raga ma chi cazz è Rulli?ma stiamo pazziando Reina con tutti i suoi limiti è pur sempre un gran bel portiere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Reina è un gran bel portiere ? Io sto godendo come un pazzo,perchè ci liberiamo del più grande pulcinella della nostra storia.
da quel poco che ho visto mi sembra un portiere molto reattivo,il classico sudamericano.come rafael insomma
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
E come Navarro. Sò pure compatrioti.
un Berisha a caso
cioè berisha
ma reina a parte che ne pensi di rulli (nel caso fosse lui davvero il sostituto)lo conosci?
Ma era su partenopeo.net che se ne chiedeva la dipartita pure al posto di un Berisha a caso o no?Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Rulli è tecnicamente acerbissimo. Io voglio Rui Patricio o uno che ha dimostrato di essere un buon portiere in Italia, anche perchè l'opzione Mignolet non mi ispira proprio. Cadiamo comunque in piedi, perchè peggio di questo ce ne sono veramente pochi.
MIGNOLET?