Autore Topic: B-AMARCORD (munnezz e mediocrità)  (Letto 70795 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:B-AMARCORD (munnezz e mediocrità)
« Risposta #200 il: 12 Aprile, 2016, 10:09:39 am »
Uá farei a cambio mo' mo'
Se vuoi qualche orribile polo anni 90 che uso come panno di fatica te la posso passare....
:asd:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:B-AMARCORD (munnezz e mediocrità)
« Risposta #201 il: 12 Aprile, 2016, 11:57:59 am »
con cruz avremmo 7-8 punti in più....

non ha proprio senso messo li..nel calderone con aglietti-caccia-beto-esposito...

ajala ha fatto una buona carriera...calciatore di grande personalità.....ma in italia ha fondamentalmente deluso
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Gargano
« Risposta #202 il: 04 Maggio, 2016, 11:58:06 am »
Gargano sui napoletani:
“Sono insolenti, maleducati. Hanno degli atteggiamenti che qui sono al contrario. Qui la gente è molto educata, ti chiede le cose dicendo per favore, se stai cenando o pranzando aspetta il momento giusto. A Napoli, invece, in ogni momento ti assalivano gridando in dialetto “Uè, Gargà, vieni qua”, senza mai chiedere per favore. Per un calciatore è unico giocare a Napoli perchè c'è una passione immensa. Che le cose vadano bene o male, comunque non puoi uscire di casa!"

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Gargano
« Risposta #203 il: 04 Maggio, 2016, 12:38:03 pm »
ha ragione, che gli vuoi dire ... ci sono scene di Lavezzi con i cuozzi attaccati alla maglia che fanno rabbrividire, Hamsik chiuso in un negozio che dovette uscire da un'uscita secondaria ... il paese delle scimmie
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #204 il: 04 Maggio, 2016, 12:56:44 pm »
difficile dargli torto...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #205 il: 04 Maggio, 2016, 13:01:18 pm »
Eh si ... difficile dargli torto son d'accordo. Le scimmie che popolano questa città non si mantengono. E pure nell'intervista ho letto tra l righe anche un ''voler sputare sul piatto dove hai mangiato''

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Gargano
« Risposta #206 il: 04 Maggio, 2016, 13:06:04 pm »
lui invece proviene dall'alta aristocrazia uruguaiana. Mallaneme ro zingaro sagliuto.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #207 il: 04 Maggio, 2016, 13:07:02 pm »
''voler sputare sul piatto dove hai mangiato''

una frase completamente senza significato ... ha lavorato, bene o male fate voi, ed è stato pagato per questo, quindi è libero di dire quello che vuole
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #208 il: 04 Maggio, 2016, 13:07:49 pm »
lui invece proviene dall'alta aristocrazia uruguaiana. Mallaneme ro zingaro sagliuto.

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

ora lo zingaro è lui, non gli scimpanzè che gli si attaccavano alle palle ululando e saltellando

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #209 il: 04 Maggio, 2016, 13:55:48 pm »
non sono d'accordo,certe cose hai pure il diritto di pensarle ma te le tieni per te visto che sono offensive per tutti i napoletani e non solo per chi ti ha realmente rotto il cazzo.
soprattutto se levando le quasi 200 presenze col napoli non è che tu abbia fatto sta gran carriera...sii grato e non cacare il cazzo,sgorbietto dai piedi deformi,che se no al massimo potevi aspirare alla carriera della buonanima di diablo dalla parrucca rossa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #210 il: 04 Maggio, 2016, 13:57:01 pm »
comunque quando ha detto la frase in napoletano mi ha fatto pariare

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #211 il: 04 Maggio, 2016, 14:01:40 pm »
Ma poi l'intervista l'ha fatta correndo?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #212 il: 04 Maggio, 2016, 14:30:14 pm »
Questo dice che non ammira la nostra cultura, che siamo maleducati(facendo anche un confronto con gli "educatissimi" uruguaiani) e noi gli diamo pure ragione? Qua non si tratta di parlare di un tifo che spesso sconfina nel troppo amore(vedi l'impossibilità di vivere la città apertamente da parte dei calciatori..)ma di un'offesa bella e buona.
Non lo so se mi stanno più sulle palle i forgioniani e il loro vittimismo, o quelli della "Napoli, la Mogadiscio bianca"(citando il buon Bender).
Per entrambi gli schieramenti comunque: Ciat scassat o'cazz.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2016, 14:32:35 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Moebius

• *
« Risposta #213 il: 04 Maggio, 2016, 14:32:54 pm »
(facendo anche un confronto con gli "educatissimi" uruguaiani)
peggio,la radio era messicana,per cui il confronto era con gli educatissimi lord del messico

Offline vampyr8

• *
« Risposta #214 il: 04 Maggio, 2016, 14:40:16 pm »
doveva dirlo quando stava qua

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #215 il: 04 Maggio, 2016, 14:40:54 pm »
una frase completamente senza significato ... ha lavorato, bene o male fate voi, ed è stato pagato per questo, quindi è libero di dire quello che vuole
non sono d'accordo,certe cose hai pure il diritto di pensarle ma te le tieni per te visto che sono offensive per tutti i napoletani e non solo per chi ti ha realmente rotto il cazzo.
soprattutto se levando le quasi 200 presenze col napoli non è che tu abbia fatto sta gran carriera...sii grato e non cacare il cazzo,sgorbietto dai piedi deformi,che se no al massimo potevi aspirare alla carriera della buonanima di diablo dalla parrucca rossa

Questo intendevo per ''sputare nel piatto in cui si è mangiato''

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #216 il: 04 Maggio, 2016, 14:55:13 pm »
doveva dirlo quando stava qua
Ma c'adda fa', questo  deve baciare il culo a Pazienza che gli ha cacato serenamente in petto per due stagioni, ca poi si e' visto "il grande rubapalloni" quando lo hanno affiancato a dei registi.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #217 il: 04 Maggio, 2016, 15:13:09 pm »
ma poi giustificare l'inciviltà napoletana con la tecnica mediocre di Gargano ...  :scratch:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #218 il: 04 Maggio, 2016, 15:16:49 pm »
Questo intendevo per ''sputare nel piatto in cui si è mangiato''

quindi nel contratto c'era un comma che lo obbligava a girare con i cuozzi attaccati al culo? Veramente non capisco l'attinenza con la tua frase ...

avrei capito maggiormente il più classico "Sciacquatovi la bocca quanto parlato di Napulo" che esce fuori ogni qual volta qualcuno mette in risalto qualche negatività della città ...

Offline Apollo

• *
« Risposta #219 il: 04 Maggio, 2016, 15:19:45 pm »
Giocatore modestissimo e uomo di merda per il quale non nutro nessuna stima ma, purtroppo, ha ragione. Perché i calciatori che vivono a Napoli sono letteralmente assediati da questi tamarri che popolano la nostra città e, alla fine, giudicano loro e fanno di tutta l'erba un fascio. Anche noi "napoletani e persone normali" siamo e saremo sempre vittime di queste bestie che infangano la città, questi ebeti  che non sono una piccola parte come qualcuno vuol far credere, ma tantissimi. Purtroppo noi esportiamo questo modello, è la nostra condanna.