dbdicono che ha detto ste cose su instagram
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Sapete chi portava il 23?Neo
essere contenti che vada via oggi è come festeggiare la verginità mantenuta dalle proprie madri.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ma poi dobbiamo dare 30 milioni alla real sociedad per fare contento il psg? almeno ci dessero qualcuno dei loro esuberi con stipendio pagato...
dicono che ha detto ste cose su instagram[/img]
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Reina resta a Napoli! Dopo le ultime ore molto infuocate con il portiere spagnolo in lacrime nel post partita di ieri al San Paolo, lo spagnolo -racconta la redazione di Radio Marte- ha deciso di rimanere in azzurro ancora per questa stagione.
Io vorrei capire come cazzo fanno a sapere che resta a Napoli.. leggono nella sua mente? Lo hanno telefonato? Gliel'ha detto la mugliera? Queste dichiarazioni mi stanno troppo sul cazzo...
no,è perche a mugliera e reina ha pubblicato su istagram la foto di 2 maglie del napoli con scritto luca e thiago pronti per la nuova stagione