Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157564 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2080 il: 30 Agosto, 2017, 16:38:34 pm »
Quindi riassumendo:
- un altro portiere non si poteva prendere perché comanda Sarri e Reina  deve giocare e non si può vendere
- a Reina l'offerta non si poteva migliorare perché tenimm a cazzimma e non ci mettiamo a pecora

ed è del tutto normale che ci dobbiamo fare l'anno in cui ci si vuole giocare tutto con il portiere titolare (con gli altri due che non possono giocare per ovvi motivi) a scadenza. Tutto fatto bene vero?  :pariamm:

E' così. Non capisco tu cosa pretendevi:
1. Il pappone doveva obbligare squadra e mister ad accettare un altro portiere perchè si era messo in capa che lo doveva cambiare?
2. Resosi conto dell'impossibilità dell'opzione 1, doveva fargli un contratto per altri 3 anni, quando è morto da un bel po'?

Ha ancora il contratto per un anno, quindi gioca e sta zitto, come tutti quanti.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #2081 il: 30 Agosto, 2017, 17:01:21 pm »
E' così. Non capisco tu cosa pretendevi:
1. Il pappone doveva obbligare squadra e mister ad accettare un altro portiere perchè si era messo in capa che lo doveva cambiare?
2. Resosi conto dell'impossibilità dell'opzione 1, doveva fargli un contratto per altri 3 anni, quando è morto da un bel po'?

Ha ancora il contratto per un anno, quindi gioca e sta zitto, come tutti quanti.

1. Assolutamente sì. Se un tuo giocatore vuole andare in scadenza hai tutto il diritto di metterlo da parte e soprattutto il dovere di pensare al futuro.
2. Non so quanto gli abbiamo offerto e quanto chiedeva, di certo non ha senso tenerlo così.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2082 il: 30 Agosto, 2017, 17:02:43 pm »
1. Assolutamente sì. Se un tuo giocatore vuole andare in scadenza hai tutto il diritto di metterlo da parte e soprattutto il dovere di pensare al futuro.
2. Non so quanto gli abbiamo offerto e quanto chiedeva, di certo non ha senso tenerlo così.

Gioca e sta zitto? Certo! Ma tu società devi fare di tutto per evitare di trovarti con un titolare che non ha alternative, scontento e in scadenza è troppo facile che ne nascano casini.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2083 il: 30 Agosto, 2017, 19:04:13 pm »
Belle dichiarazioni di adl per stemperare la tensione
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2084 il: 30 Agosto, 2017, 19:12:02 pm »
Al microfono di Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rotto il silenzio parlando di Pepe Reina: "Non ho mai avuto problemi con Reina. Ha un contratto che scade l'anno prossimo, a casa mia si rispettano. E' venuto il PSG, ci hanno offerto 5mln più 2 ed io ho risposto grazie ed arrivederci. Ora mi sono arrivati vari messaggi che vuole discutere e parlare, ma di cosa? Non si rendono conto i giocatori che noi non siamo lì a fare gli sparring partner".

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2085 il: 30 Agosto, 2017, 19:21:20 pm »
Tranquillo, uscira' un altra foto del gruppone unito :look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #2086 il: 30 Agosto, 2017, 19:26:14 pm »
I messaggi gli sarebbero arrivati dal califfo.
Forse l'Isis è l'unica soluzione rimasta.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2087 il: 30 Agosto, 2017, 20:09:35 pm »
e perchè sarebbero brutte? per me doveva solo darle mentre pascolava un maiale in una moschea...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2088 il: 30 Agosto, 2017, 20:10:45 pm »
in realtà alcuni la riportano che ce l ave con il psg, altri con reina

Offline Marco78

• *
« Risposta #2089 il: 30 Agosto, 2017, 20:21:18 pm »
Al microfono di Sky Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha rotto il silenzio parlando di Pepe Reina: "Non ho mai avuto problemi con Reina. Ha un contratto che scade l'anno prossimo, a casa mia si rispettano. E' venuto il PSG, ci hanno offerto 5mln più 2 ed io ho risposto grazie ed arrivederci. Ora mi sono arrivati vari messaggi che vuole discutere e parlare, ma di cosa? Non si rendono conto i giocatori che noi non siamo lì a fare gli sparring partner".

Rall nfacc Presidè!!!  :asd: :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2090 il: 30 Agosto, 2017, 20:29:37 pm »
in realtà alcuni la riportano che ce l ave con il psg, altri con reina
Infatti non si capisce. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2091 il: 30 Agosto, 2017, 20:44:48 pm »
Eccolo ... classica occasione in cui doveva starsene zitto senza buttare benzina sul fuoco e lasciar ammorbidire la situazione. Invece no ... deve far vedere che è lui o mast e putec.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2092 il: 30 Agosto, 2017, 20:51:43 pm »
e perchè sarebbero brutte? per me doveva solo darle mentre pascolava un maiale in una moschea...
non è che siano brutte,e anzi sono contento che la società si faccia valere sulle pretese di calciatori e procuratori.
però,visto che mò hai deciso che l'anno bisogna farlo con reina in porta,perchè fare il figo ai microfoni di sky? (sempre se le parole sono riportate bene,eh)
certe cose sono sempre dell'avviso che vanno dette in privato,se no si alimentano sempre polemiche invece di stutarle
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2093 il: 30 Agosto, 2017, 21:03:06 pm »
il pappons è carta conosciuta, ma siete sicuri che si riferisse a Reina?
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2017, 21:05:58 pm da Neutrino »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #2094 il: 30 Agosto, 2017, 21:38:24 pm »
vabbe so uscite tutte le cose che ha detto... mi sembra che abbia detto tutte cose giuste, a parte le vongole sull abolizione dell intervallo che però vabbè sti cazzi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2095 il: 30 Agosto, 2017, 23:36:52 pm »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #2096 il: 31 Agosto, 2017, 08:19:12 am »
Quindi riassumendo:
- un altro portiere non si poteva prendere perché comanda Sarri e Reina  deve giocare e non si può vendere
- a Reina l'offerta non si poteva migliorare perché tenimm a cazzimma e non ci mettiamo a pecora

ed è del tutto normale che ci dobbiamo fare l'anno in cui ci si vuole giocare tutto con il portiere titolare (con gli altri due che non possono giocare per ovvi motivi) a scadenza. Tutto fatto bene vero?  :pariamm:

Riassumendo

- Reina era sostituibile facendo un grosso investimento, dalle ultime notizie sembra che i profili individuati Rulli e Leno avessero cifre da 25 cucuzze  in su, i soldi non c'erano per fare quest'investimento.
- Reina a fini stagione avrà 36 anni è comunque a fine carriera,  giusto che venga valutato prima proporgli eventualmente  un altro anno di contratto.

Reina resta a scadenza contratto non vedo dove sia il problema, ha ancora più motivi per dover fare un annata perfetta (primi 4 partite zero errori), il primo motivo trovarsi una squadra e un ingaggio importante per l'anno prossimo.

Per molti Reina ultimo campionato non è stato all'altezza ora in tanti chiedono il rinnovo  :scratch: mi sembra assurdo anche perché siamo una società che per motivi di bilancio non può permettersi di pagare due numeri uno (tipo Juventus) quindi una scelta va fatta, quest'anno si è deciso per diversi motivi di andare avanti con Pepe prossimo anno molto probabilmente si cambierà.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2097 il: 31 Agosto, 2017, 08:23:28 am »
Io non capisco dove leggete queste parole contro Reina, quando ha parlato apertamente di PSG.  :scratch:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2098 il: 31 Agosto, 2017, 09:13:07 am »
Io non capisco dove leggete queste parole contro Reina, quando ha parlato apertamente di PSG.  :scratch:
alcuni siti hanno stravolto tutto il senso...

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #2099 il: 31 Agosto, 2017, 09:22:50 am »
Reina resta a scadenza contratto non vedo dove sia il problema, ha ancora più motivi per dover fare un annata perfetta (primi 4 partite zero errori), il primo motivo trovarsi una squadra e un ingaggio importante per l'anno prossimo.

Per molti Reina ultimo campionato non è stato all'altezza ora in tanti chiedono il rinnovo  :scratch: mi sembra assurdo anche perché siamo una società che per motivi di bilancio non può permettersi di pagare due numeri uno (tipo Juventus) quindi una scelta va fatta, quest'anno si è deciso per diversi motivi di andare avanti con Pepe prossimo anno molto probabilmente si cambierà.

Dove sta il problema? Sta nel fatto che a febbraio può firmare per un'altra squadra e ti fai mezza stagione con un portiere per cui non hai alternative che sta già con la testa da un'altra parte. Sta nel fatto che nelle prime due giornate invece di pensare solo a giocare ci dobbiamo mettere a discutere di Reina se resta o meno e la stessa cosa succederà a dicembre. Tutto ciò può avere ripercussioni sulla concentrazione sua in primis e di tutta la squadra poi.

Io non sto dicendo che a Reina andava rinnovato il contratto, sto solo dicendo che vista la situazione la società a luglio, e non oggi, doveva o prendere un altro portiere o rinnovarlo.