Autore Topic: B-AMARCORD (munnezz e mediocrità)  (Letto 70917 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Gargano
« Risposta #240 il: 04 Maggio, 2016, 17:48:53 pm »
Hai davvero picchiato il figlio del presidente? “Tornavamo da una partita contro la Lazio, a Roma. Il Pocho è una persona solare, e nel bus mise la sua musica. Il figlio del presidente la sostituì con uno dei film di De Laurentiis, che è un produttore cinematografico e ne produce vari, peraltro molto brutti. Lui all’epoca non era il vicepresidente del Napoli come lo è oggi, è un ragazzo giovane, ha due anni in più a me, ma visto che non sa fare altro lo hanno inserito nel club. Si arrabbiò quando tutti i calciatori iniziarono a fischiare, io ero seduto al mio solito posto, e visto che non ebbe il coraggio di parlare col Pocho venne da me”.

E poi? “Mi diede uno schiaffo sulla gamba dicendo ‘vi ho detto che non dovete fischiare!’, e io gli dissi tranquillamente ‘stai sbagliando, non ho fatto niente, il film non mi disturba, sto ascoltando un po’ di musica’. Dopo un po’, un’altra volta, Lavezzi mi sussurrò nell’orecchio ‘Picchialo, picchialo, picchialo’… Io avevo una personalità aggressiva, non era mia abitudine fare a botte e ancor meno col figlio del presidente. Gli diedi uno schiaffone davanti a tutti, mi disse ‘t’ammazzo’ e gliene diedi un’altro. Arrivammo a Castel Volturno, scesi dal bus senza zaino e gli dissi ‘andiamo a litigare’, ma lui mi chiese scusa, dicendo di aver sbagliato. Non successe più nulla”.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #241 il: 04 Maggio, 2016, 17:50:54 pm »
l'uomo che sussurrava picchialo picchialo picchialo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #242 il: 04 Maggio, 2016, 17:55:23 pm »
Ma il Pocho sapeva dire solo "picchialo, picchialo"?

Comunque, dopo queste due rivelazioni su Ciccio Montervino e Edo DeLa ho ufficialmente rivalutato Garganiello.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #243 il: 04 Maggio, 2016, 18:02:04 pm »
le ultime due non sono invetate da voi? :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #244 il: 04 Maggio, 2016, 18:08:54 pm »
voi pazziate, ma pensate ad Hamsik che se lo deve scennere ad ogni cenone della vigilia.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #245 il: 04 Maggio, 2016, 18:09:37 pm »
le ultime due non sono invetate da voi? :look:

no, al massimo le ha inventate tuttonapoli traducendo l'intervista, cosa che peraltro nemmeno mi sentirei di escludere

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #246 il: 04 Maggio, 2016, 18:31:22 pm »
voi pazziate, ma pensate ad Hamsik che se lo deve scennere ad ogni cenone della vigilia.
Vabbe l'importante é non invitare il Pocho, perché lui da solo non ci arriva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #247 il: 04 Maggio, 2016, 18:40:10 pm »
Vabbe l'importante é non invitare il Pocho, perché lui da solo non ci arriva

''Ei Walter tuo figlio ha versato l'acqua sul tavolo ... picchialo picchialo picchialo ... ah mi passi anche il sale ?''

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #248 il: 04 Maggio, 2016, 18:46:56 pm »
''Ei Walter tuo figlio ha versato l'acqua sul tavolo ... picchialo picchialo picchialo ... ah mi passi anche il sale ?''
E ngarra a sbagliare pure il passaggio del sale.
Io avevo una personalità aggressiva, non era mia abitudine fare a botte
Un bipolare  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #249 il: 04 Maggio, 2016, 18:46:56 pm »
Walterleaks .

SpamMattia

« Risposta #250 il: 04 Maggio, 2016, 19:00:41 pm »
per me la cosa più schifosa sono le cose dette su mazzarri. non sono un fan del wATER MA STUORT O MUORT HA CONSENTITO AD UNA SCIMMIA COME LUI DI GIOCARSI GLI OTTAVI DI chl.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #251 il: 04 Maggio, 2016, 19:13:39 pm »
per me la cosa più schifosa sono le cose dette su mazzarri. non sono un fan del wATER MA STUORT O MUORT HA CONSENTITO AD UNA SCIMMIA COME LUI DI GIOCARSI GLI OTTAVI DI chl.
É vero, però, che Mazzarri é schifato unanimemente da quasi tutti i ex.....non sarà un caso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #252 il: 04 Maggio, 2016, 19:19:04 pm »
E ngarra a sbagliare pure il passaggio del sale.Un bipolare  :look:

:asd:

Comunque edo è un soggettone di merda. Ah e ovviamente adesso capisco perchè lo spogliatoio andava ripetutamente a puttane in quegli anni.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #253 il: 04 Maggio, 2016, 19:39:32 pm »
Montervino risponde a Gargano: "Io non tocco quelli al di sotto di 1 metro e 60. A Napoli facciamo sentire giocatori anche i mezzi uomini"
Le Interviste 04-05-2016 19:18
di
Redazione

Francesco Montervino è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "A me viene da ridere. Lo stile delle persone poi viene fuori. Io sono abituato a non toccare quelli al di sotto di un metro e 60. E' ridicolo che lui faccia riferimento ad episodi che dovrebbero rimanere all'interno dello spogliatoio. Quell'episodio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quell'episodio poi mi ha condizionato. Noi l'abbiamo fatto sentire un grande giocatore, cosa che non è. A Napoli abbiamo la capacità di far sentire importante anche chi non è un uomo, e lui non lo è. Io sono ospite in trasmissioni televisive e io non ho mai rivelato particolari di spogliatoio. Clan di sudamericani? Non riuscirete mai a farmelo dire, perchè le cose di spogliatoio sono sacre. Chi ha permesso a questa gente di essere giocatore sono giocatori che per questa maglia morirebbero, non parlo solo di me ma anche di Paolo Cannavaro. Abbiamo buttato giù tanti bocconi amari. Le regole sono state sempre rispettate, sia con me che con Cannavaro. Stiamo parlando di ingrati. A Napoli si dice "uommn", "uommnicc" e "quaquaraqua", lascio a voi le interpretazioni. All'epoca Marek e gli altri non parlavano. Anche perchè se c'erano persone come il sottoscritto o gli altri che avevano carattere nello spogliatoio, pochi si sarebbero permessi di alzare le mani addosso a qualcuno. Non fu così neanche per Walter Gargano. Non è vero neanche ciò che ha detto su Edo De Laurentiis. Certe pagliacciate le lascio a lui, e a quelli che sono come lui. Quando sono andato via la cosa che mi ha fatto più male è stato proprio lasciare quella maglia dopo quello screzio dovuto ad una mia voglia di voler far rispettare le regole a persone come Gargano e a Lavezzi".

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #254 il: 04 Maggio, 2016, 19:43:25 pm »
Noi l'abbiamo fatto sentire un grande giocatore, cosa che non è. A Napoli abbiamo la capacità di far sentire importante anche chi non è un uomo, e lui non lo è.
Parole sacrosantissime del buon Montervino. Mi sono infracitato il fegato per anni per colpa di quella merda di Gargano, che spacciavano pure per grande centrocampista...atà passà tanta guai!!!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #255 il: 04 Maggio, 2016, 19:46:52 pm »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Gargano
« Risposta #256 il: 04 Maggio, 2016, 19:48:00 pm »
Non avete idea di quanto lo sto schifando... Ai livello di Bonucci.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #257 il: 04 Maggio, 2016, 20:04:42 pm »
Assurdo il livore e la cattiveria che sta vomitando gratuitamente stu miezz'omm. E c'è pure chi lo giustifica con i soliti discorsi antropologici, sentite mille volte, su questa cazzo di città. Discorsi di un livello culturale salviniano.
È già stat mis o' fatt ra cart nderr miezz (immancabile quando si parla di Napoli),o dobbiamo aspettare ancora?
Ah, un passaggio sottovalutato è stato quello su Hamsik, quel "Perchè non è mai voluto andare via? Me lo chiedo pure io."
Puozzà passà nu uaie tu e chella zoccol e muglieret.
E a tutti quelli che non ti stanno iestammando tutta la tua discendenza, ma che prendono pure le tue parti, se n'addà carè o' pesce.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

• *
« Risposta #258 il: 04 Maggio, 2016, 20:11:11 pm »
che professionista!

Offline Neutrino

• *
Gargano
« Risposta #259 il: 04 Maggio, 2016, 20:35:34 pm »
ma c'omm e' mmerd :rofl:

e figuriamoci se ha mai vattuto qualcuno, foss'anche il figlio tarato del presidente. Stu miezu metro r'omm abbosca pure dalla mugliera, 100/100.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC