Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 747577 volte)  Share 

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9960 il: 19 Marzo, 2018, 08:28:29 am »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #9961 il: 19 Marzo, 2018, 10:22:44 am »
In collegamento con Verdi:
"Ciao Simo, l'hai avuta poi la convocazione in Nazionale?"
"Si."
"Bene."

Poi nell'intervista se ne esce con #finoalpalazzo.

Ieri era proprio on fire.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #9962 il: 19 Marzo, 2018, 10:46:53 am »
In collegamento con Verdi:
"Ciao Simo, l'hai avuta poi la convocazione in Nazionale?"
"Si."
"Bene."

Poi nell'intervista se ne esce con #finoalpalazzo.

Ieri era proprio on fire.
Rido.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #9964 il: 20 Marzo, 2018, 22:26:38 pm »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9965 il: 22 Marzo, 2018, 22:05:35 pm »
mi segnalano

Offline umb

• *
« Risposta #9966 il: 22 Marzo, 2018, 22:34:53 pm »
non vorrei dire ragazzi, ma hanno consegnato al comandante un poster che disegnai io.
pure se si o pigliati tutto il merito, mi sento estremamente emozionato.

https://www.instagram.com/p/Bgo_bsiFQRu/?taken-by=umb.c

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #9967 il: 23 Marzo, 2018, 00:38:29 am »
non vorrei dire ragazzi, ma hanno consegnato al comandante un poster che disegnai io.

bravo umb, belle cose su instagram!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #9968 il: 23 Marzo, 2018, 11:02:16 am »

te l'avevo detto io di depositare il   :asd:   quell'immagine è bellerrima :sbav:

cmq,  bravissimo :alla::alla::compagni: :asdpon: :bacino:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9969 il: 27 Marzo, 2018, 19:25:52 pm »
Il pappone con le dichiarazioni di oggi, sta preparando il terreno per il suo addio. Semp a stessa storia...

Offline calvin

• *
« Risposta #9970 il: 27 Marzo, 2018, 19:35:44 pm »
Il pappone con le dichiarazioni di oggi, sta preparando il terreno per il suo addio. Semp a stessa storia...

Che ha detto?

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9971 il: 27 Marzo, 2018, 22:32:46 pm »
Sostanzialmente che se lo vede lui, che chi vuole Sarri caccia i soldi e se lo piglia e che alla fine il Napoli l'ha creato lui e sap a iss e di fidarsi. Nulla da eccepire.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline noel

• *
« Risposta #9972 il: 28 Marzo, 2018, 11:27:22 am »
Se è vero che il pappone gli offre 2,5 + bonus fa benissimo ad andarsene.
Sempre che trovi il top club disposto a dargli 4 milioni annuali (cosa che io farei subito se fossi il porco romano).
Comunque giusto che se ne parli dopo il campionato, dovesse arrivare quella cosa lì potrebbe anche essere un fatto legato alle motivazioni.
Questo è un discorso generale, comunque.
Secondo me arriveremo a maggio spremuti come non mai, e c'è veramente il rischio che 4-5 titolari chiedano la cessione visto che questa è la stagione del tutto e per tutto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9973 il: 29 Marzo, 2018, 16:47:21 pm »
Per come ha parlato il pappone credo ci sia il saluto di Sarri, la frase che Sarri deve "accettare la scommessa" fa capire tutto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
« Risposta #9974 il: 30 Marzo, 2018, 09:09:18 am »
Per come ha parlato il pappone credo ci sia il saluto di Sarri, la frase che Sarri deve "accettare la scommessa" fa capire tutto...

A me, invece, paiono normalissime frasi di contrattazione: Sarri vuole molti soldi e DeLa, che è disposto a rivedergli l'ingaggio al rialzo, gli dice "guarda che tu un contratto già lo hai e lungo, vedi di rivedere le tue pretese".
A questo putno, un poco per l'EL, un poco per altre cose, per me DeLa sa che Sarri non troverà una squadra importante disposta a pagare 8 milioni solo per liberarlo, offrendogliene poi 4 netti all'anno, dunque sta mettendo il peso della sua posizione sul tavolo delle trattative e, francamente, mi pare anche giusto che non regali soldi o ceda a ricatti eccessivi di Sarri (che alla fine è quello che è molto per merito suo).
Con ciò, sia chiaro, non dico che non debba adeguare il contratto ed accontentare Sarri (cosa che sono, peraltro, convintissimo che lui voglia fare) ma dico che fa benissimo a tirare un poco sul prezzo

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #9975 il: 30 Marzo, 2018, 09:33:34 am »
A me, invece, paiono normalissime frasi di contrattazione: Sarri vuole molti soldi e DeLa, che è disposto a rivedergli l'ingaggio al rialzo, gli dice "guarda che tu un contratto già lo hai e lungo, vedi di rivedere le tue pretese".
A questo putno, un poco per l'EL, un poco per altre cose, per me DeLa sa che Sarri non troverà una squadra importante disposta a pagare 8 milioni solo per liberarlo, offrendogliene poi 4 netti all'anno, dunque sta mettendo il peso della sua posizione sul tavolo delle trattative e, francamente, mi pare anche giusto che non regali soldi o ceda a ricatti eccessivi di Sarri (che alla fine è quello che è molto per merito suo).
Con ciò, sia chiaro, non dico che non debba adeguare il contratto ed accontentare Sarri (cosa che sono, peraltro, convintissimo che lui voglia fare) ma dico che fa benissimo a tirare un poco sul prezzo
Non avevo voglia di scriverlo, per pigrizia e perché ho un sacco di cose da fare in questo periodo, ma sono d'accordo con te.
Penso che alla fine troveranno un'intesa, ma non tanto sul suo contratto, quella è relativamente più semplice, quanto sul progetto di squadra che Sarri vorrebbe portare avanti.
Non è questione di soldi, ma di lavoro in prospettiva; questo è il nodo più difficile da sciogliere, ma credo che troveranno il modo.
Dovrei dire che lo spero? Io ci credo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline calvin

• *
« Risposta #9976 il: 30 Marzo, 2018, 10:03:06 am »
quanto sul progetto di squadra che Sarri vorrebbe portare avanti.

Che poi la posizione di Sarri, almeno ad occhio e a pelle, mi pare un poco cambiata...l'anno scorso impose, proprio esplicitamente, un non mercato: quando diceva "se se ne va uno forte finisce un ciclo, magari ci rafforziamo, ma è un ciclo nuovo" stava dettando una linea che era più o meno "visto come è andata la seconda metà di questa stagione rimaniamo come siamo e giochiamocela"...una linea che finora ha pagato, anche molto di più delle attese visti gli infortuni gravissimi soprattutto di Ghoulam; quest'anno, per quel pochissimo che si capisce del futuro, mi pare più disposto a vedere cambiamenti a fine anno, d'altra parte è evidente che non si possa rimanere fermi per due anni se si è il Napoli, se lo possono permettere solo le squadre ricchissime.

Come dire che era più difficile accontentarlo l'anno scorso quando pretese una pletora di rinnovi milionari e nessuna cessione eccellente, se quest'anno da il via libera ad uno solo tra KK, Jorginho o Mertens (più un poco di cosette) ha dato modo alla società di svecchiare e di investire sui giovani.

Offline noel

• *
« Risposta #9977 il: 30 Marzo, 2018, 12:26:05 pm »
Per Sarri è più una questione di soldi, lo disse palesemente in qualche intervista lo scorso anno, mentre vedo parecchi giocatori a fine ciclo, una questione di motivazioni.
Questo mi preoccupa.
Quel maiale di allegri lo ha detto in conferenza stampa che l'anno prossimo sarà duro per noi.

Offline calvin

• *
« Risposta #9978 il: 30 Marzo, 2018, 13:57:03 pm »
.....mentre vedo parecchi giocatori a fine ciclo, una questione di motivazioni......

Posso chiederti chi e quando ti hanno dato l'aria di essere a fine ciclo?

Io vedo una squadra ipercompatta, di gente che si allena sempre, mai una parola fuori posto, mai una zampa tirata dietro, mai una polemica inutile.
Vedo una squadra che, seppur colpita da due infortuni atroci e composta da una rosa risicatissima è a due punti dalla juve ed è ampiamente in linea per fare 90+ punti, essendo a 14 punti di vantaggio dalla più diretta inseguitrice.
Vedo giocatori ancora integri fisicamente, i pochi un poco più anziani che abbiamo.

Sinceramente a parte Pepe che è già andato via, ma io son convinto che sia un danno reparabile e, credo, Maggio che oramai deve smettere o diventare terzo della rotazione, non vedo giocatori a fine carriera, a fine ciclo o fuori mentalmente dal napoli....che poi quelli con più mercato (KK, Jorginho e fino a 6 mesi fa Ghoulam) possano chiedere di andare in caso di bussata di Big è un altro discorso, ma io insisto che nessun giocatore importante della attuale rosa mi pare inadatto a fare la sua parte almeno anche l'anno prossimo. Poi che si possa migliorare è un altro discorso sia chiaro

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9979 il: 30 Marzo, 2018, 13:58:53 pm »
Per Sarri è più una questione di soldi, lo disse palesemente in qualche intervista lo scorso anno, mentre vedo parecchi giocatori a fine ciclo, una questione di motivazioni.
Questo mi preoccupa.
Quel maiale di allegri lo ha detto in conferenza stampa che l'anno prossimo sarà duro per noi.

Quindi adesso Allegri, oltre ad allenare il Sassuolo, gestisce anche il Napoli ?