Autore Topic: B-AMARCORD (munnezz e mediocrità)  (Letto 70916 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Gargano
« Risposta #220 il: 04 Maggio, 2016, 15:22:12 pm »
Ha detto quello che pensa ed a volte e' quello che penso anche io vivendo in questa citta'. Nulla per cui alzare polveroni o indignarsi, l'educazione la vedo raramente qua (a cominciare dalle piccole cose come buttare le carte dal finestrino della macchina, non rispettare le file, etc..).

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #221 il: 04 Maggio, 2016, 15:22:40 pm »
quindi nel contratto c'era un comma che lo obbligava a girare con i cuozzi attaccati al culo? Veramente non capisco l'attinenza con la tua frase ...

avrei capito maggiormente il più classico "Sciacquatovi la bocca quanto parlato di Napulo" che esce fuori ogni qual volta qualcuno mette in risalto qualche negatività della città ...
Beh, guadagni stipendi che i poveri coglioni che ti tifano (e ti pagano con gadget, abbonamenti, biglietti, paytv etc) non li vedono in una vita intera, puoi pure fare il cesso e sopportare i cuozzi per qualche annetto....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #222 il: 04 Maggio, 2016, 15:30:00 pm »
Beh, guadagni stipendi che i poveri coglioni che ti tifano (e ti pagano con gadget, abbonamenti, biglietti, paytv etc) non li vedono in una vita intera, puoi pure fare il cesso e sopportare i cuozzi per qualche annetto....

è arrivato l'altro luogo che mi aspettavo ... guadagni i soldi e devi sopportare la maleducazione del napoletano
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #223 il: 04 Maggio, 2016, 15:32:27 pm »
Ha detto quello che pensa ed a volte e' quello che penso anche io vivendo in questa citta'. Nulla per cui alzare polveroni o indignarsi, l'educazione la vedo raramente qua (a cominciare dalle piccole cose come buttare le carte dal finestrino della macchina, non rispettare le file, etc..).

mamma mia, come mi sono incazzato lunedì sera con un mio amico ... usciti dallo stadio abbiamo preso una pizzetta, dopo mangiato prende la carta e la butta a terra, gli faccio "Ma sta il bidone della spazzatura a 5 metri, ma che sfaccimma butti a terra?" ... manco per il cazzo  se l'è fatto passare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #224 il: 04 Maggio, 2016, 15:32:28 pm »
Infatti, per loro si tratta di sopportare solo "qualche annetto" mentre chi ci vive i"cuozzi" deve sopportarli per tutta la vita.... Ecco, la rassegnazione emerge dalle tue parole ed è la cosa peggiore perché nessuno fa nulla per migliorare le cose a Napoli, dalla massima autorità all'ultimo cittadino. Penzamm a campá.... Male, aggiungo io.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #225 il: 04 Maggio, 2016, 16:14:26 pm »
mamma mia, come mi sono incazzato lunedì sera con un mio amico ... usciti dallo stadio abbiamo preso una pizzetta, dopo mangiato prende la carta e la butta a terra, gli faccio "Ma sta il bidone della spazzatura a 5 metri, ma che sfaccimma butti a terra?" ... manco per il cazzo  se l'è fatto passare ...
Bravo: mo fai una media tra quelli presenti allo stadio e vedi quanti sono quelli che buttano le carte a terra e quanti, come noi, che a fine giornata tengono le tasche piene di tutto quello che non sono stati cazzi di buttare civilmente e dimmi tu se i cuozzi non sono quelli che pagano una parte consistente dei loro stipendi.

Infatti, per loro si tratta di sopportare solo "qualche annetto" mentre chi ci vive i"cuozzi" deve sopportarli per tutta la vita.... Ecco, la rassegnazione emerge dalle tue parole ed è la cosa peggiore perché nessuno fa nulla per migliorare le cose a Napoli, dalla massima autorità all'ultimo cittadino. Penzamm a campá.... Male, aggiungo io.
Qui si apre un discorso lunghissimo.
Ti posso però assicurare che tanto rassegnato non sono, avendo fatto come lavoro per anni il maestro di strada ncopp e quarteri.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #226 il: 04 Maggio, 2016, 16:25:31 pm »
Bravo: mo fai una media tra quelli presenti allo stadio e vedi quanti sono quelli che buttano le carte a terra e quanti, come noi, che a fine giornata tengono le tasche piene di tutto quello che non sono stati cazzi di buttare civilmente e dimmi tu se i cuozzi non sono quelli che pagano una parte consistente dei loro stipendi.

perdonami, ma non afferro ... lo stipendio viene corrisposto per allenarsi e giocare una partita di calcio, non per sopportare l'inciviltà del napoletano ... ovunque vengono pagati,  ma solo a Napoli si verifica questo, tu come lo spieghi?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #227 il: 04 Maggio, 2016, 16:40:33 pm »
Generà ... nel momenti in cui generalizzi il discorso, commetti sempre un errore, e Gargano (noto microcefalo mediocre e risentito d'altronde) questo ha fatto. Sono d'accordo che le scimmie urlatrici vanno internate a Birkenau, ma per ogni scimmia urlatrice che attira l'attenzione, ci sono altri cristiani che rimangono dietro e che nessuno se li caga. In pratica, ha fatto di tutta l'erba un fascio, classico errore che fanno le persone che non hanno niente di meglio da fare che spalare merda su una città che magari non hanno mai visto in vita loro.

Inoltre anche il soggetto è il classico saiuto e cap, quindi considera che per questo soggetto, non ci sono tante distinzioni tra un ''mi scusi signor gargano, mi può fare un autografo?'' e ''ue caccano, facimc nu sefie''

Per il resto si chiama buon-senso ... cosa che effettivamente devi avere a priori, e che non firmi su di un contratto.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #228 il: 04 Maggio, 2016, 16:48:29 pm »
perdonami, ma non afferro ... lo stipendio viene corrisposto per allenarsi e giocare una partita di calcio, non per sopportare l'inciviltà del napoletano ... ovunque vengono pagati,  ma solo a Napoli si verifica questo, tu come lo spieghi?
Ma tu over faje? Il problema non è l'inciviltà del napoletano ma l'inciviltà del cuozzo.
E poi, secondo te è più grave il cuozzo scostumato che vuole farsi la foto o i tifosi del genoa che obbligano i loro giocatori a levarsi la maglia, oppure i tifosi della roma che vanno a minacciarli fino a trigoria?
La differenza la fa il fatto che Napoli è una città dove ci sono minori barriere sociali e quindi, in qualsiasi locale pubblico, trovi di tutto e di più, cuozzi compresi.
I giocatori del milan e dell'inter di certo non se ne vanno passeggiando per quarto oggiaro o baggio...
Poi il nostro caro caccano si è aperto anche una serie di ristoranti a Napoli e vuless prop vrè, senza questi fastidiosissimi cuozzi, chi cazz ci andrebbe nei suoi ristoranti.

rickyrich91

« Risposta #229 il: 04 Maggio, 2016, 16:56:54 pm »
non capisco perchè state dando tanta attenzione e importanza a sto minus habens   :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #230 il: 04 Maggio, 2016, 16:57:52 pm »
non capisco perchè state dando tanta attenzione e importanza a sto minus habens   :boh:
non ti sembra esagerato chiamare così il generale nero?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #231 il: 04 Maggio, 2016, 17:02:38 pm »
uagliù, è chiaro che non bisogna generalizzare, è anche stupido e superfluo sottolinearlo, ma ci sono cose che a Napoli succedono ed in altre città no ... quella di infastidire i calciatori in maniera molto maleducata è una prerogativa tutta napoletana ...

il problema nasce quando il tutto viene giustificato col fatto che guadagnano, cosa che non obbliga i calciatori ad essere rotti le palle anche se stanno facendo una passeggiata sul lungomare ...
o addirittura col fatto che è scarso, cosa che non c'entra assolutamente niente perchè la stessa cosa succede ad Higuain ...

Totò, qua non parliamo di Quarto Oggiaro o viale Padova, ste cose sono successe anche a Capri con Cavani seguito da una scia di scimmie mentre il bambino appena nato dormiva nel passeggino ...

Tra l'altro, se questa inciviltà e maledicazione si manifestasse solo nel richiedere foto e autografi a calciatori sarebbe niente, il problema è che si manifesta nella vita sociale della città, è qui la cosa veramente grave

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #232 il: 04 Maggio, 2016, 17:03:24 pm »
non ti sembra esagerato chiamare così il generale nero?
 :look:

napoletano

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #233 il: 04 Maggio, 2016, 17:06:28 pm »
Guarda, sarò un coglione (ma me ne fotto), però per queste cose mi sono sempre incazzato pure io, al punto da mandarli a quel paese e buttare io la carta.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #234 il: 04 Maggio, 2016, 17:18:47 pm »
Guarda, sarò un coglione (ma me ne fotto), però per queste cose mi sono sempre incazzato pure io, al punto da mandarli a quel paese e buttare io la carta.

mi scocciavo di prendermi la questione, l'ho già ripreso altre volte. Lo tiene per vizio ...

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #235 il: 04 Maggio, 2016, 17:29:04 pm »
mi scocciavo di prendermi la questione, l'ho già ripreso altre volte. Lo tiene per vizio ...
Eh, capisco, molti lo considerano un modo per dire "faccio quello che voglio e me ne fotto", ma almeno Rocco Barbaro faceva ridere.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Gargano
« Risposta #236 il: 04 Maggio, 2016, 17:39:59 pm »
io scambierei la mia vita di povero stronzo che si sceta alle 6 per mettere un modesto piatto a tavola con quella di un calciatore, anche pagando l umprobo fio dei cacacazzi per strada. datemi pure del banale, dio lercione.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #237 il: 04 Maggio, 2016, 17:40:44 pm »
Eh, capisco, molti lo considerano un modo per dire "faccio quello che voglio e me ne fotto", ma almeno Rocco Barbaro faceva ridere.

è una questione di mentalità, te ne accorgi anche leggendo determinati post ... c'è chi ritiene normale buttare una carta a terra, chi ritiene normale infastidire le persone ... non si cambia, non c'è niente da fare

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #238 il: 04 Maggio, 2016, 17:43:31 pm »
io scambierei la mia vita di povero stronzo che si sceta alle 6 per mettere un modesto piatto a tavola con quella di un calciatore, anche pagando l umprobo fio dei cacacazzi per strada. datemi pure del banale, dio lercione.

non è vero ... piatto o non piatto a tavola la mancanza di rispetto e di educazione è una cosa che infastidisce ...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #239 il: 04 Maggio, 2016, 17:47:26 pm »
E con chi litigasti? “Nei primi sei mesi in azzurro, col capitano, Francesco Montervino. Durante un allenamento ci fu uno scontro di gioco, lui mi diede uno schiaffetto sul viso, come se volesse dire “stai zitto, piccolino”. Pensava che non avrei reagito, ma mi arrabbiai e all’epoca non pensavo molto a quello che facevo, aveva sbagliato persona. Gli diedi un paio di colpì e non reagì, poi cercò di spaventarmi dicendo ’ti ammazzo!’, una cosa che loro fanno spesso lì, e io gli dissi che  a me non piace parlare, e se voleva litigare ero lì a disposizione. Ricordo che Lavezzi mi diceva ‘picchialo, picchialo’! Sono errori che uno commette quando è giovane…”.

dai ma è meraviglioso! Se scrive una biografia la compro in prevendita!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: