Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: bubba - 20 Dicembre, 2009, 23:25:46 pm ---In effetti concordo, ma a Gargano concederei il benefico del dubbio: vederlo al fianco di un centrocampista serio e completo, lontano da qualunque cosa significhi "impostare" potrebbe essere interessante..
--- Termina citazione ---
Permettimi ma questo ritornello oramai è diventato un luogo comune...
Neutrino:
la questione non è il saper o meno impostare...questo in campo va per i caxxi suoi...
bubba:
--- Citazione da: bart - 20 Dicembre, 2009, 23:29:53 pm ---ma l'hai visto quando ha giocato insieme a Cigarini? gli pestava i piedi di continuo, roba che manco la più stupida delle persone che sappia un minimo giocare a pallone sarebbe in grado di fare :imp:
E' Cigarini che si fa pestare i piedi :patt:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Guallera - 20 Dicembre, 2009, 23:38:52 pm ---Permettimi ma questo ritornello oramai è diventato un luogo comune...
Probabile, probabilissimo, ma il centrocampista che avrebbe dovuto fargli fare questo tipo di gioco (secondo migliore acquisto della nuove gestione..) è seduto in panca da diverse giornate, l'attenuante c'è ancora..
Non sarà un Campione, non lo diventerà , ma vedo che in molti si stanno bevendo il "New Pazienza" che è sempre peggio. L'80% dei centrocampisti del suo ruolo in A, sono migliori.
Hwarang:
--- Citazione da: Neutrino - 20 Dicembre, 2009, 23:41:43 pm ---la questione non è il saper o meno impostare...questo in campo va per i caxxi suoi...
Ecco.
Gargano o impara i fondamentali della tattica, o si posa in panca. Che poi non ancora ho capito il Gargano di oggi cosa aveva di piu' di un Cigarini...
isab1987:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Dicembre, 2009, 23:48:59 pm ---Ecco.
Gargano o impara i fondamentali della tattica, o si posa in panca. Che poi non ancora ho capito il Gargano di oggi cosa aveva di piu' di un Cigarini...
:patt:
cmq ho chiesto spiegazioni su palombo e nisciun m'ha pensat :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa