Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157680 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1880 il: 25 Agosto, 2017, 10:53:59 am »
quoto sia eltalisman che guallera

però il problema è che ADL non lo cederà, non quello che feremmo o vorremmo fare noi :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1881 il: 25 Agosto, 2017, 10:56:36 am »
a questo punto mi aspetto un intervento di noel, quindi, se posso, mi permetto di anticipare :asd:

#rispondereaipostdinoelconunimmaginedelpappa

è giusto il tag? :asd:

no, l'ho editato :look:
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2017, 10:59:04 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1882 il: 25 Agosto, 2017, 11:11:32 am »
Ma neanche. Il Napoli non gli vuole rinnovare il contratto, adesso è arrivato un offerta faraonica del PSG, che accontenta tutti in primis il Napoli, perchè è veramente non sense, e mi sembra giusto che debba andare via. Il problema sono sempre i soliti napoletani figli di San Gennaro sieropositivo che campano manco stessero in una commedia di Eduardo De Filippo, che credono a cacate come "eh ma quello difende la città" o a favolette fantasy come il patto nello spogliatoio e cacate simile. Qua l'unica colpa è stata di De Laurentiis che non ha messo in pratica le buone intenzioni di giugno, quando volevo mandarlo via (anche se c'è da dire che sti chitammuorti del PSG solo adesso si sono fatti vivi) e di Sarri che non si è ammisurato la palla, ma ha fatto da garante per avere ancora Reina. Basta via, smettiamola con sta storia dei calciatori cor ngrati, facciamo ridere a Napoli veramente, ma voi siete degli autentici mentecatti a volervi fare un anno sano ancora con Reina in porta, in queste condizioni. Siete dei matti, vi dovete prendere la terapia.
Ma per me se ne doveva gia' andare, avendo mostrato di essere uno psicolabile, quello che mi urta particolarmente sono le tempistiche, visto che ti sei fatto pure il preliminare.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1883 il: 25 Agosto, 2017, 11:17:30 am »
secondo voi in 7 giorni prendiamo rui patricio.
 :sisi:
Esatto.
Cederlo significa farsi l'anno "buono" con karnezis.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1884 il: 25 Agosto, 2017, 11:55:43 am »
il vero problema è che senza aver programmato la cessione di reina (che anch'io ovviamente avrei visto di buon occhio) rischi di ritrovarti con la pezza pure peggiore,visto che oltretutto manca solo una settimana alla fine del calciomercato..
l'unica speranza è che se accettano areola in prestito questo sia davvero un buon portiere,io sinceramente non lo conosco a sufficienza per giudicare
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1885 il: 25 Agosto, 2017, 11:58:38 am »
operazione che si farà se e solo se nel frattempo si trova l'accordo qualcun altro, se davvero offrono areola+soldi ciao pepone

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1886 il: 25 Agosto, 2017, 12:08:11 pm »
Ma neanche. Il Napoli non gli vuole rinnovare il contratto, adesso è arrivato un offerta faraonica del PSG, che accontenta tutti in primis il Napoli, perchè è veramente non sense, e mi sembra giusto che debba andare via. Il problema sono sempre i soliti napoletani figli di San Gennaro sieropositivo che campano manco stessero in una commedia di Eduardo De Filippo, che credono a cacate come "eh ma quello difende la città" o a favolette fantasy come il patto nello spogliatoio e cacate simile. Qua l'unica colpa è stata di De Laurentiis che non ha messo in pratica le buone intenzioni di giugno, quando volevo mandarlo via (anche se c'è da dire che sti chitammuorti del PSG solo adesso si sono fatti vivi) e di Sarri che non si è ammisurato la palla, ma ha fatto da garante per avere ancora Reina. Basta via, smettiamola con sta storia dei calciatori cor ngrati, facciamo ridere a Napoli veramente, ma voi siete degli autentici mentecatti a volervi fare un anno sano ancora con Reina in porta, in queste condizioni. Siete dei matti, vi dovete prendere la terapia.
È un anno sano con sepe o al massimo karnezis sarebbe meglio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1887 il: 25 Agosto, 2017, 12:08:49 pm »
operazione che si farà se e solo se nel frattempo si trova l'accordo qualcun altro, se davvero offrono areola+soldi ciao pepone
Qualcuno che piaccia a sarri però. ..

Offline Moebius

• *
« Risposta #1888 il: 25 Agosto, 2017, 12:20:50 pm »
È un anno sano con sepe o al massimo karnezis sarebbe meglio?

è quello che sto pensando anch'io,e non sono mai stato un estimatore di reina.

Qualcuno che piaccia a sarri però. ..

esatto,oltretutto il portiere del napoli come sappiamo deve avere pure delle caratteristiche tecniche precise tipo saper giocare costantemente la palla con i piedi,quindi non è che va bene chiunque

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1889 il: 25 Agosto, 2017, 12:38:35 pm »
Ma io inizio a credere che l'offerta del Psg fosse già nota alla società che nel frattempo ha stoppata tutto sono al preliminare. Comunque offerta irrinunciabile anche se rischiamo di compromettere un'annata che poteva essere trionfale levando un uomo spogliatoio integrato con la difesa.. ad ogni modo speriamo in una sonora botta di mazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1890 il: 25 Agosto, 2017, 12:52:16 pm »
un'annata che poteva essere trionfale
Su quale base, non si sa.
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2017, 12:53:37 pm da Alex88 »

Offline Moebius

• *
« Risposta #1891 il: 25 Agosto, 2017, 13:31:50 pm »
allora,a quanto pare si concretizza la probabilità peggiore.
reina al 100% resta ma controvoglia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1892 il: 25 Agosto, 2017, 13:37:41 pm »
allora,a quanto pare si concretizza la probabilità peggiore.
reina al 100% resta ma controvoglia.
Che merda.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1893 il: 25 Agosto, 2017, 13:41:58 pm »
Su quale base, non si sa.
Sulla base del fatto che per la prima volta in anni la juve, pur restando la migliore candidata al titolo, non sembra più quella corazzata inaffondabile; le milanesi sono in netta crescita, ma sono ancora un'incognita, e di certo non ai livelli della juve; e noi abbiamo una squadra in cui abbiamo (avevamo) conservato tutti gli ottimi titolari, in cui c'è un gruppo unito ed efficiente, che ha ormai assimilato i precetti di Sarri e che gioca ormai q memoria.

Isa non ha detto che avremmo sicuramente vinto tutto; ma che questa avrebbe potuto essere un'annata trionfale è da autolesionisti negarlo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1894 il: 25 Agosto, 2017, 13:50:25 pm »
Reina non può tenere nessun malumore... De Laurentiis gli deve semplicemnte dire che se vuole andar via non può presentare un offerta il 25 agosto, iss e lo sceicco che Allah è pure lui un porco di merda come dio e gli emirati arabi e il qatar dovrebbero fare la fine di chernobyl

Offline Moebius

• *
« Risposta #1895 il: 25 Agosto, 2017, 13:58:32 pm »
Reina non può tenere nessun malumore... De Laurentiis gli deve semplicemnte dire che se vuole andar via non può presentare un offerta il 25 agosto, iss e lo sceicco che Allah è pure lui un porco di merda come dio e gli emirati arabi e il qatar dovrebbero fare la fine di chernobyl
sono d'accordo con te ovviamente.io ho usato il termine controvoglia perchè ha chiesto lui di essere ceduto e ha paura alla fine di questa stagione di restare come un coglione dopo aver rifiutato il psg
poi c'è da auspicare che faccia quantomeno il professionista come del resto ha fatto nel preliminare di champions

Offline isab1987

• *
« Risposta #1896 il: 25 Agosto, 2017, 13:59:03 pm »
Sulla base del fatto che per la prima volta in anni la juve, pur restando la migliore candidata al titolo, non sembra più quella corazzata inaffondabile; le milanesi sono in netta crescita, ma sono ancora un'incognita, e di certo non ai livelli della juve; e noi abbiamo una squadra in cui abbiamo (avevamo) conservato tutti gli ottimi titolari, in cui c'è un gruppo unito ed efficiente, che ha ormai assimilato i precetti di Sarri e che gioca ormai q memoria.

Isa non ha detto che avremmo sicuramente vinto tutto; ma che questa avrebbe potuto essere un'annata trionfale è da autolesionisti negarlo.
Esatto. Tra l'altro ragazzi cari è inutile negare che se non vinciamo quest'anno che ne abbiamo davvero l'opportunità, mettiamoci il cuore in pace perché non succederà più.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1897 il: 25 Agosto, 2017, 13:59:13 pm »

Torno a ripetere, su quale base?
Non e' nemmeno la questione del terzino (che sarebbe stato un vice Hysaj), e' questione che per un solo difensore perso hanno messo piu' forza offensiva e nu cristiano (Matuidi) che corre per se e per i suoi.

Un eventuale vittoria del campionato del Napoli succede se tutti si migliorano ancora una volta, ma ora come ora per me i gobbi continuano a fare 90 punti.
"E'  l'anno buono", se ad aprile tieni il passo e non ripeti Sassuolo e Palermo, o meglio, se "i sassuolo e palermo" "succedono" ai gobbi e non a noi.

Ad Isa rispondevo piu' che altro sulla correlazione "partenza Reina - rovinare l'anno", quando proprio Reina tiene responsabilità su certi punti buttati e si era tutti daccordo che doveva andar via.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1898 il: 25 Agosto, 2017, 14:23:41 pm »
Tenendo sempre conto che sono chiacchiere da mercato e che non conosciamo i retroscena. Dico che una società che vuole vincere, stesso oggi, si va a prendere Meret. Aldilà di tutto e tutti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline isab1987

• *
« Risposta #1899 il: 25 Agosto, 2017, 14:28:54 pm »
Torno a ripetere, su quale base?
Non e' nemmeno la questione del terzino (che sarebbe stato un vice Hysaj), e' questione che per un solo difensore perso hanno messo piu' forza offensiva e nu cristiano (Matuidi) che corre per se e per i suoi.

Un eventuale vittoria del campionato del Napoli succede se tutti si migliorano ancora una volta, ma ora come ora per me i gobbi continuano a fare 90 punti.
"E'  l'anno buono", se ad aprile tieni il passo e non ripeti Sassuolo e Palermo, o meglio, se "i sassuolo e palermo" "succedono" ai gobbi e non a noi.

Ad Isa rispondevo piu' che altro sulla correlazione "partenza Reina - rovinare l'anno", quando proprio Reina tiene responsabilità su certi punti buttati e si era tutti daccordo che doveva andar via.
Ma no, reina ha preso tanti gol assurdi ma ha inciso su punti persi in casa con la Lazio, pareggiando il contro in trasferta a Roma. È stato però sicuramente responsabile di gol assurdi e dell'uscita dalla coppa Italia. Ero d'accordo sulla sua partenza incrociando le dita per il sostituto bravo coi piedi, ma avrebbe dovuto farsi la preparazione, conoscendo la squadra ed il modo di difendere, invece finisce anche quest'anno chea due giorni da settembre sconvolgiamo un assetto comunque rodato senza dar tempo a sostituti di assestarsi ed è un rischio grosso. Posto che se le cifre sono queste il giocatore va mandato senza se e senza ma.