Autore Topic: Giuntoli Cristiano  (Letto 177464 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Giuntoli Cristiano
« Risposta #1800 il: 28 Giugno, 2023, 12:40:52 pm »
Solo adesso scopro che Sinicropi non è un nome in codice per indicare qualche personaggio oscuro né operazioni militari ma il tizio che si trapana la figlia di De Laurentiis ed ora è il DS della SSC Napoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Sinicropi DS è andiamo a comandare, Giuntoli portaborse di Sinicropi fino a giugno prossimo.

Cazzo di Presidente si sta ammorbidendo troppo, mi aspettavo 4 iastemme in conferenza stampa contro Giuntoli che non ha voglia di partenope e invece nulla.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1801 il: 28 Giugno, 2023, 13:21:16 pm »
Tra Pompilio, Mantovani e Micheli per me il giocattolo si puó portare tranquillamente avanti.
Stu Sicropoli non lo conosco ma lo mettessero a svezzarsi su Football Manager.

Mi preoccupa Giuntoli alla juve peró. Cioé questo conosce tutti i cazzi e le strategie di mercato del Napoli e mo se ne va alla juve, inconcepibile.

E quindi il Pappone ha scoperto che Giuntoli in realtà non è mai servito a un cazzo? E peppiacer... E soprattutto il DS mica fa solo il  mercato! Gestisce i rapporti con la squadra assieme al Team Manager, definisce il progetto tecnico (che è diverso dal papponesco grido de "Aooooo dovemo fa er quattrottrettrèèèèè! Io nnnaaa cambio a squadra, annaicapitooo" :delainc: ) e ne è garante, gestisce la parte atletica di concerto con l'Allenatore ed il suo team, coordina lo scouting...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online raistlin980

• *
« Risposta #1802 il: 28 Giugno, 2023, 13:29:44 pm »
certe volte cerco di razionalizzare, di utiizzare quel poco di cervello che tengo. Seguimi.
Ci sono centinaia di societá di calcio in Italia, Europa e nel mondo, ormai vincono semrpe le stesse.
Il fatto che tu ti chiami Napoli non cambia l'ordine delle cose, non sei nessuno come non e nessuno ogni altra squadra, cioé nessun pallone speciale quando si va in campo.
Mó, noi teniamo un Pappone cafone e cocainomane al comando, antipatico come la merda secca intorno al buco del culo, peró e particolare, é una peculiaritá.
Visto che abbiamo vinto qualche coppa ed uno scudetto con questo, forse significa che quasta sua particolaritá é una discriminante importante per emergere in confronto ad altre centinaia di squadre che invece non apparano un cazzo.
Quindi forse riflettendoci bene, non é poi cosí male avere questo tumore al colon che ci ritroviamo.
"é chiaro il ragionamento?" (cit.)

Io il tuo ragionamento l'ho seguito, ora tu segui il mio.
Io ho un'azienda di consulenza (piccola), sviluppiamo software, ok? In base alla logica dietro le mosse di ADL, io nella mia azienda potrei licenziare il mio direttore e la persona che segue il marketing. A fare marketing ci metto mia sorella, che non ha alcuna qualifica in merito però ha tanta buona volontà. Tanto mica è importante per il mio business avere un buon marketing? E poi io ne capisco più di tutti, lo curo io il marketing, che problema c'è?
Poi licenzio pure il mio managing director, tanto le risorse le so coordinare pure da solo, che bisogno ho di pagare fior di quattrini qualcuno che lo faccia al posto mio? Male male mi faccio supportare da un paio di senior developer.
E fidati ti me: io l'azienda l'ho fondata dal nulla e dopo 10 anni sto ancora qua, faticando a Napoli. Saprò cosa faccio, no?

Ti sembra un ragionamento sensato?

Io penso che ADL sia un ottimo imprenditore. Davvero. Il problema è che a me non interessa di quanto sia bravo ADL come imprenditore. Non posso però pensare che da solo sia in grado di essere determinante per il successo di un'azienda. Sennò io smetto di tifare Napoli e inizio a tifare ADL.

Semplicemente, quella latrina deve iniziare a comportarsi come una persona perbene e smetterla di far fuggire chiunque collabori con lui per il suo carattere di romano burino pappone cocainomane di merda.
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2023, 13:31:54 pm da raistlin980 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Giuntoli Cristiano
« Risposta #1803 il: 28 Giugno, 2023, 13:44:41 pm »
Giuntoli è un impostore, lo sa anche lui. Ha avuto la chiamata dalla Juventus ed è saltato al volo.
De Laurentiis non accetta di essere inculato manco per sbaglio e vuole dargli una lezione, come glie l'ha data agli ammutinati, come la diede a Marino PP e come sempre vuole fare.
Essendo un one man show la credibilità della SSC Napoli collima perfettamente con la sua credibilità quindi a me sta bene che Giuntoli venga tenuto per il collo, contando pure che non stiamo perdendo nessun genio del management.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1804 il: 28 Giugno, 2023, 13:46:21 pm »

Io ho un'azienda di consulenza (piccola), sviluppiamo software, ok? In base alla logica dietro le mosse di ADL, io nella mia azienda potrei licenziare il mio direttore e la persona che segue il marketing. A fare marketing ci metto mia sorella, che non ha alcuna qualifica in merito però ha tanta buona volontà. Tanto mica è importante per il mio business avere un buon marketing? E poi io ne capisco più di tutti, lo curo io il marketing, che problema c'è?
Poi licenzio pure il mio managing director, tanto le risorse le so coordinare pure da solo, che bisogno ho di pagare fior di quattrini qualcuno che lo faccia al posto mio? Male male mi faccio supportare da un paio di senior developer.
E fidati ti me: io l'azienda l'ho fondata dal nulla e dopo 10 anni sto ancora qua, faticando a Napoli. Saprò cosa faccio, no?

Io penso che ADL sia un ottimo imprenditore. Davvero. Il problema è che a me non interessa di quanto sia bravo ADL come imprenditore. Non posso però pensare che da solo sia in grado di essere determinante per il successo di un'azienda. Sennò io smetto di tifare Napoli e inizio a tifare ADL.

Semplicemente, quella latrina deve iniziare a comportarsi come una persona perbene e smetterla di far fuggire chiunque collabori con lui per il suo carattere di romano burino pappone cocainomane di merda.
davvero lavori per l'azineda che hai fondato li a Napoli?
Se si, complimenti, queste sono palle vere (intendo i testicoli)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1805 il: 28 Giugno, 2023, 15:57:16 pm »

Bravo licenzia tutti  la società è tua e se credi di avere le capacità e le competenze di fare meglio di quello che ti fa il Marketing ora chi siamo noi per dirti che sei un coglione, se prossimo anno hai fatto un più 50% nelle entrate allora hai fatto la scelta giusta

Comunque generalizzare non è mai un bene, lui come proprietario è unica figura che ci mette il grano ha  fatto tante scelte in questi anni, molte di queste non le condividevo ma poi i fatti (risultati sportivi e di bilancio) gli hanno danno molto spesso ragione, l'ultima ad esempio lato marketing dove ha scelto di farsi le maglie da solo mettendo a gestire il tutto la figlia, mi sembrava una cagata pazzesca ma alla fine ha avuto ragione secco, aumento netto dei guadagni e totale libertà nel creare quello che cazzo vogliono e quando vogliono.

Giuntoli

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1806 il: 28 Giugno, 2023, 15:58:35 pm »
Bravo licenzia tutti  la società è tua e se credi di avere le capacità e le competenze di fare meglio di quello che ti fa il Marketing ora chi siamo noi per dirti che sei un coglione, se prossimo anno hai fatto un più 50% nelle entrate allora hai fatto la scelta giusta

Comunque generalizzare non è mai un bene, lui come proprietario è unica figura che ci mette il grano ha  fatto tante scelte in questi anni, molte di queste non le condividevo ma poi i fatti (risultati sportivi e di bilancio) gli hanno danno molto spesso ragione, l'ultima ad esempio lato marketing dove ha scelto di farsi le maglie da solo mettendo a gestire il tutto la figlia, mi sembrava una cagata pazzesca ma alla fine ha avuto ragione secco, aumento netto dei guadagni e totale libertà nel creare quello che cazzo vogliono e quando vogliono.

Giuntoli
ciao Virzo

Online raistlin980

• *
« Risposta #1807 il: 28 Giugno, 2023, 20:33:46 pm »
davvero lavori per l'azineda che hai fondato li a Napoli?
Se si, complimenti, queste sono palle vere (intendo i testicoli)

Yessir

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1808 il: 28 Giugno, 2023, 20:44:37 pm »
Comunque la "promozione" di gruppo Pompilio-Micheli è quanto ha fatto anche la Lazio con l'addio di Tare. Tecnicamente ad oggi l'ha fatto anche la Juve, mentre il Milan ha deciso di sostituire il DS con un bot.
Questi non vogliono essere né pro né contro della scelta, semplice constatazione del fatto che i tempi si evolvono e che questa strategia non è esclusiva del delirio papponesco.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1809 il: 28 Giugno, 2023, 21:25:43 pm »
Comunque la "promozione" di gruppo Pompilio-Micheli è quanto ha fatto anche la Lazio con l'addio di Tare. Tecnicamente ad oggi l'ha fatto anche la Juve, mentre il Milan ha deciso di sostituire il DS con un bot.
Questi non vogliono essere né pro né contro della scelta, semplice constatazione del fatto che i tempi si evolvono e che questa strategia non è esclusiva del delirio papponesco.
ma pensare di insegnare a sta gente come gestire l azienda è un delirio veramente figlio di sti tempi di merda in cui sono tutti tuttologi...

pure pensare che sto Sincopo sia il figlio del macellaro, come se sta gente non si accoppiasse tra mammasantissima e figli di troia!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1810 il: 28 Giugno, 2023, 22:58:20 pm »
Mi rincuora che comunque il nostro resta un farneticare da bar mentre il pappone continua la sua opera di conquista del mondo.
Negli ultimi cinque anni la società ha fatto passi da gigante dal punto di vista marketing, social, economico, visibilità global. E di mezzo ci sono state tre annate orribili, fallimenti sportivi, due smantellamenti ed il covid.
Cazzo parlate ancora?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
« Risposta #1811 il: 29 Giugno, 2023, 07:18:12 am »

Abbbbbè siamo in ottima compagnia, addirittura con la Premiata Caciotteria Lotito.

La Rube sta aspettando chella latrina e Giuntoli.

Il Milan ha scelto un approccio diverso, secondo me Cardinale è un altro che si fa a kobret.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1812 il: 29 Giugno, 2023, 09:36:33 am »
Abbbbbè siamo in ottima compagnia, addirittura con la Premiata Caciotteria Lotito.

La Rube sta aspettando chella latrina e Giuntoli.

Il Milan ha scelto un approccio diverso, secondo me Cardinale è un altro che si fa a kobret.

In sintesi:

Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1813 il: 29 Giugno, 2023, 10:21:36 am »
Forza giuntolo! Mettilo in culo al pappone! Firma con la juve e inculagli tutti i talenti!
Juveeeeeee storia di un grande amoooooore!

Online raistlin980

• *
« Risposta #1814 il: 30 Giugno, 2023, 12:33:21 pm »
In sintesi:

No, ma di fronte a deficit nelle capacità di lettura/comprensione del testo così significativi alzo le mani e dedico una prece al sistema educativo italiano.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1815 il: 30 Giugno, 2023, 13:26:02 pm »
infame  :sisi:

Offline Capetiello

• *
« Risposta #1816 il: 30 Giugno, 2023, 14:31:31 pm »
Gli auguro di fare la fine di Pier Paolo Marino.
Grazie infinite per le gioie che ci hai donato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1817 il: 30 Giugno, 2023, 14:34:35 pm »
Gli auguro di fare la fine di Pier Paolo Marino.
Grazie infinite per le gioie che ci hai donato.

Probabile

Peraltro Marino era un signor professionista, questo è un signor nessuno che ha portato la borsa al pappone per qualche anno.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1818 il: 30 Giugno, 2023, 15:28:41 pm »
Uà te schifav primm figurt mò. Jett o sang.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #1819 il: 30 Giugno, 2023, 15:40:40 pm »
Ti abbiamo fatto uomo, munnezz.

Speor davvero ci siano dei vincoli contrattuali che gli vieteranno di metterci i bastoni tra le ruote su questo mercato.