degli anni 90 facevi affari d'oro) e davi una svolta alla tua vita.
Una volta uno mi raccontò come riuscì ad ottenere un diploma di ragioniere (mi pare che in questo diploma all'epoca certificava pure le tue abilità di stenografo o dattilografo) con uno scambio a Piazza Garibaldi del tipo io ti do il coniglio e tu il pezzo di carta.
Storie incredibili che hanno fatto grande l'Italia.

--- Termina citazione ---
E che oggi ci rendono orgoglioni di essere italiani.

Ragionier Cuckoldullo:
Berardi più attaccante, più tecnico, più fascino nell'idiozia ignorante, nella consapevolezza arrogante <3

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Novembre, 2015, 13:18:47 pm ---Berardi più attaccante, più tecnico, più fascino nell'idiozia ignorante, nella consapevolezza arrogante <3

Strutturato.

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Novembre, 2015, 13:19:22 pm ---Strutturato.

Si 'a parola ce sta, usamml

GeppiGeppi:
Il Liverpool in questa competizione sarà un grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo cacamiento di cazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa