Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 737402 volte)  Share 

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10000 il: 08 Aprile, 2018, 18:46:05 pm »
Oggi abbiamo vinto nonostante lui. Mi dispiace, ma devo tornare a fare l'allenatore e non il gestore come faceva Benitez. Il Napoli non è la Juve, che può permettersi di avere anche semplicemente un gestore, il Napoli ha bisogno di un allenatore che lavora la settimana. E Sarri in questo ultimo periodo non sta facendo l'allenatore ma il gestore, altrimenti non si spiega l'accanimento terapeutico su Mertens. Passi quello su Hamsik, oramai è una croce, ma continuare a non vedere che il nanetto belga non si regge più in piedi ed è solo dannoso, è una cosa da ottusi.
Milik non ha i minuti nelle gambe per partire dal primo minuto e farsela fino alla fine, ed un cambio Mertens-Milik ti risulta 10 volte più funzionale di un cambio Milik-Mertens. E non solo per la questione palle alte.
Detto ciò per me oggi ha fatto tutto bene. Milik entra presto e stava appunto segnando (sorrentino oggi pareva Yashin), poi ha tenuto dentro Diawara quando ha messo Zielinski. Tonelli (colpitore di testa utilissimo in partite del genere) oltre che a giocare bene stava pure segnando.
Il 4-2-3-1 gia al 15' della ripresa.
Io non tengo nulla da dire ad uno che con 15 cristiani arruolabili se ne ritrova 13, fa 77 punti alle porte di Aprile, al netto di due crociati, due non mercati, una preparazione anticipata.
Fosse finita oggi non avrei comunque nulla da recriminare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10001 il: 08 Aprile, 2018, 19:00:46 pm »
Voi parlate di Mertens, a me invece quello che mi fa più una cosa nello stomaco è Callejon. Praticamente sono mesi che non fa un cazzo e tenerlo in campo per 90' con queste squadre che non escono mai dall'area di rigore è completamente inutile. Si gioca solo dal lato di Insigne e Callejon interviene solo sul cross del frattaiuolo che ormai tutti hanno capito, quando poi acchiappa una palla la butta sistematicamente fuori.
Io non capisco perchè Ounas non ha più giocato neanche 10 secondi dopo la prova in coppa (nella quale fece anche un bel goal), una cosa veramente inspiegabile. Soprattutto quando, come oggi, si arroccano tutte e 10 in difesa e Callejon non è cazzo di dribblare manco i birilli. Bah...

Offline Capetiello

• *
« Risposta #10002 il: 08 Aprile, 2018, 19:04:06 pm »
Voi parlate di Mertens, a me invece quello che mi fa più una cosa nello stomaco è Callejon. Praticamente sono mesi che non fa un cazzo e tenerlo in campo per 90' con queste squadre che non escono mai dall'area di rigore è completamente inutile. Si gioca solo dal lato di Insigne e Callejon interviene solo sul cross del frattaiuolo che ormai tutti hanno capito, quando poi acchiappa una palla la butta sistematicamente fuori.
Io non capisco perchè Ounas non ha più giocato neanche 10 secondi dopo la prova in coppa (nella quale fece anche un bel goal), una cosa veramente inspiegabile. Soprattutto quando, come oggi, si arroccano tutte e 10 in difesa e Callejon non è cazzo di dribblare manco i birilli. Bah...
Gol dell'1 a 1 fatto appena 7 giorni fa.
Fatevi curare. State gravi.

Offline umb

• *
« Risposta #10003 il: 08 Aprile, 2018, 19:08:00 pm »
più che altro sarebbe bello avere un esterno che nel caso salti l'uomo e crei superiorità sulla destra.

Offline Marco78

• *
« Risposta #10004 il: 08 Aprile, 2018, 19:13:13 pm »

Io non ho mai capito se solo solamente un muccuso che si atteggia o se sei proprio strunz. Ho sempre avuto questo dubbio. Tu sei il classico tipo che si atteggia da dietro allo schermo del pc a tipo brillante, poi dal vivo fai sistematicamente capa e cesso.  :ok:

Offline Marco78

• *
« Risposta #10005 il: 08 Aprile, 2018, 19:15:15 pm »
più che altro sarebbe bello avere un esterno che nel caso salti l'uomo e crei superiorità sulla destra.

In verità ce lo abbiamo, non è un granchè sicuramente (anche perchè è un bimbetto e non ha mai praticamente giocato) ma non farlo giocare MAI per partito preso per me è na strunzat.

Poi certamente ora uscirà fuori che il mister lo vede tutta la settimana e bla bla bla ma quello che fa SEMPRE la panchina ha risolto la partita. Qualche domanda me la farei.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #10006 il: 08 Aprile, 2018, 19:20:07 pm »
Io non ho mai capito se solo solamente un muccuso che si atteggia o se sei proprio strunz. Ho sempre avuto questo dubbio. Tu sei il classico tipo che si atteggia da dietro allo schermo del pc a tipo brillante, poi dal vivo fai sistematicamente capa e cesso.  :ok:
Domandalo a quelli che mi conoscono dal vivo se stu dubbio ti attanaglia 'e chesta manera.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #10007 il: 08 Aprile, 2018, 20:45:28 pm »
Solo il grande Marco78 a questo punto della stagione farebbe giocare Ounas al posto di Callejon. Mitico.
Anzi, mitologico.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10008 il: 08 Aprile, 2018, 21:27:59 pm »
Solo il grande Marco78 a questo punto della stagione farebbe giocare Ounas al posto di Callejon. Mitico.
Anzi, mitologico.

Si è sempre contraddistinto per le sue grandi intuizioni

Offline joint

• *
« Risposta #10009 il: 09 Aprile, 2018, 09:35:18 am »
Oggi abbiamo vinto nonostante lui. Mi dispiace, ma devo tornare a fare l'allenatore e non il gestore come faceva Benitez. Il Napoli non è la Juve, che può permettersi di avere anche semplicemente un gestore, il Napoli ha bisogno di un allenatore che lavora la settimana. E Sarri in questo ultimo periodo non sta facendo l'allenatore ma il gestore, altrimenti non si spiega l'accanimento terapeutico su Mertens. Passi quello su Hamsik, oramai è una croce, ma continuare a non vedere che il nanetto belga non si regge più in piedi ed è solo dannoso, è una cosa da ottusi.
verissimo, anche perchè milik ormai è pronto da 2 mesi e sta dimostrando di essere in una forma ottimale, certamente non da 90 minuti ma sicuro 50 minuti li gioca. Inoltre mertens da subentrato ha sempre fatto grandi cose, e potrebbe essere un modo per galvanizzarlo.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #10010 il: 09 Aprile, 2018, 11:21:56 am »
verissimo, anche perchè milik ormai è pronto da 2 mesi e sta dimostrando di essere in una forma ottimale, certamente non da 90 minuti ma sicuro 50 minuti li gioca. Inoltre mertens da subentrato ha sempre fatto grandi cose, e potrebbe essere un modo per galvanizzarlo.
Il problema è un altro: se stai sotto e devi inserire le due punte per recuperare? Ti tieni Milik in campo oltre i 50/60 minuti di autonomia che, giustamente, tiene?
Al momento Milik in panchina è l'unica ipotesi percorribile.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline noel

• *
« Risposta #10011 il: 09 Aprile, 2018, 11:26:39 am »
Autogol per tutti, dalla lega ai giornali.
Comunque è stato il migliore in quella partita, dopo Milik.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #10012 il: 09 Aprile, 2018, 11:29:12 am »
Autogol per tutti, dalla lega ai giornali.
Comunque è stato il migliore in quella partita, dopo Milik.
Ce l'ho al fanta e gli hanno dato il gol.

Offline noel

• *
« Risposta #10013 il: 09 Aprile, 2018, 11:30:56 am »
Ce l'ho al fanta e gli hanno dato il gol.

Hai ragione, ho controllato sul sito della serie A TIM.
Meglio così.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2018/03/31-40773381/serie_a_sassuolo-napoli_1-1_il_tabellino/?cookieAccept

qui danno l'autogol.
Mi sembra di ricordare anche sulla gazzetta.
Boh.
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2018, 11:33:03 am da noel »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10014 il: 09 Aprile, 2018, 14:43:15 pm »
Il mister va solo ringraziato per il lavoro che ha fatto qua a Napoli, perchè se lo devo giudicare per forza lungo tutto il periodo, vi dirò che guardare una partita del napoli, mediamente, non è mai stato così piacevole. Ricordo fin troppo bene i momenti passati con Mazzarri e Benitez, quando sistematicamente queste partite contro il Chievo erano all'ordine del giorno, e puntualmente la maggior parte delle volte si toppavano. Se in questi ultimi tre anni abbiamo riempito di meraviglie squadre come il cagliari, è soprattutto merito suo.

Per il resto sono contro anche l'eccessiva idolatrazione del mister, come il senza macchie e difetti, e ieri ancor più del gol di Milik è stato quello di Diawara a mettere in risalto questo suo difetto. Un allenatore deve cercare quanto il più possibile di tirare fuori il meglio da tutti i giocatori, e cercare di rendere partecipe quanta più gente possibile dalla panchina, e se c'è un reparto (forse l'unico) che ha ricambi di un certo livello, quello è proprio il centrocampo. Hamsik (con tutto l'affetto per il capitano) costretto a partire sempre titolare dall'inizio quando qualche volta si sarebbe potuto dare più spazio a Zieliski, Allan e Jorginho oramai a terra per via del troppo ed eccessivo impiego, mentre Rog e Diawara magari avrebbero potuto dare qualcosina in più. Ecco, per me questo è un difetto del mister. Se poi la risposta è '' per avere quel gioco efficiente e spettacolare il mister è costretto a giocare sempre con gli stessi '' bhe secondo me è un difetto e anche bello grande.

Poi è chiaro, il primo a cui sputerei in faccia è sempre il presidentissimo, che l'anno in cui il Napoli si poteva giocare concretamente lo scudetto, si è tirato schifosamente indietro sul mercato nonostante i soldi per farlo c'erano tutti.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10015 il: 09 Aprile, 2018, 19:51:51 pm »
Il mister va solo ringraziato per il lavoro che ha fatto qua a Napoli, perchè se lo devo giudicare per forza lungo tutto il periodo, vi dirò che guardare una partita del napoli, mediamente, non è mai stato così piacevole. Ricordo fin troppo bene i momenti passati con Mazzarri e Benitez, quando sistematicamente queste partite contro il Chievo erano all'ordine del giorno, e puntualmente la maggior parte delle volte si toppavano. Se in questi ultimi tre anni abbiamo riempito di meraviglie squadre come il cagliari, è soprattutto merito suo.

Per il resto sono contro anche l'eccessiva idolatrazione del mister, come il senza macchie e difetti, e ieri ancor più del gol di Milik è stato quello di Diawara a mettere in risalto questo suo difetto. Un allenatore deve cercare quanto il più possibile di tirare fuori il meglio da tutti i giocatori, e cercare di rendere partecipe quanta più gente possibile dalla panchina, e se c'è un reparto (forse l'unico) che ha ricambi di un certo livello, quello è proprio il centrocampo. Hamsik (con tutto l'affetto per il capitano) costretto a partire sempre titolare dall'inizio quando qualche volta si sarebbe potuto dare più spazio a Zieliski, Allan e Jorginho oramai a terra per via del troppo ed eccessivo impiego, mentre Rog e Diawara magari avrebbero potuto dare qualcosina in più. Ecco, per me questo è un difetto del mister. Se poi la risposta è '' per avere quel gioco efficiente e spettacolare il mister è costretto a giocare sempre con gli stessi '' bhe secondo me è un difetto e anche bello grande.

Poi è chiaro, il primo a cui sputerei in faccia è sempre il presidentissimo, che l'anno in cui il Napoli si poteva giocare concretamente lo scudetto, si è tirato schifosamente indietro sul mercato nonostante i soldi per farlo c'erano tutti.
infatti la risposta non è quella, il problema è che i sostituti, per quanto possano avere potenziale, sono ragazzini e quindi soggetti a forte discontinuità (vedi zielo nell'arco di n partite o diawara nell'arco di differenti stagioni, rog si sapeva dovesse spellecchiare parecchio), e questo, in un campionato dove è richiesto di vincerle praticamente tutte per poter coronare l'obiettivo miracoloso(qui ce vò), è un rischio che non ti puoi permettere, se non contro il benevento.

ha usato le coppe per dargli minuti

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10016 il: 09 Aprile, 2018, 19:54:36 pm »
io piuttosto penso che la figura dell'allenatore di calcio (qualsiasi allenatore) sia in generale meno criticabile rispetto a quelle di giocatori o società, perché saprà sempre cose che noi non possiamo sapere

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10017 il: 11 Aprile, 2018, 09:01:02 am »
Ha annullato il contratto di fitto della casa a Varcaturo.

Uagliù, chist se ne va...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10018 il: 11 Aprile, 2018, 09:03:32 am »

ovviamente tutte queste notizie di Reina, Callejon, Insigne e Sarri escono nel momento decisivo della stagione...
che ambiente di merda pero'...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline calvin

• *
« Risposta #10019 il: 11 Aprile, 2018, 10:48:54 am »

...a pineta mare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!