Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 177387 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1500 il: 19 Agosto, 2019, 12:34:08 pm »
Vi ricordo che la Juve fatica a vendere Mandzukic, Dybala, Higuain e Matuidi.
Non ha venduto quasi un cazzo di nessuno, tranne i soliti giochetti di ammortamenti.
Anzi hanno venduto forse il miglior terzino destro al mondo perchè è l'unico che aveva mercato a quelle cifre.
Voi veramente vivete in un mondo non reale.
Stiamo vendendo BENISSIMO quello che vogliamo vendere

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1501 il: 19 Agosto, 2019, 13:36:45 pm »
A mio avviso Verdi è già piazzato, credo al Toro, Ounas lo stesso, probabilmente al Lille, mentre Hysaj è difficile da piazzare.
Si aspetta la conferma di Lozano per Verdi e un altro acquisto per Ounas, che non sappiamo chi possa essere (si spera Icardi o James, ma sono le nostre speranze).
Ma dato che il terzo è già sostituito, in questa situazione saremmo a posto.
Giuffredi merda.
Su Lozano mi sento abbastanza sicuro, quindi Verdi lo salutiamo (io apro lo spumante), e il secondo acquisto, che spero non sia Llorente che sarebbe poca cosa, credo lo faremo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1502 il: 19 Agosto, 2019, 15:04:54 pm »
ma voi veramente pensate che la squadra arrivata seconda in pantofole dietro una corazzata in un solo mercato deve cedere : rui, malcuit, hysaj, diawara, rog, verdi, ounas, raul albiol, (eventualmente pure insigne ) numericamente stiamo parlando del 35/40% della rosa

tranne malcuit e albiol gli altri erano e sono stati messi sul mercato dalla società stessa

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1503 il: 19 Agosto, 2019, 15:21:56 pm »
non capisco il ragionamento sinceramente, nè il nesso con l'essere arrivati secondi in pantofole.
se un giocatore non hai intenzione di utilizzarlo lo cedi,semplice.
anche perchè se non riesci a cederlo devi sobbarcarti per un anno il suo ingaggio,e questo,una società come il napoli pur essendo arrivata ecc pantofole ecc,non può permetterselo....
hysaj poi non vedo proprio come si possa trattenerlo visto che a destra abbiamo 3 terzini...o lui o malcuit devono andarsene per forza
il nesso sta nel fatto che se sei arrivato secondo evidentemente la rosa non è così una merda, dei calciatori che ho indicato in molti come presenze sono abbondantemente in doppia cifra e pur essendo tutti nomi sacrificabili senza colpo ferire direi che non trovo scandaloso se 2/3 di questi non vengano ceduti.
Sul fatto che vada ceduto un dei terzini che giochi a dx mi pare ovvio quando è stato preso di lorenzo la mia obiezione era come detto sopra sul fatto che la rosa dovesse essere obbligatoriamente rivoluzionata

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1504 il: 19 Agosto, 2019, 15:24:54 pm »
il nesso sta nel fatto che se sei arrivato secondo evidentemente la rosa non è così una merda, dei calciatori che ho indicato in molti come presenze sono abbondantemente in doppia cifra e pur essendo tutti nomi sacrificabili senza colpo ferire direi che non trovo scandaloso se 2/3 di questi non vengano ceduti.
Sul fatto che vada ceduto un dei terzini che giochi a dx mi pare ovvio quando è stato preso di lorenzo la mia obiezione era come detto sopra sul fatto che la rosa dovesse essere obbligatoriamente rivoluzionata
Cionondimeno sono stati messi tutti sul mercato
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #1505 il: 19 Agosto, 2019, 15:47:40 pm »
Cionondimeno sono stati messi tutti sul mercato
 :look:
Ho palesato l'improbabilità di sfanculare in una sessione di mercato 8/10 elementi
il mio appunto nasce dal fatto che è stato detto che era una colpa di sto cristiano (in tutti i sensi) se TUTTI quelli nominati stanno ancora qua.
Per alcuni non mi pare lo si possa accusare di non averli venduti per il semplice fatto che  non risulta  siano stati messi in vendita vedi rui e malcuit (magari insieme all'odiato insigne); altri potrebbero partire perché siamo abbastanza coperti nel ruolo  vedi luperto e tonelli; altri ancora verranno ceduti se prima sostituiti come verdi.
a mio modo di vedere il solo hjsay è qeullo che resta sul groppone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1506 il: 20 Agosto, 2019, 17:32:40 pm »
Rivoglio Bidoncino :look: almeno ci ha portato uno sconosciuto KK e mandò personalmente Micheli e Mantovani in Sudamerica a far firmare Cavani perchè non funzionava il fax
2 dei più grandi giocatori passati di qui nell'era ADL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1507 il: 02 Settembre, 2019, 13:28:45 pm »
e non ha venduto neanche gli esuberi che stavano sul mercato da fine stagione scorsa

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1508 il: 02 Settembre, 2019, 13:44:43 pm »
Completamente ridicolo criticare questo che è stato probabilmente il DS che ha venduto più monnezza in tutta la serie A. Diawara e Inglese a 21-22 mln è da oscar del calcio.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1509 il: 02 Settembre, 2019, 14:44:48 pm »
Ma è tutta munnezza che ha comprato lui

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1510 il: 02 Settembre, 2019, 15:26:01 pm »
Con il pappone presidente padrone che deve dare l'ok a qualsiasi cacata, nessun Ds potrà mai essere giudicato seriamente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Alemao

« Risposta #1511 il: 02 Settembre, 2019, 18:41:23 pm »
Ma è tutta munnezza che ha comprato lui

Ma infatti  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1512 il: 02 Settembre, 2019, 21:57:40 pm »
Prende Ciciretti non si sa perchè ed alla fine dopo 3 mesi di mercato non riesce a piazzarlo manco in serie B...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1513 il: 02 Settembre, 2019, 22:00:35 pm »
Prende Ciciretti non si sa perchè ed alla fine dopo 3 mesi di mercato non riesce a piazzarlo manco in serie B...
vabbuò jà... su ste operazioni tra Inglese e Vinicius e non ricordo se qualcun altro è stato un volpone... mò capirai chi se ne fotte fi Ciciretti...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1514 il: 02 Settembre, 2019, 22:03:16 pm »
vabbuò jà... su ste operazioni tra Inglese e Vinicius e non ricordo se qualcun altro è stato un volpone... mò capirai chi se ne fotte fi Ciciretti...
Ma l'importante è lamentarsi, amma sfuga, mica essere oggettivi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1515 il: 02 Settembre, 2019, 22:04:40 pm »
 :tremo:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1516 il: 02 Settembre, 2019, 22:07:39 pm »
per altro io a Ciciretti voglio un gran bene

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1517 il: 02 Settembre, 2019, 22:13:13 pm »
Ma mo Ciciretti si allenerà con il gruppo, Ancelotti dovrà guardare la sua brutta faccia da cuozzo di Sant'Antimo? Mah

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1518 il: 02 Settembre, 2019, 22:35:20 pm »
ma che ve ne fotte, lasciate che questo personaggio pasoliniano viva il sogno!

lasciate che un giorno racconti ai nipoti di quando segnò apla jube su punizione, che se lo comprò il napoli... ma scendetegli di dosso, quanto maronna siete cattivi. figli dei social.

Leif Erikson

Giuntoli Cristiano
« Risposta #1519 il: 02 Settembre, 2019, 23:09:28 pm »
Preferisco la poesia di Machach