Oggi bravo, al 93mo sul tiro di Barak ero convinto che prendevamo gol.
Mi devi credere io su quel tiro ho avuto il flash dell'azione della Roma con il tiro di Naingolann negli ultimi minuti. Mi pare l'anno scorso subito dopo l'infortunio di Milik. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il caro vecchio Pepe, che orrore.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Beh nell'86-87 avevamo garella
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Poteva fare di più sul goal di Belotti ma non crocifiggiamolo...Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Meno male che non li abbiamo quasi mai fatto tirare in porta
Sette basso un portiere così pesante della sua età non la prenderà mai...
Il goal l'avrebbe pare un top player o giù di lì. Non è una papera, dai. Non scassate il cazzo a questo. Io pure lo vorrei vedere altrove, però fino ad oggi ha fatto un campionato più che dignitoso e considerando tutte le bestemmie avute in quest'estate, io sono contento così.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...