.....mentre vedo parecchi giocatori a fine ciclo, una questione di motivazioni......
Posso chiederti chi e quando ti hanno dato l'aria di essere a fine ciclo?
Io vedo una squadra ipercompatta, di gente che si allena sempre, mai una parola fuori posto, mai una zampa tirata dietro, mai una polemica inutile.
Vedo una squadra che, seppur colpita da due infortuni atroci e composta da una rosa risicatissima è a due punti dalla juve ed è ampiamente in linea per fare 90+ punti, essendo a 14 punti di vantaggio dalla più diretta inseguitrice.
Vedo giocatori ancora integri fisicamente, i pochi un poco più anziani che abbiamo.
Sinceramente a parte Pepe che è già andato via, ma io son convinto che sia un danno reparabile e, credo, Maggio che oramai deve smettere o diventare terzo della rotazione, non vedo giocatori a fine carriera, a fine ciclo o fuori mentalmente dal napoli....che poi quelli con più mercato (KK, Jorginho e fino a 6 mesi fa Ghoulam) possano chiedere di andare in caso di bussata di Big è un altro discorso, ma io insisto che nessun giocatore importante della attuale rosa mi pare inadatto a fare la sua parte almeno anche l'anno prossimo. Poi che si possa migliorare è un altro discorso sia chiaro