Autore Topic: 25 - Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 157283 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1720 il: 21 Giugno, 2017, 16:03:55 pm »
De Maggio gli manda un uozzapp con scritto 'Resta per vincere' e lui risponde 'Lo so frate'.
Rimpiango l'epoca degli antennisti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1721 il: 21 Giugno, 2017, 16:19:21 pm »
In realtà pure io penso vi stiate fissando con Reina , che certamente è migliorabile ma la statistica dei gol presi in rapporto ai tiri presi lascia un poco il tempo che trova perché spesso i gol su papera sono stato ininfluenti, sul 4-0 quando tutti in campo avevano staccato un poco la spina. Io le parate miracolose me le ricordo. Benfica, Roma e pure Real a Madrid dopo 2 minuti. Che poi non è servita a farci passare però intanto l'ha fatt.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

guarda rivisto proprio ieri tutta la nostra stagione, in effetti punti i persi per errori del portiere sono pochi (io al momento nemmeno ne ricordo) qualche parata importante c'è stata, importante nel gestire il pallone quando lo giochiamo nella nostra metà campo e due palle cosi nel scendere in campo sempre sereno anche se arrivava da una prestazione non buona.

rickyrich91

« Risposta #1722 il: 21 Giugno, 2017, 16:21:52 pm »
mi viene da pensare che alcune partite fisicamente non era al top ma è stato costretto a giocarle lo stesso perchè in panchina c'erano 2 tavuti (vedi Rafael con lo Spezia....)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1723 il: 21 Giugno, 2017, 20:19:12 pm »
jamm scucciat vir e te mover a firmà e sucut a chell meretrice e muglieret  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1724 il: 22 Giugno, 2017, 10:12:48 am »
Ieri il fenomeno donnarumma ha preso 2 dei 3 gol che se li prendeva lui lo volevamo appeso a piazza mercato  :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1725 il: 22 Giugno, 2017, 11:50:02 am »
Ieri il fenomeno donnarumma ha preso 2 dei 3 gol che se li prendeva lui lo volevamo appeso a piazza mercato  :asd:
allora Avremmo dovuto appenderlo già dopo Napoli Bologna, ricordarsi il gol di verdi.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1726 il: 22 Giugno, 2017, 23:25:32 pm »
Situazione stucchevole.
Che vomito di società.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1727 il: 25 Giugno, 2017, 12:51:56 pm »
a finale restiamo con Reina e Sepe...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1728 il: 25 Giugno, 2017, 12:56:08 pm »
a finale restiamo con Reina e Sepe...
Siamo all'inizio, per la fine c'è tempo!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline OroColato88

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #1729 il: 26 Giugno, 2017, 12:29:27 pm »
se non rimane è una sconfitta per tutta la società. l'unico in squadra che abbia realmente vinto qualcosa e che le palle le abbia sotto, forse più di quelle che para.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
25 - Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #1730 il: 26 Giugno, 2017, 12:42:04 pm »
Ho letto un articolo ambiguo che parlava delle frequentazioni assidue di Reina con affiliati alla camorra. A quanto pare questi tipi sono stati arrestati e si sono beccati 7 anni ed ora c'è un'inchiesta sulle frequentazioni giocatori-affiliati che vede coinvolti tra gli altri Reina in modo particolare. Questo ha messo in una situazione diciamo di imbarazzo la SSC Napoli e secondo la Repubblica ADL avrebbe perciò "sospeso la posizione di Reina".

A questa vicenda, per la Repubblica, va ricondotta la situazione di stallo del calciomercato del Napoli. Mah.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1731 il: 26 Giugno, 2017, 12:43:08 pm »
se non rimane è una sconfitta per tutta la società. l'unico in squadra che abbia realmente vinto qualcosa e che le palle le abbia sotto, forse più di quelle che para.

la domanda è quali sono le palle più importanti  per un portiere  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #1732 il: 26 Giugno, 2017, 12:56:40 pm »
la domanda è quali sono le palle più importanti  per un portiere  :look:

Dipende se lo chiedi a sua moglie o ad una sua amante oppure a  qualsivoglia altra persona sulla faccia della terra.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1733 il: 26 Giugno, 2017, 13:33:35 pm »
Dipende se lo chiedi a sua moglie o ad una sua amante oppure a  qualsivoglia altra persona sulla faccia della terra.
Se lo chiedi a lui, le bocce (molto ben) rifatte della moglie.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1734 il: 28 Giugno, 2017, 20:45:06 pm »
Dela ha praticamente detto che il contratto col cazzo che glielo fà  :lookair:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1735 il: 28 Giugno, 2017, 21:25:26 pm »
e che rottura di cazzo.... jamm davvero troppo esoso

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1736 il: 09 Luglio, 2017, 12:33:13 pm »
Il Mattino - ADL offre a Reina il rinnovo fino al 2019, il portiere chiede un triennale con aumento

Secondo Il Mattino, De Laurentiis vuole tenere Pepe un altro anno, lo considera il portiere del Napoli per la prossima stagione e lo spagnolo gode della totale fiducia di Sarri e dei compagni, ma il club e Reina sono lontani sul rinnovo - si legge - perchè il Napoli offre un altro anno a cifre più o meno simili a quelle attuali, mentre lui ne vuole altri due a cifre più alte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1737 il: 09 Luglio, 2017, 13:07:54 pm »
Il Mattino - ADL offre a Reina il rinnovo fino al 2019, il portiere chiede un triennale con aumento

Secondo Il Mattino, De Laurentiis vuole tenere Pepe un altro anno, lo considera il portiere del Napoli per la prossima stagione e lo spagnolo gode della totale fiducia di Sarri e dei compagni, ma il club e Reina sono lontani sul rinnovo - si legge - perchè il Napoli offre un altro anno a cifre più o meno simili a quelle attuali, mentre lui ne vuole altri due a cifre più alte.
In realtà il Mattino riporta l'ultima proposta a loro nota, che è quella, quando Reina si era incazzato, ma da allora non si sa più niente.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1738 il: 16 Luglio, 2017, 11:47:13 am »
Ho visto un po' di video dei gol presi dal Napoli e delle sue parate migliori (veramente poche) dello scorso, penso sinceramente che in porta lo scorso anno è stato uno dei peggiori del campionato e va così da un anno e mezzo, pensare di partire con lui titolare ed il resto della squadra invece molto forte mi fa sinceramente venire i brividi... non la para praticamente mai..
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #1739 il: 17 Luglio, 2017, 19:59:51 pm »
Ho visto un po' di video dei gol presi dal Napoli e delle sue parate migliori (veramente poche) dello scorso, penso sinceramente che in porta lo scorso anno è stato uno dei peggiori del campionato e va così da un anno e mezzo, pensare di partire con lui titolare ed il resto della squadra invece molto forte mi fa sinceramente venire i brividi... non la para praticamente mai..

"Purtroppo" è stato confermato a furor di popolo tra Mister e squadra. Non si tratta manco della solita mossa sparagnina del pappone.