Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157188 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2140 il: 14 Settembre, 2017, 23:11:34 pm »
Quoto capetiello e aggiungo che secondo me è più decisivo in positivo che in negativo, nel computo finale della stagione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2141 il: 15 Settembre, 2017, 21:55:44 pm »
Sisi credeteci...le favolette proprio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2142 il: 17 Settembre, 2017, 13:51:38 pm »
comunque se tiene questa media rendimento - 4 partite in cui fa molto bene il suo dovere e la quinta scaca - sarebbe comunque superiore ai due anni precedenti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2143 il: 17 Settembre, 2017, 17:21:48 pm »
Quoto capetiello e aggiungo che secondo me è più decisivo in positivo che in negativo, nel computo finale della stagione.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2144 il: 17 Settembre, 2017, 17:23:29 pm »
Intanto oggi ha giocato benissimo!!!

:look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2145 il: 17 Settembre, 2017, 17:27:04 pm »

Meglio ancora: oggi non ha sbagliato nulla!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2146 il: 17 Settembre, 2017, 17:31:14 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Come odio sto fatto che le cose alla fine si compensano... voglio proprio vedere se la papera la fa nella partita decisiva che cazzo si compensa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2147 il: 17 Settembre, 2017, 18:03:09 pm »
Come odio sto fatto che le cose alla fine si compensano... voglio proprio vedere se la papera la fa nella partita decisiva che cazzo si compensa
a occhio si compensa a fessa e mammeta!

Raffaele83

« Risposta #2148 il: 17 Settembre, 2017, 19:33:29 pm »

migliore in campo Sky: non ha umiliato l'avversario

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2149 il: 17 Settembre, 2017, 19:36:44 pm »
migliore in campo Sky: non ha umiliato l'avversario

Col cazzo, una squadra di serie A che non riesce a fare un gol a quella lotta deve decisamente umiliarsi moooolllllllltttttissssimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2150 il: 18 Settembre, 2017, 02:54:12 am »
Le semifinali dell'anno scorso evidentemente non sono bastate.  L'ammazzasogni.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2151 il: 18 Settembre, 2017, 08:55:02 am »
Vabe uagliu con voi è impossibile parlare di portiere. Era così anche con De Sanctis, ancora prima anche con Iezzo.
Una volta si parlava di un ipotetico Handanovic a Napoli e qualcuno pure storse il naso perché faceva le papere (venne un periodo che ne faceva spesso). Reina no, Handanovic no, Buffon fa le papere in nazionale, Donnarumma pure fa parecchie paperoni. Ma allora chi?
 Per voi il portiere dovrebbe essere esente da errori, parare sempre e fare pure qualche miracolo perché sennò "fa solo parate facili".
I portieri così esistono certamente, ma dove giocano? Basta guardare i portieri del Barcellona e del Real Madrid per capire che di portieri simili ce ne sono pochissimi per ogni generazione.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2152 il: 21 Settembre, 2017, 11:46:41 am »
Non so voi, per me ha evidenti colpe sul goal. Lentissimo, ancora una volta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2153 il: 21 Settembre, 2017, 11:51:43 am »
Non so voi, per me ha evidenti colpe sul goal. Lentissimo, ancora una volta.
Ma certo che si...ha la mobilità di Galeazzi durante il cenone di Natale. Ma per cortesia, che razza di guaio che abbiamo passato.

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #2154 il: 21 Settembre, 2017, 12:31:22 pm »
ha salvato due azioni pericolose con due uscite su immobile di cui una sola fallosa e sanzionata.

sul gol era coperto dai difensori che dovevano marcare l'unico attaccante (che poi era un difensore) della lazio  sui una palla colpita male da de vrij con un rimbalzo sgangherato  (che se la prende bene la manda in curva), proveniente da destra dell'area mentre Reina ovviamente deve spostarsi e quindi si è trovato un po' fuori tempo. se la para fa un miracolo (in realtà nonostante il controtempo riesce anche a toccarla), se non la prende è l'ultimo con cui prendersela.

ma ovviamente lui è il primo tiro a bersaglio dei fantallenatori partenopei.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2017, 12:34:28 pm da OroColato88 »

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2155 il: 21 Settembre, 2017, 12:32:46 pm »
ha salvato due azioni pericolose con due uscite su immobile di cui una sola fallosa e sanzionata.

sul gol era coperto dai difensori che dovevano marcare l'unico attaccante (che poi era un difensore) della lazio  sui una colpita male da de vrij con un rimbalzo sgangherato  (che se la prende bene la manda in curva), proveniente da destra dell'area mentre Reina ovviamente deve spostarsi e quindi si è trovato un po' fuori tempo. se la para fa un miracolo (in realtà nonostante il controtempo riesce anche a toccarla), se non la prende è l'ultimo con cui prendersela.

STRAQUOTO

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2156 il: 21 Settembre, 2017, 12:37:49 pm »

sul gol era coperto dai difensori che dovevano marcare l'unico attaccante (che poi era un difensore) della lazio  sui una palla colpita male da de vrij con un rimbalzo sgangherato  (che se la prende bene la manda in curva), proveniente da destra dell'area mentre Reina ovviamente deve spostarsi e quindi si è trovato un po' fuori tempo. se la para fa un miracolo (in realtà nonostante il controtempo riesce anche a toccarla), se non la prende è l'ultimo con cui prendersela.

mah. Il calcio è bello perchè ha visioni differenti ma io non ti chiamo fantallenatore, evitare appellativi grazie.
Per quanto mi riguarda le due uscite sono da folle totale, soprattutto quella in area, dove per poco non procura il rigore. Sul goal è lentissimo al limite del bradipo, tu quasi parli di miracolo wanem bell. Per non menzionare l'uscita a farfalle del secondo tempo su un cross o una punizione da destra, non ricordo esattamente. Scrivere i post pro napoli su instagram non farà di lui un portiere degno della nostra rosa.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2157 il: 21 Settembre, 2017, 12:49:38 pm »
mah. Il calcio è bello perchè ha visioni differenti ma io non ti chiamo fantallenatore, evitare appellativi grazie.
Per quanto mi riguarda le due uscite sono da folle totale, soprattutto quella in area, dove per poco non procura il rigore. Sul goal è lentissimo al limite del bradipo, tu quasi parli di miracolo wanem bell. Per non menzionare l'uscita a farfalle del secondo tempo su un cross o una punizione da destra, non ricordo esattamente. Scrivere i post pro napoli su instagram non farà di lui un portiere degno della nostra rosa.

Invece ha ragione orocolato, sul gol nessunissima colpa, io che ho fatto il portiere so benissimo che in quel frangente non la puoi parare a distanza ravvicinata. Se la parava è miracolo! E Difatti la stava per parare...Cercate di non essere sempre prevenuti per ogni gol eh..

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #2158 il: 21 Settembre, 2017, 12:57:10 pm »

no mi dispiace non si tratta di visioni differenti ma di aver giocato o non aver mai giocato a livello serio/professionistico a pallone se vogliamo parlare di errori tecnici/tattici singoli o di squadra. se mi si dice che ha sbagliato si deve avere anche contezza di ciò che si dice, soprattutto quando se proprio di errori vogliamo parlare il suo è l'ultimo di quelli in una classifica molto lunga. ma come ho detto si preferisce gettare la croce addosso a lui anche quando non c'entra nulla. e questo non è avere visioni differenti ma pregiudizio.

le due uscite "da folle" ti hanno evitato due azioni da gol a tu per tu col portiere. ovviamente la prima uscita in area interviene sul pallone ed evita a immobile di calcliare normalmente sarebbe un gran intervento visto che non fa fallo, nel suo caso è una uscita "da folle".  :sisi: tutto molto bello.
« Ultima modifica: 21 Settembre, 2017, 12:59:48 pm da OroColato88 »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2159 il: 21 Settembre, 2017, 13:09:10 pm »
Ma come fate a difendere stu sacc'e patane?
Adda venì Baffone!