Il mister va solo ringraziato per il lavoro che ha fatto qua a Napoli, perchè se lo devo giudicare per forza lungo tutto il periodo, vi dirò che guardare una partita del napoli, mediamente, non è mai stato così piacevole. Ricordo fin troppo bene i momenti passati con Mazzarri e Benitez, quando sistematicamente queste partite contro il Chievo erano all'ordine del giorno, e puntualmente la maggior parte delle volte si toppavano. Se in questi ultimi tre anni abbiamo riempito di meraviglie squadre come il cagliari, è soprattutto merito suo.
Per il resto sono contro anche l'eccessiva idolatrazione del mister, come il senza macchie e difetti, e ieri ancor più del gol di Milik è stato quello di Diawara a mettere in risalto questo suo difetto. Un allenatore deve cercare quanto il più possibile di tirare fuori il meglio da tutti i giocatori, e cercare di rendere partecipe quanta più gente possibile dalla panchina, e se c'è un reparto (forse l'unico) che ha ricambi di un certo livello, quello è proprio il centrocampo. Hamsik (con tutto l'affetto per il capitano) costretto a partire sempre titolare dall'inizio quando qualche volta si sarebbe potuto dare più spazio a Zieliski, Allan e Jorginho oramai a terra per via del troppo ed eccessivo impiego, mentre Rog e Diawara magari avrebbero potuto dare qualcosina in più. Ecco, per me questo è un difetto del mister. Se poi la risposta è '' per avere quel gioco efficiente e spettacolare il mister è costretto a giocare sempre con gli stessi '' bhe secondo me è un difetto e anche bello grande.
Poi è chiaro, il primo a cui sputerei in faccia è sempre il presidentissimo, che l'anno in cui il Napoli si poteva giocare concretamente lo scudetto, si è tirato schifosamente indietro sul mercato nonostante i soldi per farlo c'erano tutti.