Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli 2-0 Chievo [POSTPARTITA]

<< < (18/24) > >>

bubba:
In molte altre partite abbiam giocato meglio e non abbiamo vinto. Finalmentente arriva una vittoria di mentalità  e cinicità . Il Chievo sarà  sempre bistrattato, per numero di tifosi e storia calcistica, ma è una buonissima squadra, che fino a ieri stava a pari punti con noi.

Aaaah, che bella giornata :banana:

P.s L'esterno sinistro ce vo e pure un centrocampista al mio posto :stella:

guallera:

--- Citazione da: bubba - 20 Dicembre, 2009, 23:10:43 pm ---
P.s L'esterno sinistro ce vo e pure un centrocampista al mio posto :stella:

--- Termina citazione ---
Per quello che si sta vedendo, io direi che il centrocampista ci vuole al posto di quel nanetto uruguagio stupido...

bubba:

--- Citazione da: Guallera - 20 Dicembre, 2009, 23:12:50 pm ---Per quello che si sta vedendo, io direi che il centrocampista ci vuole al posto di quel nanetto uruguagio stupido...

In effetti concordo, ma a Gargano concederei il benefico del dubbio: vederlo al fianco di un centrocampista serio e completo, lontano da qualunque cosa significhi "impostare" potrebbe essere interessante..

bart:

--- Citazione da: bubba - 20 Dicembre, 2009, 23:25:46 pm ---vederlo al fianco di un centrocampista serio e completo, lontano da qualunque cosa significhi "impostare" potrebbe essere interessante..

ma l'hai visto quando ha giocato insieme a Cigarini? gli pestava i piedi di continuo, roba che manco la più stupida delle persone che sappia un minimo giocare a pallone sarebbe in grado di fare :imp:

isab1987:
ragazzi io su vostro consiglio sto  seguendo un po di piu palombo.

ragazzi, forse gli portero' seccia, nn lo so, ma ogni volta gioca sempre una chiavica, cioè per me non è quello il centrocampista da salto di qualita.

per gargano, oggi gli ho bestemmiato come sempre in aramaico, io nn lo so perche è inlevabile. cioè in futuro spero in un maggior spazio per cigarini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa