Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]

<< < (20/24) > >>

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Dicembre, 2009, 23:48:59 pm ---Ecco.

Gargano o impara i fondamentali della tattica, o si posa in panca. Che poi non ancora ho capito il Gargano di oggi cosa aveva di piu' di un Cigarini...

--- Termina citazione ---

L'assist per il gol  :look: .... servono 2 bravi centrocampisti. Inler e Blasi sarebbe l'ideale ma volendo arrangiare anche il solo Blasi con affianco Cigarini ...

Hwarang:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Dicembre, 2009, 23:52:41 pm --- :patt:

cmq ho chiesto spiegazioni su palombo e nisciun m'ha pensat  :fuga:

A parte che tu vedi, e secci. Quindi finchè lo vedrai non giochera' mai bene.
Poi vedere Palombo ora che la Zamp gioca una chiavica serve a poco...pur Cassano sta facendo magre figure.

Ma...per me il centrocampista da prendere a Gennaio sarebbe Inler.
Palombo, D'Agostino e soprattutto Ledesma ( :croce:) stanno bene dove stanno ora.

--- Citazione da: Joker21 - 20 Dicembre, 2009, 23:54:08 pm ---L'assist per il gol  :look: .... servono 2 bravi centrocampisti. Inler e Blasi sarebbe l'ideale ma volendo arrangiare anche il solo Blasi con affianco Cigarini ...

Chissa' come l'ha azzeccato quel passaggio....oggi l'ho odiato piu' del solito. E' stato cacchio di sbagliare quasi tutto dopo l'1 a 0.

Su Blasi... :nono:

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Dicembre, 2009, 00:01:50 am ---

Sai dov'è la convenienza ? E' un giocatore che già  conosce la piazza e poi è a costo zero. O si prende un giocatore forte e lo si paga quanto si deve oppure basta con le donazioni in stile Pazienza o Hoffer.

bubba:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Dicembre, 2009, 23:52:41 pm --- :patt:

cmq ho chiesto spiegazioni su palombo e nisciun m'ha pensat  :fuga:

La Samp è in evidente flessione, Manninaldo è tornato quello di sempre :sbav: Cassano è a corrente alternata, Palombo è l'unico che ci mette la faccia nel dopo gara. Non è un top palyer, ma è un ottimo calciatore, che in questo Napoli (e credo anche a Firenze) starebbe alla grandissima.

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 21 Dicembre, 2009, 00:01:50 am ---A parte che tu vedi, e secci. Quindi finchè lo vedrai non giochera' mai bene.
Poi vedere Palombo ora che la Zamp gioca una chiavica serve a poco...pur Cassano sta facendo magre figure.

Ma...per me il centrocampista da prendere a Gennaio sarebbe Inler.
Palombo, D'Agostino e soprattutto Ledesma ( :croce:) stanno bene dove stanno ora.
Chissa' come l'ha azzeccato quel passaggio....oggi l'ho odiato piu' del solito. E' stato cacchio di sbagliare quasi tutto dopo l'1 a 0.

sarà  che lo seccio io, ma preferirei inler, per me sarebbe perfetto lui :love:

--- Citazione da: bubba - 21 Dicembre, 2009, 00:09:32 am ---La Samp è in evidente flessione, Manninaldo è tornato quello di sempre :sbav: Cassano è a corrente alternata, Palombo è l'unico che ci mette la faccia nel dopo gara. Non è un top palyer, ma è un ottimo calciatore, che in questo Napoli (e credo anche a Firenze) starebbe alla grandissima.

gargano meriterebbe i paccheri spesse volte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa