Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157303 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1920 il: 25 Agosto, 2017, 21:11:25 pm »
Vabbe' uagliu', stando in CL ci vuole sempre uno d'esperienza, pure prima ca parlavamo cu Topo di Perin e Rui Patricio, escludendo qualsiasi valutazione personale, si preferisce il portoghese che di esperienza ne ha da vendere, a meno di non beccare il mega fenomeno 23 enne tipo Neuer agli inizi.
Stu Meret con tutto il cuore e la fiducia, non tiene manco un anno di A, e non mi pare sia visto come Verratti ai tempi del Pescara.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2017, 23:09:51 pm da Alex88 »

rickyrich91

Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1921 il: 25 Agosto, 2017, 21:36:35 pm »
Io non mi faccio capace che con i miliardi di miliardi che tengono vengono a sfrantecare il cazzo a noi con Reina invece di pigliarsi un portiere serio....patatern

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1922 il: 25 Agosto, 2017, 22:50:20 pm »
Io non mi faccio capace che con i miliardi di miliardi che tengono vengono a sfrantecare il cazzo a noi con Reina invece di pigliarsi un portiere serio....patatern
Ma infatti mi domando veramente che cazzo mi rappresenti questo tipo di trattativa. Che senso ha spendere una cifra comunque considerevole per un uomo a fine carriera e che ha mostrato comunque certi limiti, che oltretutto andrebbe ad essere - mi confermate? - una riserva, quando ci sono giocatori dello stesso ruolo ben più quotati, in forma e a prezzi simili?

Boh, non so. Io non ci credo tanto a 'sta trattativa, al di là di tutto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1923 il: 25 Agosto, 2017, 23:44:30 pm »
Vabbe' uagliu', stando in CL ci vuole sempre uno d'esperienza, pure prima ca parlavamo cu Topo di Perin e Rui Patricio, escludendo qualsiasi valutazione personale, si preferisce il portoghese che di esperienza ne ha da vendere, a meno di non beccare il mega fenomeno 23 enne tipo Neuer agli inizi.
Stu Meret con tutto il cuore e la fiducia, non tiene manco un anno di A, e non mi pare sia visto come Verratti ai tempi del Pescara.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Citavo Meret perché è un profilo che mi garba, ma in sostanza il discorso è che da mo fino a venerdì che viene il Napoli che ha volontà di vincere dovrebbe comprare un portiere talentuoso capace di divenire un punto fisso di questa squadra entro un paio d'anni. E questo con o senza Reina.
Proprio perché non possiamo permetterci colpi di scena, capricci o altre criaturate in stile casertanoargentino.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1924 il: 26 Agosto, 2017, 00:34:41 am »
Rai - Reina, Napoli disposto a cederlo al PSG solo per 18-20 milioni!

buahauah

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1925 il: 26 Agosto, 2017, 01:18:49 am »
Mr carisma punta i piedi il 25 agosto?

Se ha fatto questa porcheria sicuramente ha perso pure voce in capitolo nello spogliatoio... meglio cederlo se si riesce a prendere uno tra rulli, rui patricio o equivalente.
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2017, 01:19:57 am da duracell »

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1926 il: 26 Agosto, 2017, 01:29:16 am »
Se Adl lo vende a 18/20 milioni ha vinto a prescindere, può mettere in porta pure a papà.....ha vinto! :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1927 il: 26 Agosto, 2017, 11:55:52 am »
Se Adl lo vende a 18/20 milioni ha vinto a prescindere, può mettere in porta pure a papà.....ha vinto! :asd:
Sarebbe l'affare della vita, se non fosse che non siamo società che conclude con un altro portiere in sei giorni, verosimilmente resteremmo con sepe è peggio mi semto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1928 il: 26 Agosto, 2017, 12:22:58 pm »
Sarebbe l'affare della vita, se non fosse che non siamo società che conclude con un altro portiere in sei giorni, verosimilmente resteremmo con sepe è peggio mi semto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma già domenica sera giochiamo con Sepe. Tra l'altro questa storia sta scombussolando un intero spogliatoio, allenatore compreso. Come staranno preparando la partita? Mannaggia il dio Anubis ma perché ci devono sempre rompere le palle a noi?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #1929 il: 26 Agosto, 2017, 12:52:25 pm »
Ma serio  :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1930 il: 26 Agosto, 2017, 13:34:40 pm »
Giocano ancora con Thiago Motta titolare. Il paradosso dei paradossi.
Ieri sera ha segnato  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1931 il: 26 Agosto, 2017, 13:35:51 pm »
Ieri sera ha segnato  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
Ci sarebbe stato bene un taaaaaaac
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1932 il: 26 Agosto, 2017, 14:35:38 pm »
Ma già domenica sera giochiamo con Sepe. Tra l'altro questa storia sta scombussolando un intero spogliatoio, allenatore compreso. Come staranno preparando la partita? Mannaggia il dio Anubis ma perché ci devono sempre rompere le palle a noi?

chi ha detto che domenica gioca sepe? :sospetto:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #1933 il: 26 Agosto, 2017, 15:16:30 pm »
Voi offrireste lo stesso contratto del psg a Reina pur di trattenerlo?

-Sí
-Nò
-Chitammuò

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1934 il: 26 Agosto, 2017, 15:34:55 pm »
Ed ecco come ci azzuppano il biscotto...

Una ferita aperta nello spogliatoio azzurro la scelta di Pepe Reina di dire sì al Psg, al di là di come vada a finire la trattativa (molto probabilmente con la permanenza del portiere, vista l'irremovibilità del Napoli). Come svela l'edizione de Il Mattino, Maurizio Sarri non ha gradito la scelta di Pepe. Il tecnico non sta vivendo bene questi giorni: aveva avuto dubbi sulla sua permanenza a giugno, ma non si aspettava adesso questa tensione e ha consigliato a Pepe di ricucire il rapporto con il club. Il tecnico non ce l'ha con Pepe perchè vorrebbe andare via, ma perchè questa presa di posizione, eventualmente, doveva prenderla a luglio, quando era possibile acquistare un altro portiere. Invece Sarri, convinto di avere Reina, aveva fatto capire che lo spagnolo sarebbe stato titolare quest'anno e tutti i possibili successori, intimoriti dal dover passare un anno alle spalle di Pepe, hanno accantonato l'idea di vestirsi d'azzurro. Il clima - riferisce ancora il Mattino - non è dei migliori a Castel Volturno, perchè anche i calciatori non hanno apprezzato, ad esempio Hysaj che ha rifiutato un'offerta della Juve.

Offline tony_

• *
« Risposta #1935 il: 26 Agosto, 2017, 16:15:24 pm »
ovvio, per questo si inventano le notizie

nientedimeno, il mattino "svela che maurizio sarri non ha gradito!!!!11 IL TECNICO NON STA VIVENDO BENE QUESTI GIORNI!!!!!1 e chiaramente ANCHE I CALCIATORI NON HANNO APPREZZATO, eh, scusate HYSAIJ AVEVA RIFIUTATO LA JUVE!!!!! (come se ci fosse possibilità che potessimo vendere chicchessia alle merde)

merdaiuoli a tutto spiano, ovunque

devono scrivere, qualsiasi cosa, purchè scrivano

guardate quella merda di TN che scrive che oggi GUARDIOLA VINCE SOFFRENDO!! AL 97!!!! come se a noi, che siamo al 26 agosto, dovesse fottercene qualcosa del city che incontreremo in CL tra un secolo :asd: che COGLIONI, dio santissimo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #1936 il: 26 Agosto, 2017, 16:19:52 pm »
Non ho capito l'astio. Hanno scritto un articolo in cui dicono che Sarri non ha gradito il comportamento dello scurnacchiato di Reina perché a Giugno aveva detto di voler restare. Alcuni compagni hanno rinunciato a chiedere cessioni (KK, Albiol, Hysaj ecc) per restare e mò chist sta facenn a Lota. Embe e dove nasce l'indignazione? Boh.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #1937 il: 26 Agosto, 2017, 16:21:36 pm »
cmq almeno sapremo presto se sarri è incazzato oppure no, alla prossima intervista glielo chiederanno sicuramente e lui risponderà alla sua maniera, vedremo se è vero o è una cazzata :asd:

a meno che il napoli non faccia un nuovo silenzio stampa :look:

Offline noel

• *
« Risposta #1938 il: 26 Agosto, 2017, 18:16:42 pm »
Il porco vince sempre, i tifosotti come te che si accontentano di vedere sepe in porta pur di vincere lo scudetto del bilancio invece non vincono mai un cazzo.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1939 il: 26 Agosto, 2017, 19:23:27 pm »
Il porco vince sempre, i tifosotti come te che si accontentano di vedere sepe in porta pur di vincere lo scudetto del bilancio invece non vincono mai un cazzo.
Ma perché, gli altri tifosi invece vincono qualcosa?
Si vince o si perde tutti insieme, caro noel...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.