Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 177102 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1840 il: 01 Luglio, 2023, 13:40:30 pm »
interessante l'articolo del Napolista : è come se un top manager della coca cola andasse alla pepsi cola...

che sia stato determinante o meno il problema è che si porta dietro un database di conoscenze di giocatori che erano la ricchezza del napoli , non sua , lui aveva dato il suo apporto ma quell'archvio di dati è una ricchezza della società.

Bene ha fatto ADL a fargliela pagare caro , sembra abbia posato quasi 1 milione per questa uscita... magari Aurelio dirotta sti soldi su Micheli Mantovani e Pompilio.

La rubentus dopo aver denigrato e aver fatto denigrare dai suoi media di proprietà la politica di ADL bollandola come "perdente e accattona" abbraccia il modello Napoli che adesso è innegabilmente vincente e fruttuoso.

la famiglia e la dirigenza bianconera sono i primi a sapere che il Napoli li ha fatti spantecare per anni , riducendoli a fare magagne rischiosissime per arrivarci davanti , mentre ci compravano il bomber prima e l'allenatore poi.

Ora magicamente gli acquisti low cost e dall'ingaggio basso verranno magnificati dai soliti giornali che un anno fa spernacchiavano l'acquisto di un georgiano e magnificavano l'ingagggio a parametro 0 per un anno di Di Maria.

Cristiano mi spiace per te ma ti deve andare tutto male professionalmente , sei passato dalla parte sbagliata , da chi con prepotenza ti ha impedito di vincerne almeno 3 di scudetti , da chi ti ha rubato una qualificazione champions , ora altro che caratteraccio di ADL dovrai sopportare la spocchiosità dove pure le r moscie sono un distintivo dei "vincenti"
cioè il napolista ci sta dicendo che la gente quando cambia lavoro tende a rimanere nel proprio campo? ma veramente? assurdo!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1841 il: 01 Luglio, 2023, 14:17:12 pm »
Fecero uguale con Marotta-Del Neri. E lo stesso fanno grandi club di tutto il mondo. È fisiologico uagliu.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1842 il: 01 Luglio, 2023, 14:35:46 pm »
cioè il napolista ci sta dicendo che la gente quando cambia lavoro tende a rimanere nel proprio campo? ma veramente? assurdo!
Ragazzi ci sono I patti di non concorrenza, io di mestiere lavoro con gli uffici del personale , un dirigente top se va alla concorrenza ha mille cavilli , per non averli deve cambiare completamente campo.

Sul mio contratto ho un elemento di paga che se vado alla concorrenza, cioè ad un altra software house c'è una penale.

È la normalità.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1843 il: 01 Luglio, 2023, 16:33:48 pm »
Ragazzi ci sono I patti di non concorrenza, io di mestiere lavoro con gli uffici del personale , un dirigente top se va alla concorrenza ha mille cavilli , per non averli deve cambiare completamente campo.

Sul mio contratto ho un elemento di paga che se vado alla concorrenza, cioè ad un altra software house c'è una penale.

È la normalità.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
La differenza è che se accade a me o a te, e diciamo alla nuova azienda "la mia azienda pretende 5k per lasciarmi andare via" ce fanno 'na pernacchia. Vai a dire alla Juve "non vengo perché ho una penale di 1Mln" primm te rirene nfacc poi te ne danno 2.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1844 il: 01 Luglio, 2023, 17:02:54 pm »
da quello che ho capito, io sono una brutta persona ma ne me fotto: io auguro tutto il male possibile a giuntoli noln solo professionalmente, mi auguro che possa soffrire anche per motivi personali e di salute

vai a fare nel culo, uomo dimmerda :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1845 il: 03 Luglio, 2023, 10:46:14 am »
leggevo che il pappo non si è fatto pagare nessuna penale, in compenso si è trattenuto premi scudetto e stipendi arretrati  :asdpon:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1846 il: 03 Luglio, 2023, 11:57:32 am »
Inglese addirittura comprato due volte, rendiamoci conto
:rofl: :rofl:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1847 il: 03 Luglio, 2023, 11:58:43 am »
da quello che ho capito, io sono una brutta persona ma ne me fotto: io auguro tutto il male possibile a giuntoli noln solo professionalmente, mi auguro che possa soffrire anche per motivi personali e di salute

vai a fare nel culo, uomo dimmerda :)
daje, ha un figlio piccolo che non sta bene, non facciamo le bestioline :nonono:

Offline tony_

• *
« Risposta #1848 il: 03 Luglio, 2023, 16:08:13 pm »
e chi ha mai messo in mezzo un criaturo? manco sapevo ne tenesse e fosse sposato, qua si diceva che fosse un milf hunter :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1849 il: 03 Luglio, 2023, 20:10:44 pm »
daje, ha un figlio piccolo che non sta bene, non facciamo le bestioline :nonono:

E' bon a scus.

Nessuna pietà.
Nessuna umanità.
Morte a donne, vecchi e bambini.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1850 il: 03 Luglio, 2023, 21:14:54 pm »
E' bon a scus.

Nessuna pietà.
Nessuna umanità.
:rotfl:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1851 il: 04 Luglio, 2023, 10:49:13 am »
E' bon a scus.

Nessuna pietà.
Nessuna umanità.
:rofl:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1852 il: 05 Luglio, 2023, 00:12:36 am »
Uagliu i calciatori li sbagliano tutti. Fargli le pulci mi sembra assurdo. Giuntoli ha fatto bene e qui aveva un grande staff che ha sicuramente migliorato il suo rendimento (gli anni peggiori sono stati proprio quelli in cui se ne erano andati micheli e Mantovani). Mo però prendiamo un DS e smettiamola con questa buffonata del presidente tuttofare

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1853 il: 05 Luglio, 2023, 08:39:10 am »
Uagliu i calciatori li sbagliano tutti. Fargli le pulci mi sembra assurdo. Giuntoli ha fatto bene e qui aveva un grande staff che ha sicuramente migliorato il suo rendimento (gli anni peggiori sono stati proprio quelli in cui se ne erano andati micheli e Mantovani). Mo però prendiamo un DS e smettiamola con questa buffonata del presidente tuttofare

Il punto è molto in quegli anni senza lo staff attuale

Premesso che nessuno di noi conosce i meriti di giuntoli, che non si è capito quanto portasse la borsa e quanto, invece, contasse quello che si sa è che prima comanda a benitez, poi negli anni ha lavorato molto a mantenere la squadra e comunque fino a un paio di anni fa ne ha sbagliate molte, poi negli ultimi due tre anni ha avuto incredibili intuizioni (Victor, capadibomba, Kim, Kvara, Lobotka su tutti) che nessuno sa quanto siano farina del suo sacco.

Al di là di dietrologie e cugini, comunque, il lavoro del DS del Napoli lo possono veramente giudicare DeLa, Chiavelli ed il loro staff perché nessuno sa mai quanto conti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1854 il: 07 Luglio, 2023, 14:28:24 pm »
Alla presentazione ha detto che era Juventino sin da bambino e che si faceva 8 ore di pullman per andare a vedere le merde.
A questo punto meglio che sia andato nel suo habitat di merda.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1855 il: 07 Luglio, 2023, 15:17:42 pm »
Maronn le parole alla presentazione. Gesucristo. Me so venut e brividi.
Cancellate questo topic per favore.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1856 il: 07 Luglio, 2023, 16:14:00 pm »
C'ha itt? Scusate ero distratto, stavo guardando il gol di Raspadori a Torino.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1857 il: 07 Luglio, 2023, 16:43:19 pm »
mamma mia e che vutamient e stommac.

già vedo DeLa
"ma secondo voi, a potevo mai continuà a tenè na mmerda juventina sul libro paga? Na serpe in seno? Ma se ne andasse a fa i giochini illeciti"
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1858 il: 07 Luglio, 2023, 18:14:13 pm »
Maronn le parole alla presentazione. Gesucristo. Me so venut e brividi.
Cancellate questo topic per favore.

E qualcuno accusava il pappone di essere stato il motivo per cui Giuntoli voleva andare dai gobbi, invece è proprio gobbo vero dentro.

Sarebbe stato bello appenderlo un anno ma giustamente era uno sfizio che sarebbe costato troppo

Offline tony_

• *
« Risposta #1859 il: 07 Luglio, 2023, 18:28:30 pm »
avete visto che tenevo ragione io? che possa crepare stanotte :)